Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/01/2020 in all areas

  1. 3 points
    La situazione biglietti per il Mugello rispecchia assolutamente in toto il volto della Scuderia in quest'anno. È imbarazzante la situazione, zero informazioni, nulla, alle 10:30 ancora non c'è una pagina col listino prezzi o un evento su TicketOne. È assurdo.
  2. 2 points
    E anche uno all'esterno di Russell alla Bus Stop
  3. 2 points
    Nel frattempo... https://www.larena.it/territori/città/da-verona-la-cura-che-batte-il-covid19-1.8226761 Se effettivamente la cura permette la guarigione di 99.994 malati su 100.000 (come sembrerebbe dai dati statistici evidenziati), direi che si potrebbe anche iniziare a rilassarsi un po'. Certo, la medicina non si può trovare in farmacia, ma mi pare comunque un bel passo avanti verso la normalità.
  4. 2 points
  5. 1 point
    Ancora nulla, che figura..
  6. 1 point
    E' la pagina F1 Experiences, che solitamente offre dei pacchetti a prezzi più alti comprendendo anche altro. Poi però non so dirti altro.
  7. 1 point
    Peccato che Hamilton non abbia avuto Barrichello a dare valore ai suoi record.
  8. 1 point
    Alla Racing Point secondo me manca qualcuno che sappia settare al meglio la monoposto. Non è possibile che la Mercedes 2019 arranchi in alcune gare. Ci vorrebbe un pilota bravo anche in questo. N 5 Sebastian Vettel.
  9. 1 point
    Da fonti attendibili sembra che Sainz non è restato a Spa durante la gara ma si è organizzato per raggiungere Medjugorje per poter chiedere qualche grazia per il 2021. Ora bisogna capire se ha chiesto come desiderio di avere una Ferrari competitiva o di stracciare il contratto
  10. 1 point
    Binotto può dire ciò che vuole, io so solo che la Ferrari da quando è cominciato questa ciofeca di mondiale, non ha mostrato un minimo di miglioramento e la colpa è solo sua e dei tecnici con cui lavora (chiamiamolo lavoro). Quindi che si metta giorno e notte con tutti i suoi colleghi ed ingegneri e cerchi di trovare un minimo di miglioramento. Perché ne abbiamo le palle piene delle sue irritanti interviste di ogni fine gara.
  11. 1 point
    Non capisco se scherzi o fai sul serio. Chi si deve a mettere a lavorare, Leclerc? Da quando la monoposto la progetta il pilota? Da quando le Pu? Da quando l'aerodinamica e gli aggiornamenti? Leclerc in gara fa il massimo, lo ha sempre fatto e se la Ferrari che guida è lenta ed un cancello di certo non è colpa sua. La Ferrari ha due ottimi piloti e se sono 13esimo e 14esimo vuol dire che il problema è solo della monoposto. Chi si deve impegnare di certo non sono i piloti ma chi progetta e gestisce la scuderia.
  12. 1 point
    E' facile prendere i like adesso che ci sono i fernandelli e i rapperini: ai tempi di Trulli e Kovalainen con Geoff Crammond che contava manualmente il numero di post, avresti fatto più fatica.
  13. 1 point
    Beh non per nulla i due migliori ne hanno vinto 2. Clark e Alonso
  14. 1 point
    I record vanno visti e considerati come "relativi", non vanno confrontati fra di loro. MSC per me resta sicuramente davanti a HAM, senza ombra di dubbio.
  15. 1 point
    In un anno e mezzo di F1 non ha mai dato il guizzo che possa far pensare di avere davanti un buon pilota. Resterà una delle tante meteore passate in Formula 1 che andrà ad occupare qualche sedile in FE.
  16. 1 point
    Sarebbe bello però che quelli che criticano i record di Cartoninton non fossero gli stessi che difendono i record di Cartonacher. Be' si, in effetti ci sono io.
  17. 1 point
    In quella gara Raikkonen tra l'altro stava andando parecchio forte (beh in base al mezzo), con la sua solita fortuna è riuscito a fare il pit per tentare l'undercut su ocon e Magnussen, ma chiaramente quest'ultimo si è centrato proprio in quel giro facendo entrare la sc e facendo sprofondare Raikkonen dietro. Ciononostante, nella sc successiva aveva una buona strategia con gomme nuove ma è volata via la ruota alla ripartenza....quando avrebbe potuto andare a punti. Giovinazzi ha approfittato di una serie di ritiri davanti. In gara secondo me non c'è proprio storia, e mi sembra che ultimamente Raikkonen stia andando un po' meglio di prima. Che è anche giusto visto il pilota che potrebbe essere quando ha voglia
  18. 1 point
  19. 1 point
    sì ma se avete il cuore di un ottantenne cardiopatico non guardatele le gare
  20. 1 point
    Però questo mi fa riflettere: se quello che ho scritto vale 5 like, quello che scrivo di solito, con zero like, quanto vale?
  21. 1 point
    le dimissioni (spontanee) di Binotto sarebbero un atto dovuto per il semplice motivo che lui ha voluto quel posto e da mega responsabile di tutto ha fallito ma non cambierebbero una virgola dell'attuale situazione Ferrari
  22. 1 point
  23. 1 point
    Vabbè.. nel 2020 cosa.. considera che mezzo schieramento di F1 si fa le pare per inginocchiarsi contro il razzismo. Però hai detto una cosa interessante cioè che odiare costa.
  24. 1 point
    ah adesso è colpa del carico se le gomme esplodono, non che le gomme fanno cagare
  25. 1 point
    24 anni fa la prima vittoria a Spa con una Ferrari
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×