Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/06/2020 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
    Nella storia della formula culo.
  3. 2 points
    Chi è VET5? Io conosco solo SBIN5
  4. 2 points
    Amici, tifosi ormai disperati di LEC16, VET5 E BIN8, uniamoci per protestare contro la FIA che sta discriminando la Ferrari, tarpandone le ali e mutilandone il motore! Vogliono che Ham e la Mercedes vinca i prossimi 10 titoli in carrozza e la rossa arranchi a fare i punticini! Per questo fate come me, mettete in firma il banner ufficiale del movimento RED ENGINES MATTER!!! FACCIAMOCI SENTIRE!!!
  5. 2 points
    basta fare i furbi, come dice ForzaFerrari88, se l'anno scorso non avessero fatto gli sboroni con un motore che andava il doppio degli altri, magari non avrebbero avuto lamentele, sarebbe bastato limitare la zona irregolare
  6. 2 points
    Ricordo una volta che Fisichella attaccò Irvine in completa crisi di gomme all'esterno, l'irlandese tenne giù sino in fondo, si toccarono e uscirono entrambi, il fisico incazzattissimo si lamentò della manovra stupida che aveva rovinato la gara a entrambi al che si senti sentì rispondere in tutta tranquillità: "mi dispiace ma se mi faccio superare all'esterno da te poi penseranno di poterlo fare tutti".... per me la f1 dovrebbe essere anche questo, scontro di caratteri e personalità invece che le penalità e le reprimende date col righello e il goniometro.
  7. 2 points
    di solito, un paio di decimi li limiamo in tutto l'anno...... e comunque, anche fossero 5 o 6, ne resterebbero altrettanti..... il problema è il motore, e non credo ci siano possibilità di riportarlo quanto meno a livello degli altri. avevano bastato tutti gli sviluppi attorno al trucchetto, ora che il trucchetto non c'è più, sono tornati coon il motore di 2 anni fa.....
  8. 2 points
    Gira un meme su fb che dice che nel 2011 Button batté Hamilton a 31 anni, nel 2016 Rosberg batté Hamilton a 31 anni, Bottas tra poco avrà 31 anni
  9. 2 points
  10. 1 point
    Ma infatti. Solo a Budapest si può sperare di andare un pelo meglio, nel resto delle piste sarà un massacro. Tra l'altro tutto ciò nell'unica epoca della storia automobilistica in cui i test in pista sono vietati. L'analisi è sicuramente giusta, ma aggiungerei anche una serie di favoritismi tecnici non da poco che gli hanno permesso di concentrarsi sullo sviluppo vero piuttosto che cercare il limite con soluzioni particolari (mentre invece alla Red Bull 2010-2013 hanno bandito un botto di soluzioni al limite del regolamento).
  11. 1 point
    Potrebbe fare un tentativo con Aston Martin, visto che Szafnauer, sempre a Sky Deutschland, non lo ha escluso dalla lista dei possibili piloti 2021.
  12. 1 point
    Ammetto che per la McLaren che vanta numeri da capogiro in F1 è un po' strano vederli esultare un podio come fosse un mondiale vinto ma altresì il periodo buio è stato davvero pesante e non lasciava presagire proprio nulla di buono. Speriamo sia l'inizio di una crescita che li porterà più o meno presto in vetta alle classifiche iridate.
  13. 1 point
    Certo che farsi bannare il motore proprio in concomitanza della stretta rigidissima sugli sviluppi è un colpaccio da fenomeni veri. La Ferrari si è ritrovata delle PU imbarazzanti sempre in periodi in cui lo sviluppo è stato bloccato (2014 e ora)..squadra pazzesca. A questo punto bisogna ragionare realisticamente e capire quando si potrà recuperare e avere almeno una PU a livello Renault.. Se ho capito bene possono portare una specifica nuova anche domani..ma poi resterebbe quella anche per l'inizio della stagione 2021,giusto? Comunque mi aspetto che il gettone lo usino a stagione in corso e che non aspettino i test 2021.
  14. 1 point
    Ti sono vicino fail126, non deve essere un periodo facile per un tifoso di Vettel
  15. 1 point
    Vettel può anche avere della ragione, ma fino a prova contraria è ancora un dipendente Ferrari e il suo compagno con la stessa macchina ha fatto una gara più solida della sua. Se Leclerc avesse detto le stesse cose sarebbe stato legittimato dal farlo, Sebastian era chiamato a fare una gara solida e ottimizzare il risultato e invece ha sbagliato. Adesso non è che perché è a fine contratto è legittimato da dire quello che vuole.
  16. 1 point
    Ma allora perché Leclerc e norris non si sono buttati fuori? Perché Norris ha stretto la curva per evitare un contatto. Hamilton ha proseguito la curva verso l'esterno quando Albon era bello che passato, questo tipo di manovre inutili le faccio con la ps a f12019
  17. 1 point
    che ci siano problemi sulla vettura è stato capito sin dal primo giorno di test, in ungheria gli aggiornamenti dovrebbero migliorare questi aspetti. il fatto è che col motore attuale non si va da nessuna parte, e per quello temo non ci sia soluzione in vista.
  18. 1 point
    Hamilton non ha allargato la traiettoria, basta vedere il camera car, semplicemente a un certo punto è finito lo spazio, se sorpassi lì lo devi mettere in conto e Albon se vuole vincere dovrebbe imparare che cercare una manovra del genere su Hamilton (o Verstappen) non è mai una mossa molto intelligente soprattutto se hai a disposizione una macchina con una trazione molto superiore contro un avversario quasi azzoppato. Sul fatto che una volta non si faceva anche no, mi ricordo certe manovre di Senna e Berger ben peggiori, solo per citarne due, più che altro una volta non si facevano tanto spesso sti tentativi di sorpasso da kartodromo perchè quello davanti aveva diritto di traiettoria e tu ti dovevi adattare.
  19. 1 point
    sostegno totale ad asturias, vergognatevi tutti quelli che non lo capiscono, capre
  20. 1 point
    Nel dubbio sto con @Asturias
  21. 1 point
    Dalla Stiria, teatro del prossimo (e dell‘odierno) GP:
  22. 1 point
    Con i ritiri di Verstappen, Albon e la penalità di Hamilton sommata alla totale inefficacia della Racing Point non fermando Perez al pit stop ecco che magicamente Leclerc va a podio. Contenti? Di che? Domenica prossima galleggerà nelle sue posizioni...un sesto/settimo posto se gli va bene. Vettel costretto all'errore da Sainz. Bella gara in rimonta...10mo è un bel risultato essendo ultimo a metà gara.
  23. 1 point
    Svelata la filosofia su cui è stata progettata la sf1000 Chi va piano, va sano e va lontano
  24. 1 point
    Stanno lanciando SC a caso in pista per ravvivare un po'
  25. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×