Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/07/2020 in Risposte

  1. 2 punti
    per il calcio non sono informato (per quanto mi riguarda potrebbero fallire tutti che sarei solo contento) ma per quanto riguarda la f1 beh, se la sono cercata loro con il dominio mercedes
  2. 2 punti
    e Antonini, giustamente, dice che essendo il 2022 tutto giocato sull'indovinare l'aerodinamica non si capisce da dove derivi tutto questo ottimismo e convinzione di aprire un ciclo vincente anche se probabilmente è l'unica cosa che possono dire per giustificare il disastro di quest'anno e del prossimo...
  3. 1 punto
    Un trattore con il letame ha la sua utilità, quindi merita rispetto. Questa vettura non ha nessuna utilità, se non quella di far fare brutta figura un po' a tutti (meccanici, piloti, sponsor).
  4. 1 punto
    Scusa l'ho scritto: chi ha Perez riceverà in automatico il sostituto. Ovviamente mi riferivo a chi volesse cambiare la formazione, ma oramai non è più possibile.
  5. 1 punto
    Speriamo di no, perdersi questo campionato sarebbe una disperazione
  6. 1 punto
    Chi ha scelto Perez, avrà automaticamente il suo sostituto. Per chi volesse modificare la formazione, vi prego, come da regolamento, di modificare il post originale (ed eliminare il secondo, mi riferisco ad @Antonio91 e anche a @White Star )
  7. 1 punto
    Più che altro la storia recente insegna che è difficile che un pilota subentrante dia prestazioni decenti. Felice di essere contraddetto dai fatti, perché sotto sotto mi piacerebbe vederlo sul podio.
  8. 1 punto
    E invece le prenderà da Stroll.
  9. 1 punto
    1. Infortunio, sostituzione di un pilota. Nel caso in cui un pilota (pilota x), per qualsiasi motivo, venga sostituito durante la stagione: a. Se il pilota che subentra (pilota y) è un debuttante o un collaudatore (nota mia, anche pilota esterno), tutti gli utenti che hanno nella propria formazione il pilota x subiranno la sostituzione automatica con il pilota y. ES. Nel 2012 Grosjean è stato sostituito da d'Ambrosio, tutti i partecipanti che avevano Grosjean ereditano automaticamente d'Ambrosio. L'annuncio del sostituto arriverà con finestra già chiusa. Dipende dalla decisione dell'utente (mantenere Perez e quindi avere il sostituto come pilota nella propria formazione oppure modificare). Vedremo l'applicazione di questo articolo? Art. 2.3 **È possibile modificare la propria formazione in qualunque momento durante la finestra di mercato. Ogni modifica dovrà avvenire editando il post precedentemente creato. Se, alla chiusura della finestra, un partecipante avrà postato due formazioni valide in post distinti, sarà considerata valida la prima. Qualora la formazione in questione dovesse risultare fuori regola, il partecipante sarà escluso.
  10. 1 punto
    Il capo dice che corrono per raccogliere dati, da usare sul progetto 2022. Vettel dice che saranno doppiati Leclerc dice che non gli pesa aspettare il cf 2022.... Mi pare chiaro che è meglio non aspettarsi nulla. D'altra parte, durante l'anno siamo sempre riusciti a perdere qualche millesimo di vantaggio, quando mai lo avessimo avuto, ma anzi, ci hanno sempre schiantato negli sviluppi, adesso che miracolo ci vuole per recuperare un secondo, senza test e con i Token? Per favore va...
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    speriamo, sarebbe l'unico motivo di interesse del GP
  13. 1 punto
    Vista la fortuna, finisce che il ricorso Renault avrà successo e lo perderà
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Che non credo alla storia dei continui naufragi, ci sono delle organizzazioni che hanno interesse a portare clandestini in Italia e fanno i taxi nel Mediterraneo: da quando Salvini si è fatto un giro in discoteca, questi hanno ripreso il loro business. Perchè non chiudere i confini marittimi, così come si sono chiusi i confini in tempo di lockdown?
  18. 1 punto
    Vettel ha già detto che saremo doppiati
  19. 1 punto
    Che gara che aveva fatto a Silverstone l'anno scorso...
  20. 1 punto
    Che ambientino sano in cui lavorare felici...
  21. 1 punto
    @F.126ck ecco perchè non ti riconoscevo... hai cambiato avatar Ero fermo a questo
  22. 1 punto
    Sarebbe un‘idea geniale, ma servirebbe Briatore...
  23. 1 punto
    Mah. Buona parte degli interventi sul motore di cui si è detto non riguardavano la parte incriminata. Infatti abbiamo visto come c'è stato un gran lavoro di rimpicciolimento delle componenti rispetto lo scorso anno. Queste PU sono talmente complicate che è difficile parlare di "barare". Come ho sempre detto si parla sempre di interpretazioni spinte del regolamento (che fanno tutti), se poi conti politicamente te le approvano, se non conti un piffero te le bannano. Per rispondere a @Corracar: Non "baravano" certo solo sul flusso di carburante. Non è che c'era il pulsantino magico relativo solo al flussometro. E' tutta l'interpretazione del sistema ibrido, soprattutto la parte elettrica, che è stata concepita in un certo modo ed ha apportato l'equivalente di 120 cv in questi anni. Per questo dico che la situazione è molto seria...O concedono qualcosa o si dovrà ricominciare quasi da 0.
  24. 1 punto
    A proposito di sportive inglesi. Marcos Mantula:
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×