Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/06/2020 in Risposte

  1. 2 punti
    Alonso sta bene dov'è: fuori dalla palle. La Renault se vuole tonare al vertice anzitutto deve mettere in pista una macchina che possa lottare per i punti. E poi trovare un pilota motivato che la aiuti a crescere. Ocon è il profilo giusto secondo me. Le operazioni nostalgia non funzionano mai.
  2. 2 punti
    Via libera a Silverstone per due gare.
  3. 1 punto
    Per quanto ritenga Shwartzman il più talentuoso, c'è questa frase finale che darebbe un qualcosa di romantico alla storia. "E sarebbe la chiusura di un cerchio: a fine 2006, fu proprio KR7 a sostituire Schumi senior in Rosso“. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/mick-schumacher-pole-position-alfa-romeo-kimi-raikkonen-ritiro-fine-2020-super-licenza-497091.html#comment-2014255
  4. 1 punto
    imola no perchè è nel tessuto cittadino, ma che vuol dire? monza è in città...
  5. 1 punto
    Grazie per la bandiera della Lega che mi hai fatto recapitare
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    tata tatatatatataaaaaaaaaaaaa
  8. 1 punto
    L'anno in cui Massa andò in Williams e che avevano motori Mercedes fecero un ottima stagione, era quello il momento giusto per fare il salto di qualità. Avrebbero dovuto stringere una collaborazione più stretta con la Mercedes per assicurarsi di rimanere a livelli competitivi. Nel frattempo avrebbero potuto cercare un costruttore esterno che facesse da title sponsor e fosse pronto a investire. Avrebbero avuto dalla loro la garanzia di essere la 4/5 forza del mondiale con buone prospettive di crescita. Si trattava di pazientare per 3/4 stagioni. Claire invece per orgoglio si impuntò, considerando un disonore diventare un team satellite, e il resto è storia. Lei è una incapace, se ne deve andare.
  9. 1 punto
    @Alex_Ferrari auguri di buon compleanno 🍾🥂🎊🎉🎀🎈🎁
  10. 1 punto
    Io penso che dottor Zangrillo abbia anche le sue ragioni ma purtroppo qui va considerata una cosa molto importante che lui ignora: non si può andare in televisione e parlare in questo modo. Oggi sui social già ho letto diverse volte "il primario del San Raffaele ha detto che il virus non esiste!", cosa che non è ovviamente vera, dato che il dottore ha parlato al massimo di "virus clinicamente irrilevante", il che è ben diverso e va capito cosa si intende esattamente con quella espressione Questo modo di fare informazione e televisione può essere anche pericoloso: da oggi un numero, magari non irrilevante, di persone pensa che il virus non esista e se ne andrà in giro come niente fosse.
  11. 1 punto
    Dai Rio, dovresti saperlo: è un circo già da troppo tempo. Ora non cambia nulla, semplicemente peggiora costantemente.
  12. 1 punto
    Non è che Juve - Sassuolo comincia con il punteggio di 0 - 1 perché il Sassuolo non ha CR7...
  13. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×