Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/26/2020 in all areas

  1. 2 points
    non so se questa idea sia fattibile o sia stata già fatta? cioè "mandare" un proprio pilota alla concorrenza per perdere... diciamo che è lesiva per il pilota stesso (anche se incasserebbe due stipendi) e della sportività in generale. anche se ormai in questa F1 non mi stupisco più di niente, se scoperti, rischierebbero entrambi squalifiche, penalità ecc... piuttosto che invenzioni su possibili tradimenti nel campionato 2021 (dove non si sa neppure dove andrà se ci andrà...) e/o rancori nel campionato 2020, vi ricordo questi GP in rosso:
  2. 2 points
    🔴 #Coronavirus, aggiornamento ore 18 • Attualmente positivi: 52.942 • Deceduti: 32.955 (+78, +0,2%) • Dimessi/Guariti: 144.658 (+2.677, +1,9%) • Ricoverati in Terapia Intensiva: 521 (-20, -3,7%) • Tamponi: 3.539.927 (+57.674) Totale casi: 230.555 (+397, +0,2%)
  3. 2 points
    vabè possono sempre raccontargli la rava e la fava che vogliono, immagino l'essenziale contributo di Bottas al dominio tecnico della Mercedes
  4. 2 points
    Magari con le informazioni Ferrari la Mercedes sforna una macchina di m***a
  5. 2 points
    per rinfrescare un po' la memoria:
  6. 1 point
    Da ieri fine della schiavitù. Mi hanno infilato in testa, ed in culo, la paranoia che sarà dura da superare, ma da ieri sono ripartite le serate alcoliche Risiko a casa di amici. Disagio (solo mio, agli altri fotte sega, beati loro) attenzione, che serve a poco se devi stare in compagnia senza che ti facciano rinchiudere per un ghiotto TSO, ma basta. Si torna a vivere, altrimenti non ha senso e facciamo assembramento per buttarci da un ponte che tanto non è vita.
  7. 1 point
    Io devo essere sincero e mi sono rifiutato di uscire con i miei amici in un locale chiuso l'ultimo weekend.
  8. 1 point
    Ricordo benissimo quella giornata: una grande pole per il vecchio Schumi, che avrebbe decisamente meritato di partire al palo per l'ultima volta. Ricordo anche la tremanda gufata tirata da un utente del forum dopo la penalizzazione di Schumi in seguito al contatto con Bruno Senna (sempre lui): "Come minimo alla prossima gara fa la pole". Fenomenale. Comunque in quell'occasione massima stima per Webber, che nelle interviste del dopo qualifiche celebrò con stima e affetto il vero poleman.
  9. 1 point
    come vendite stanno a circa 4000 pezzi all'anno, per ogni auto hanno un programma on site di manutenzione 1 tecnico per auto, poi nel settore composites mi pare lavorino un migliaio di persone, poi un centinaio di persone allla squadra di ciclismo
  10. 1 point
    Magari..... visto quanti sono.... Comunque ho sempre riconosciuto a Vettel onestà intelligenza e professionalità, mi fiderei di lui anche quest'anno, senza nasconderli nulla. Da quel lato, ci metterei la mano sul fuoco.
  11. 1 point
    no, infatti non l'ho mai scritto
  12. 1 point
    Non so se l'avete già visto:
  13. 1 point
    L‘ha già ingaggiato.
  14. 1 point
    Mamma ho perso la bamba.
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
  18. 1 point
    da sentire col commento di Vanzini e Gene
  19. 1 point
    Se mai sarà in posizione da rendere necessari team order.
  20. 1 point
    Fase 2, in arrivo 60 mila assistenti civici. Il ministro Boccia: «Dovranno agire con il sorriso e l’educazione»
  21. 1 point
    Non so voi, ma da due giorni a questa parte quando sento la parola "movida" bestemmio.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×