Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/05/2020 in Risposte

  1. 2 punti
    beh già solo essere riuscito ad emulare una leggenda come alonso è un gran risultato per seb
  2. 2 punti
    Dai, alla fine dei conti ha vinto gli stessi mondiali di Alonso in rosso
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    2015 di altissimo livello 2016 da cancellare per il team in generale 2017 fino a Spa in testa al Mondiale Il rinnovo era sacrosanto.
  5. 1 punto
    Ma anche @_Fred_ - @Rio Nero promette scintille.
  6. 1 punto
    Per F1 è sicuramente più spendibile un nome come Hamilton nella figura di uomo-immagine dello sport. E in questo la presenza dell'inglese sui social media aiuta sicuramente, ogni successo ha una cassa di risonanza maggiore. Il prossimo dualismo sarà Leclerc - Verstappen.
  7. 1 punto
    dovevano per forza fare un'offerta a vettel se non erano più interessati a lui? secondo me no
  8. 1 punto
    Il famoso All-Inn, noto albergo di Singapore dove a seconda del piano aumenta il livello delle zoccole incluse nel pacchetto suite. @KimiSanton sa di cosa parlo.
  9. 1 punto
    Infatti, tipica dichiarazione fatta filtrare alla stampa spagnola appunto, ormai orfana anche del suo polarizzatore principale, e in cerca affannosa di un qualche argomento di interesse a quattro ruote. Io invece la vedo proprio come una mossa decisa di Lec e del suo staff per prendere possesso della squadra, come a dire "scordatevi robe tipo Singapore, Sochi o Brasile da qui in avanti". Triste se si guarda al discorso lotte interne, ecc..., ma fondamentale se vuoi avere un minimo di chance contro Lewis e Max, che infatti si tengono ben stretti pure loro zerbini pur di ottima fattura.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Quando dice che Schumacher non era forte, mentre Irvine si, mi sono cadute le braccia. Per il resto Giovannona sempre sul pezzo, bel caratterino (anche se non deve essere stato facile in mezzo ad un mare di uomini).
  12. 1 punto
    PBsprint ne ha pubblicato una prima immagine esclusiva...
  13. 1 punto
    No caro mio, c'è già chi si sta lavorando col favore delle tenebre...
  14. 1 punto
    barrichello nel 2003 fu determinante per il titolo di schumacher, gli salvò il culo in 2 occasioni togliendo punti a raikkonen. a silverstone fece davvero un garone, con dei grandi sorpassi, quando era in giornata era davvero un signor pilota
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Ergiso Innomarche. Nome casualissimo
  17. 1 punto
    Io non butto via niente. Essere il primo campione e mezzo del pb avrebbe, ad oggi, lo stesso valore dell'essere il primo bi campione del pb. Per cui direi che possiamo procedere con la battaglia.
  18. 1 punto
    Lo ha deciso dopo che ha avuto la conferma che va forte. Avesse sukato e Vettel avesse fatto una stagione perfetta non ci sarebbe stata questa situazione. Detto che secondo me stanno azzardando, perché per ricoprire un ruolo così pensante Leclerc ad oggi ha ancora tutto da dimostrare.
  19. 1 punto
    si sarebbero separati a prescindere dagli errori, ormai la ferrari aveva deciso di puntare su lec
  20. 1 punto
    Capelli conferma la mia teoria.
  21. 1 punto
    rilancio una canzone di un gruppo legendario
  22. 1 punto
    diciamo che non interessa a nessuno. anzi sono tutti contenti! ricordo invece che nel 2003 i media inglesi e non solo, erano alla disperata ricerca di un pilota che lo facesse ritirare. all'epoca aveva vinto "solo" 5 titoli e nel 2003 vinse il sesto diciamo che se ora Mercedes vince titoli a raffica va bene, quando li vinceva Ferrari c'era un problema di perdita tifosi, di sponsors, di mancanza di appeal della F1 ecc... sarò di parte ma ho sempre pensato che il vero problema era che a vincere fosse la Ferrari
  23. 1 punto
    https://www.motorsport.com/f1/news/how-the-tragedy-of-elio-de-angelis-changed-f1/4792608/?nrt=54
  24. 1 punto
    ripristinare il tamburello o qualcosa di simile sarebbe davvero una gran cosa.
  25. 1 punto
    Riflessione semiseria: dopo i test invernali il mondiale 2020 era già assegnato a Hamilton mentre per il 2021, con il cambio di regolamento, si poteva sperare in qualcosa di diverso, quando è scoppiata l'epidemia ironicamente si sperava in una cancellazione del mondiale per non far superare il record di 7 mondiali di Schumi. Invece non solo quest'anno si correrà ma l'anno prossimo useranno le stesse macchine di quest'anno e il cambio di regolamento è slittato al 2022. Alla fine ha più possibilità di arrivare a 8 mondiali dopo tutto questo casino che a cose normali. Non c'è niente da fare, anche in questa situazione lui e la Mercedes ne escono da vincitori.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×