Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/29/2020 in all areas

  1. 2 points
    Madonna e lo abbiamo anche pagato sto qua. Il top resterà per sempre la prova schiacciante portata per scagionare Vettel in Canada
  2. 2 points
    Incredibile. Incredibile che sia successo a lui che è gia morto 4/5 volte tra una rianimazione e l'altra dopo che Tagliani (pensa te anche il nome del pilota...) lo tagliasse in due. Incredibile che in quella gara le strade fossero aperte. Incredibile che sia successo in un particolare periodo storico nel quale quella gara, solo poche settimane prima, non sarebbe stata possibile. Mammamia che sfiga. Voglio vederlo tornare, ma che non sia una tribolazione tipo Schumacher. In culo alla balena Alex.
  3. 1 point
    Serve a facilitare la selezione naturale
  4. 1 point
  5. 1 point
    È severamente vietato aprire discussioni o scrivere messaggi di argomento politico.
  6. 1 point
  7. 1 point
  8. 1 point
    Premesso che ovviamente qui ero ironico e non era un attacco al sommo bey... non sapevo la storia che si celava dietro quella persona.
  9. 1 point
    Una parabola altalenante.
  10. 1 point
    ha fatto bene a cancellarlo, non si posta roba della fogna scusa eh
  11. 1 point
    Title: cerchioni e dischi dei freni in superduralluminio Il superduralluminio e' una lega composta per il 97% di alluminio, per il 2% di zinco e per l'1% di magnesio. va da se' che e' leggero praticamente come l'alluminio, eppero' e' piu' resistente dell'acciaio. Dunque per diminuire le masse non sospese il superduralluminio e' davvero eccellente. Opinioni in merito sono gradite. Regards, Doct. The frog
  12. 1 point
    di tecnici passati dalla Ferrari alla FIA io ricordo solo questo (non ricordo il nome), arrivato in FIA nel 2018; prima lavorava sulla vettura di Vettel (è quello che gli montò il volante storto a Budapest 2017 )
  13. 1 point
    Tra correzioni e derapate, si vede bene quant'era al limite.
  14. 1 point
    A Vince' che c'hai da ride? Forse sei tu che hai visto una gara diversa. Vinales è stato superato al giro 10, non 4. In tutti quei giri, e di nuovo alla fine, si è ostinato a tentare di passare Rossi negli unici punti in cui era palesemente inferiore, in tutto il resto del circuito rischiava di tamponarlo, come si vedeva dalla telecamera sulla moto del #25 Bravo Rossi a tenerlo dietro e asino Vinales che non riusciva a passare, ma non venirmi a dire che Rossi era "veloce", perchè non è così. Quartararo gli prende mezzo secondo al giro, poi favorisce il rientro di Miller e Bagnaia che erano leggermente staccati. Bagnaia quando lo supera se ne va al ritmo di 3 decimi al giro. Solo Morbidelli si fa dei problemi a passare e il motore lo lascia a piedi prima di concretizzare. Alla fine si rifà sotto anche Vinales (anche perchè Rossi è in crisi di gomme), ma di nuovo continua a intestardirsi nelle staccate invece di tentare di prenderlo in percorrenza, tanto che alla fine gli serve un errore di Valentino per riuscire a passare. Ribadisco: bravo Rossi a cogliere l'occasione, ma sempre terzo di tre Yamaha è arrivato. I lamenti a fine gara sul setting sono assolutamente ingiustificati, abbiamo visto in questi anni che le dritte sullo sviluppo incentrate su Rossi hanno portato Yamaha nella confusione più totale
  15. 1 point
    Sliding doors, chissà cosa sarebbe successo se grazie alla pippaggine del Lalli avessimo vinto il mondiale con Alonso.
  16. 1 point
    Tranzollo bey, se non comprendi siamo nel normale ordine delle cose
  17. 1 point
    Arriverà anche un raduno con @ClaudioMuse, prima o poi. Piacevole sorpresa anche @andycott che però ha dovuto soffrire il coprifuoco di @PheelD prima che il bicchiere cominciasse a scorrere seriamente. Non dispiacerebbe avere neanche il prossimo campione del pb, al secolo @Asturias, magari a ottobre in piena seconda ondata così almeno @Aerozack, detto l'invasato con l'ombrello (saprete) avrà qualcosa da raccontare.
