Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/02/2020 in all areas

  1. 6 points
    Il caricamento ha richiesto un bel po ' di tempo ieri sera e mi sono addormentato. Purtroppo l' app con cui ho registrato (Harry's Laptimer) ha scagato un po' registrando il video a scatti e tagliando proprio l'ultimo giro (quello del personal best). Neanche posto il video del primo run perché è venuto malissimo. Enjoy
  2. 4 points
    evidentemente gli piace prenderlo in culo, ma solo dalla Mercedes
  3. 3 points
    Giusto per chiudere la polemica sulla definizione di campionato del mondo, direi che questo 2020 andrebbe seriamente cancellato dagli albi d'oro e considerato come una serie di gare non titolate. Il motivo per me è molto semplice: un qualsivoglia torneo o competizione sportiva deve avere contorni e durata ben definiti. Di questo campionato 2020 si può dire con certezza solo quando è iniziato, ma nessuno sa quando finirà, quante gare avrà, se i partecipanti riusciranno tutti a prendervi parte dall'inizio alla fine. Così come nel calcio si è deciso di non assegnare il pallone d'oro (per la mancanza di condizioni in cui valutare i giocatori a parità condizioni), secondo me non andrebbe neanche assegnato il titolo di campione del mondo di Formula 1. La situazione in altri sport è lievemente diversa: se penso al calcio, tutto sommato le squadre appartenenti ad uno stesso campionato hanno comunque avuto modo di confrontarsi nelle stesse condizioni ed il campionato è finito dopo che tutte le partite sono state giocate. In definitiva io penso che questo 2020 abbia davvero poco delle caratteristiche di un campionato del mondo ed avrei fatto semplicemente correre una serie di gare non titolate (ovviamente con premi in palio etc, ma senza classifiche) come si faceva una volta.
  4. 2 points
    prima vittoria in moto gp
  5. 2 points
  6. 2 points
    Bene il focus on di Sky mi ha messo anche di buon umore. Credo che quel "qui a casa loro" lo sognerò anche la notte.
  7. 2 points
    questo genere di offese non è tollerato, inoltre sei stato più volte invitato a evitare discorsi politici in questo topic per ora sei sospeso 10 giorni, se al tuo rientro persevererai con comportamenti simili saremo costretti a valutare il ban definitivo
  8. 2 points
    Forse forse mi salvo in corner, nella lista canali ho trovato RTL Austria che dovrebbero trasmettere live. Me la guarderò con il commento in tedesco ma vista la situazione sarebbe andata bene anche con il commento in bielorusso Buon gp a tutti e che vinca il migliore. A no, impossibile, il migliore tornerà solo l’anno prossimo
  9. 2 points
    Queste vittorie di Hamilton sono come le vittorie di Alonso alla 24h di Le Mans Non valgono nulla.
  10. 2 points
    Non voglio credere che uno che è da "qualche" anno in F1 come lui non sia riuscito a collegare l'alta velocità in rettilineo a quell'ala da Monza che monta Leclerc. È assolutamente in malafede. Oppure si divertono a sfotterci più del dovuto.
  11. 2 points
    Quest'accanimento nei confronti della Ferrari è grottesco, gli altri gli rifilano un secondo netto ma il problema è la "velocità" del camion rosso.
  12. 2 points
    Non si sono messi d'accordo sulla balla da raccontare, succede.
  13. 2 points
    Eh ma le due HRT non sono uguali Eh ma Maldonado ha gli aggiornamenti
  14. 2 points
    Con i soldi della tredicesima eventualmente della quattordicesima e TFR (=15esima) i lavoratori dipendenti, ormai debosciati e rotti a ogni tipo di assistenzialismo, vanno a trans oppure si comprano la PlayStation. Invece ilavoratori autonomi, che conoscono il valore del sacrificio, investono sulla fregna.
  15. 2 points
    prima "il risultato dipende tantissimo dalla strategia" ora "lasciamo stare la strategia"
  16. 1 point
  17. 1 point
    Che bel sorpasso di Lando! Leclerc pare far da tappo a Romain Grosjean.
  18. 1 point
    Pare una foratura alla posteriore destra per Kvyat.
  19. 1 point
    giusto! passagli le tue credenziali
  20. 1 point
    Incredibile e leggendario come sia riuscito a fare la pole nonostante le grandi avversità in Q2. Nella storia.
  21. 1 point
    Nessuna moglie di imprenditore che si rispetti si abbasserebbe ad andare con un poveretto a stipendio fisso da 1000 o 2000 euro al mese, sarebbe una cosa altamente degradante, un po' come guidare la Ferrari in questi anni.
  22. 1 point
    Accade oggi:1 agosto 1976 l'incidente di Lauda al Nurburgring
  23. 1 point
    diventa dipendente, i dipendenti hanno il rispettivo valore di IRPEF di rapporti sessuali in più
  24. 1 point
    onestamente non so cosa sia peggio, se questo che mente, Tombazis che mente, o Tombazis che non sa di essere al mondo
  25. 1 point
    bottas farà la solita pole gelapalle di 14 millesimi
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×