Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/08/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    A questo punto sarebbe meglio che arrivassero ultimo e penultimo. La shitstorm sarebbe reale e inevitabile in quel caso.
  2. 2 punti
    Hanno spiegato bene le regole degli sviluppi. Allo stato attuale, sino al 30 settembre, puoi portare quasi una macchina nuova, tolte le parti che hanno congelato in austria. Vediamo, qualcosa devono fare, altrimenti per il prossimo anno, praticamente non puoi più cambiare nulla.
  3. 2 punti
    Invece "Fossi il capo, ne stampò" è perfetto. Per non parlare di "guardarla" riferito ad un plurale (le gigantografie). Ripeto: questa è opera del peggior @Rio Nero. State all‘erta, è sempre fra noi...
  4. 2 punti
    E allora caro compadre @ggr, faccio le veci del buon Maestro @crucco e ti accompagno in questo viaggio grammarlisergico all´interno del tuo post. Potter anzitutto va scritto maiuscolo, se inteso in quanto cognome del famoso mago al quale Binotto assomiglia; posso però passarti per buona la scelta del minuscolo, in quanto "potter" applicato a Binotto può essere anche visto come aggettivo/appellativo, come "senti stronzo" insomma. La virgola tra "in due anni" e "hai distrutto tutto" non va bene; una virgola infatti va solitamente applicata al termine di una frase, per coordinarne la relazione con quella successiva. Meglio sarebbe stato quindi "in due anni hai distrutto tutto, ma sei ancora lì". Punto quest´ultimo che mi porta appunto alla questione "Ma" maiuscolo, che non va; il "ma" infatti non va mai collocato dopo un punto. E a proposito di punti, va da sé che i punti di sospensione devono essere tre, non di più e non di meno (chiedi a @Ruberekus di che incazzature si fa quando vede due soli puntini di sospensione). Ultima riga: di nuovo una virgola inutile (la prima), un refuso di accento ("ne stampo"), una "e" congiunzione altrettanto inutile (c´è la virgola), e un´altra virgola inutile (a fine frase va ovviamente bene la congiunzione "e", la virgola non serve: errore per altro piuttosto comune, probabilmente un arcaismo). In chiusura, orrendo "gli" in luogo di "li" e ancora una ridondanza di puntini di sospensione. Contenuto bonus: il singolare "guardarLA" riferito alle dieci gigantografie. Ovviamente ti perdono tutto, in quanto unico ligure del forum insieme al sottoscritto.
  5. 2 punti
    Si mi sembra giusto, gli italiani chiusi in casa a morire di fame, gli stranieri a spasso, ma vai a tifare massa...
  6. 1 punto
    Nel 1980 abbiamo avuto anche delle mancate qualificazioni, possiamo dire che peggio di quell'anno non si può fare.
  7. 1 punto
    Ma che senso ha correre per arrivare tra gli ultimi? Il motore per fare bella figura l'abbiamo, tanto vale correre con quello e farsi eventualmente squalificare, piuttosto che fare queste figure in pista.
  8. 1 punto
    Sono passati anche con Leclerc alla configurazione ala provata da Vettel ieri (o comunque più simile a quella). C'è stato un miglioramento e il run finale è stato un po' sporcato dal traffico. Caricare ulteriormente vorrebbe dire essere del tutto piantati nel primo e nel terzo settore.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Aspetta, non si può fare un minestrone. Sul motore posso anche darti ragione. Anzi mi viene da pensare che l'accordo segreto con la FIA sia "voi rinunciate al motore, noi vi garantiamo lo status di scuderia storica e relativi soldi". Ipotesi mia. Comunque dopo 1 anno e mezzo di direttive arrivare al giorno de ban senza un motore B è una colpa, non una sfiga. Il concetto di macchina, con la filosofia "outwash" è sbagliato e lo aveva detto Bitonto già un anno e mezzo fa (Intervista completa. Maggio 2019). La macchina di quest'anno è lo stesso cancello dello scorso anno ma "con un grande lavoro di miniaturizzazione" ecc.. come no. Il perchè non si sia cambiata direzione dopo il fallimento dello scorso anno (nascosto solo dal motore truccato) non si sa. E anche qui è una colpa.
  12. 1 punto
    Peccato, per pochi centesimi ci scappavano le ultime 2 posizioni.
  13. 1 punto
    Ultimo e penultimo? E quello che ci vorrebbe. Magari qualcuno si sveglia....
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Ho l'esclusiva...ricordalo crucchetto
  16. 1 punto
    Concordo: il fattore nuovo e più doloroso è l‘aver accettato vergogna, fustigazione e bollatura nonostante la FIA non riuscisse a provare raggiri, senza combattere. Ma altrettanto dolorosa è la constatazione (e lo si sapeva comunque, perché questo è spesso il modus operandi in a Maranello) che tutti i guai sono stati causati dalla Ferrari stessa, precisamente da chi la gestisce (ambiente e sistema di lavoro) che crea il terreno fertile per spie, ripicche e vendette. Dovremmo aggiornarci un po‘. Però non ci siederemo.
  17. 1 punto
    L'hai fatto scrivere a @Rio Nero, questo post?
  18. 1 punto
    Io non penso che il taglio di teste serva a qualcosa, non lo condividevo nemmeno quando era Marchionne a farlo. A livello di organico al massimo aggiungerei elementi invece di toglierne. Ritengo che in Ferrari ci lavorino persone competenti e il problema sia il "modus operandi". Queste persone non vanno cacciate ma vanno messe nella condizione di lavorare. La riprova di ciò sta nel fatto che oggi in Ferrari ci lavorano le stesse persone che lavoravano sotto Arrivabene, quando si lottava per il mondiale. A essere cambiato è solo il TP e i risultati sono questi. E' troppo evidente chi sia il responsabile. Che poi anche la dirigenza non sia la migliore possibile è vero, ma non si può attribuire tutta la colpa a loro. La gestione Binotto ha la persone sbagliate nel posto sbagliato, a cominciare da lui che non è capace a fare il TP. Binotto funziona bene solo nel suo ruolo naturale che è DT. Basta.
  19. 1 punto
    È importante che si continuino a fare molti tamponi. La soluzione non deve essere un nuovo lockdown, ma l'individuazione e l'isolamento dei positivi. Invece di pensare ai banchi delle scuole, dovrebbero prevedere tamponi a tappeto su tutti i bambini e il personale scolastico.
  20. 1 punto
    Ma guarda te un po‘ quanti coming out...
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Io voglio capire, dalla prima gara in Austria, quando hanno capito che questa monoposto è una carretta, fino ad oggi, che kaiser hanno fatto in fabbrica?! Non è possibile fare queste figure ancora ad Agosto. 15 e 17? Ma scherziamo?! Nessun aggiornamento significativo, nessun miglioramento, nessun kaiser di niente... Pretendo la testa di Binotto, ora !!!!
  23. 1 punto
    Commendatore dell'Ordine dell'Impero Britannico.
  24. 1 punto
    @Ruberekus puoi spiegarci come è possibile che utenti come @Illy @Nemesis e @SebMat siano a piede libero?
  25. 1 punto
    Il maggior cambiamento del rapper post 2016 è il compagno di squadra
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×