Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/08/2020 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Il problema è che Fia e Liberty media stanno con le pezze al culo. Non si possono permettere di squalificare una scuderia in questo contesto socio-economico. Haas è già con un piede fuori dalla porta, Williams è praticamente fallita, pure McLaren non è poi così sana e Renault ogni anno "valuta le opzioni per il futuro". Stroll è entrato e ha di fatto salvato Force india dal fallimento ora sta portando dentro Aston Martin con un ruolo centrale, non si possono permettere di fare la voce grossa con uno che se gli gira in 24h stacca la spina al team. Stanno cercando il modo di salvare capra e cavoli, uscendone però come al solito da incapaci. La situazione attuale è sostanzialmente appesa ad un filo e non ci sono team pronti ad entrare a sostituire eventuali uscenti. Queste sentenze sono solo ed esclusivamente politica. Una federazione seria avrebbe sequestrato la vettura alla presentazione, analizzato tutto millimetro per millimetro, confrontato con la vettura "copiata" ed emesso un verdetto prima ancora che qualcuno potesse pensare ad un reclamo. In questo momento la FIA è un professore di scienze delle medie che prova a correggere i progetti della NASA. Non hanno la forza, le risorse e probabilmente nemmeno le tecnologie necessarie a verificare questa categoria.
  2. 2 punti
    Sono anni che dico che, se facessero come la Motogp, ne gioverebbe in spettacolo e con nuovi team in entrata. La Fia dovrebbe permettere 2 opzioni ad ogni squadra : 1 costruire in proprio tutto eccetto il motore (come avviene ora) 2 acquistare una monoposto clienti con motore annesso. sarebbe tutto molto più facile.
  3. 2 punti
    Quello che fece Schumacher nel 97 spero di non vederlo mai fare da Alonso. Anzi sono sicuro che mai lo vedremo
  4. 1 punto
    Pazzesca la Mercedes dagli onboard, altra categoria
  5. 1 punto
    Bel traffico KIMI IN Q2 Quasi un secondo a Giovinazzi.
  6. 1 punto
    Eh si in effetti la vettura forse non sviluppava abbastanza carico per scaldare tutti i tipi di gomma, mentre Mercedes ne sviluppava troppo e aveva spesso problemi di overheating. Ricordo che in Ungheria ad esempio se non fosse arrivata la pioggia avrebbero faticato non poco.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Bravissimo! Mi raccomando, i siti di scommesse con licenza sono controllati dagli illuminati che guadagnano a nostro discapito! Non vogliono ke si sappia la vEritá !!!!1!!!1!!!111!!1!1
  10. 1 punto
    Lo ha detto @effeche è più forte, l'opinione di un fanboy per fortuna non fa realtà, per fortuna!
  11. 1 punto
    Spara anche borracce ai motociclisti in corsa.
  12. 1 punto
    Mamma mia quanto godo @Rio Nero
  13. 1 punto
    Concordo che il TT sia una roulette russa. Se ci pensi anche la Dakar non scherza in fatto di vittime. Credo lo faccia perché lo fa sentire vivo e non per dimostrare qualcosa a qualcuno. È semplicemente la sua vita, come dici tu, vive per correre.
  14. 1 punto
    dai effe....per favore!non diciamo eresie....
  15. 1 punto
    Il pesce puzza dalla testa....
  16. 1 punto
    Bello questo Past cinese. #MancoaNapoli #Ciao @crucco
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Cronosquadre da 75 km al prossimo Tour...
  19. 1 punto
    Hai dimenticato "crucchi di m***a"
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Ma quale barchino. Il GP di Monaco di Baviera si guarda dalla ONG.
  22. 1 punto
    Questo è un tentativo della FIA di stoppare gli altri motoristi nell'utilizzo di aree grige come ha fatto Ferrari l'anno scorso. L'hanno beccata solo grazie alla talpa. Questo ha dimostrato una volta per tutte la totale incompetenza della FIA. Vediamo se quest'azione avrà degli effetti.
  23. 1 punto
    A me l'idea non dispiace. Per il semplice motivo che mi sono rotto il ca**o di vedere sti motori con 8000 mappature diverse a seconda di come va la gara o meno, mappature basse perchè devono durare 29276 gare, per consumare meno etc. Piloti radiocomandati che ogni 5 minuti chiedono più potenza e la risposta è:"il motore si surriscalda". Tutta colpa di questa deriva orribile che è stata presa. Voglio motori che durino 1 gara. Impostati sempre al massimo della potenza che possono garantire per 1 gara. Se poi ci sono problemi di consumi o affidabilità sia il pilota a guidare di conseguenza senza che venga impostata su un pc la "mappatura più migliore di sto ca**o" per arrivare fino in fondo.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Le differenze tra piloti, escono fuori proprio con i cancelli....
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×