Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/09/2020 in tutte le aree

  1. 3 punti
    La situazione biglietti per il Mugello rispecchia assolutamente in toto il volto della Scuderia in quest'anno. È imbarazzante la situazione, zero informazioni, nulla, alle 10:30 ancora non c'è una pagina col listino prezzi o un evento su TicketOne. È assurdo.
  2. 2 punti
    E anche uno all'esterno di Russell alla Bus Stop
  3. 2 punti
    Nel frattempo... https://www.larena.it/territori/città/da-verona-la-cura-che-batte-il-covid19-1.8226761 Se effettivamente la cura permette la guarigione di 99.994 malati su 100.000 (come sembrerebbe dai dati statistici evidenziati), direi che si potrebbe anche iniziare a rilassarsi un po'. Certo, la medicina non si può trovare in farmacia, ma mi pare comunque un bel passo avanti verso la normalità.
  4. 2 punti
  5. 1 punto
    Se anche dopo il cambio regolamentare,la situazione rimarrà tale o comunque non avrà una macchina che gli consenta di lottare per il mondiale, credo proprio che il buon Charles farebbe bene a trovare un'altra sistemazione, non puo' bruciarsi l'intera carriera a guidare un trattore che ha bisogno d'aria ai pit per funzionare.
  6. 1 punto
    E' la pagina F1 Experiences, che solitamente offre dei pacchetti a prezzi più alti comprendendo anche altro. Poi però non so dirti altro.
  7. 1 punto
    Peccato che Hamilton non abbia avuto Barrichello a dare valore ai suoi record.
  8. 1 punto
    Da fonti attendibili sembra che Sainz non è restato a Spa durante la gara ma si è organizzato per raggiungere Medjugorje per poter chiedere qualche grazia per il 2021. Ora bisogna capire se ha chiesto come desiderio di avere una Ferrari competitiva o di stracciare il contratto
  9. 1 punto
    Non capisco se scherzi o fai sul serio. Chi si deve a mettere a lavorare, Leclerc? Da quando la monoposto la progetta il pilota? Da quando le Pu? Da quando l'aerodinamica e gli aggiornamenti? Leclerc in gara fa il massimo, lo ha sempre fatto e se la Ferrari che guida è lenta ed un cancello di certo non è colpa sua. La Ferrari ha due ottimi piloti e se sono 13esimo e 14esimo vuol dire che il problema è solo della monoposto. Chi si deve impegnare di certo non sono i piloti ma chi progetta e gestisce la scuderia.
  10. 1 punto
    Beh non per nulla i due migliori ne hanno vinto 2. Clark e Alonso
  11. 1 punto
    Sarebbe l‘ND8, giusto? Delle foto sopra la mia preferita è la prima, come composizione anche l‘ultima.
  12. 1 punto
    I record vanno visti e considerati come "relativi", non vanno confrontati fra di loro. MSC per me resta sicuramente davanti a HAM, senza ombra di dubbio.
  13. 1 punto
    A Vanzini non si fa una colpa. Lui è la colpa.
  14. 1 punto
    Sarebbe bello però che quelli che criticano i record di Cartoninton non fossero gli stessi che difendono i record di Cartonacher. Be' si, in effetti ci sono io.
  15. 1 punto
    sarebbbe bastato non cercare di far vincere massa nel 2008...
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    sì ma se avete il cuore di un ottantenne cardiopatico non guardatele le gare
  18. 1 punto
    Però questo mi fa riflettere: se quello che ho scritto vale 5 like, quello che scrivo di solito, con zero like, quanto vale?
  19. 1 punto
    le dimissioni (spontanee) di Binotto sarebbero un atto dovuto per il semplice motivo che lui ha voluto quel posto e da mega responsabile di tutto ha fallito ma non cambierebbero una virgola dell'attuale situazione Ferrari
  20. 1 punto
    Grazie mille. Wow, primo alla prima partecipazione; sapevo che le giallone sarebbero andate alla grande. Settimana prossima si preannuncia un altra occasione propizia( salvo ridimensionamento legato al party mode o incidenti).
  21. 1 punto
    Se la gente ha problemi di testa e non è capace di capire la linea sottile che c'è tra lo scherzare e l'essere costantemente fuori luogo, è normale che succede. A volte, se si usa il cervello, si capisce la differenza. Si scherza reciprocamente con chi sta allo scherzo mentre, con chi non lo fa, si desiste. Questa è intelligenza e rispettare il prossimo. Poi se si ha la demenza al posto dell'intelligenza, allora...
  22. 1 punto
    Metti pure tu la gente che offende in ignore!!!!!!,! E soprattutto contatta i moderatori in privato (piangendo) e minacciando di abbandonare il forum
  23. 1 punto
    Vabbè.. nel 2020 cosa.. considera che mezzo schieramento di F1 si fa le pare per inginocchiarsi contro il razzismo. Però hai detto una cosa interessante cioè che odiare costa.
  24. 1 punto
    ah adesso è colpa del carico se le gomme esplodono, non che le gomme fanno cagare
  25. 1 punto
    24 anni fa la prima vittoria a Spa con una Ferrari
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×