  18. 1 point
    Certo, intendevo quella Lotus e non naturalmente quella fantastica guidata da Jim Clark negli anni '60👍. La Lotus di Senna era in grado di cogliere pole prevalentemente per il manico di Ayrton (al di là dei numeri, il miglior poleman di sempre) e anche qualche vittoria soprattutto in condizioni di bagnato, ma la superiorità tecnica di Williams e McLaren era piuttosto evidente. Una discreta macchina, poi Senna ci metteva del suo naturalmente.
  19. 1 point
    https://twitter.com/pins_a_roulette/status/1288054029109678082?s=20 https://twitter.com/pins_a_roulette/status/1288054342747119616?s=20
  20. 1 point
    Se qualcuno mi chiedesse chi è il miglior fotografo della storia non saprei rispondere, perché ci sono vari ambiti, varie epoche, linguaggi che si sono evoluti, tecnologia che è sempre stata protagonista, ma non necessariamente indispensabile per creare foto di valore. In tanti hanno dato un contributo, hanno raggiunto l'eccellenza, ma tra gli eccellente è impossibile dire in assoluto chi sia il migliore. Fangio, Clark, Steward, Senna, Schumacher, Hamilton sono stati l'eccellenza per la loro epoche. Quanto valgono i numeri di Hamilton? Esattamente quelli che sono. Numeri. Il resto è tutto soggettivo. Quanti hanno pensato che shumy fosse cretino ad andare nella Ferrari a digiuno da quasi 20 anni? Quanti hanno pensato lo stesso di Hamilton che è andato in mercedes lasciando una più sicura "McLaren"? La mercedes sarà un missile, ma sopra c'è lui, non ci è finito Alonso o altri. Il suo lavoro è vincere e lo fa, se non c'è competizione non è colpa sua, ma demerito degli altri. Poi soggettivamente mi spiacerà quando supererà i numeri di Schumacher perché ho un ricordo fantastico di quegli anni, perché il kaiser faceva cose che gli altri non facevano, e perché era vestito di rosso. Magari anche perché ero vent'anni più giovane.
  21. 1 point
    no, per schumacher c'è l'apposito topic in amarcord
  22. 1 point
    Sarebbe figa una livrea Gulf celebrativa del nuovo accordo, sullo stile Ford Le Mans. Vabeh raga scusate, ho lo zio Steve pure in firma.
  23. 1 point
    2/300 dei quali la stragrande maggioranza arrivano dai paesi dell'est e dai barconi. Lo ricordiamo sempre troppo poco. L'altro giorno vedo 50 casi in Veneto e dico cazo! poi vado a vedere e 40 sono da profughi portati a Jesolo dalla croce rossa (grande mossa). Il problema sono i confini aperti e gli sbarchi che ancora oggi, contro ogni logica, vanno avanti. Per quanto riguarda l'autunno non so, io starò piu attento, tornerò all'asporto per il ristorante e la pizza e sicuramente farò meno aperitivi al bar dovendo stare al chiuso. Sono convinto che le seconde o decime ondate siamo evitabili, non è il caldo a fermare il viro, lo dimostrano ampiamente i dati nel mondo. Semplicemente lo abbiamo decimato e la vita all'aperto con la gente che in questo periodo non ti starnutisce in faccia aiuta. Poi certo, se mettiamo in lockdown gli italiani e poi apriamo a cani e porci serve a un cazo.
  24. 1 point
    I giornalisti tedeschi hanno quantificato la perdita di potenza in circa 50 cavalli, ma domani speriamo di darvi dei dati di confronto attendibili con le rilevazioni audio per collocare lo 065/2 nel giusto range della F1 2020. Il dato che colpisce è che tutti i motoristi sembrano aver perso qualcosa, non la Mercedes che vanta un incremento di potenza di una ventina di cavalli. Cosa hanno trovato a Brixworth per evitare i limiti sul consumo di olio e sulla portata di benzina al flussometro? https://it.motorsport.com/f1/news/f1-binotto-il-motore-ferrari-ha-perso-prestazione-per-le-td/4838224/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1 Semplice... ora sanno cosa aveva la Ferrari e l'hanno implementato nel loro motore, ma modificando un piccolo particolare, per cui secondo la FIA nel loro caso, è tutto regolare
  25. 1 point
    Perché sei un rosicone col fegato scoppiato.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×