Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/16/2020 in all areas

  1. 2 points
    beh già solo essere riuscito ad emulare una leggenda come alonso è un gran risultato per seb
  2. 2 points
    Dai, alla fine dei conti ha vinto gli stessi mondiali di Alonso in rosso
  3. 1 point
  4. 1 point
    2015 di altissimo livello 2016 da cancellare per il team in generale 2017 fino a Spa in testa al Mondiale Il rinnovo era sacrosanto.
  5. 1 point
    Ma anche @_Fred_ - @Rio Nero promette scintille.
  6. 1 point
    Per F1 è sicuramente più spendibile un nome come Hamilton nella figura di uomo-immagine dello sport. E in questo la presenza dell'inglese sui social media aiuta sicuramente, ogni successo ha una cassa di risonanza maggiore. Il prossimo dualismo sarà Leclerc - Verstappen.
  7. 1 point
    dovevano per forza fare un'offerta a vettel se non erano più interessati a lui? secondo me no
  8. 1 point
    Il famoso All-Inn, noto albergo di Singapore dove a seconda del piano aumenta il livello delle zoccole incluse nel pacchetto suite. @KimiSanton sa di cosa parlo.
  9. 1 point
    Infatti, tipica dichiarazione fatta filtrare alla stampa spagnola appunto, ormai orfana anche del suo polarizzatore principale, e in cerca affannosa di un qualche argomento di interesse a quattro ruote. Io invece la vedo proprio come una mossa decisa di Lec e del suo staff per prendere possesso della squadra, come a dire "scordatevi robe tipo Singapore, Sochi o Brasile da qui in avanti". Triste se si guarda al discorso lotte interne, ecc..., ma fondamentale se vuoi avere un minimo di chance contro Lewis e Max, che infatti si tengono ben stretti pure loro zerbini pur di ottima fattura.
  10. 1 point
  11. 1 point
    Quando dice che Schumacher non era forte, mentre Irvine si, mi sono cadute le braccia. Per il resto Giovannona sempre sul pezzo, bel caratterino (anche se non deve essere stato facile in mezzo ad un mare di uomini).
  12. 1 point
    PBsprint ne ha pubblicato una prima immagine esclusiva...
  13. 1 point
    No caro mio, c'è già chi si sta lavorando col favore delle tenebre...
  14. 1 point
    barrichello nel 2003 fu determinante per il titolo di schumacher, gli salvò il culo in 2 occasioni togliendo punti a raikkonen. a silverstone fece davvero un garone, con dei grandi sorpassi, quando era in giornata era davvero un signor pilota
  15. 1 point
  16. 1 point
    Ergiso Innomarche. Nome casualissimo
  17. 1 point
    Io non butto via niente. Essere il primo campione e mezzo del pb avrebbe, ad oggi, lo stesso valore dell'essere il primo bi campione del pb. Per cui direi che possiamo procedere con la battaglia.
  18. 1 point
    Lo ha deciso dopo che ha avuto la conferma che va forte. Avesse sukato e Vettel avesse fatto una stagione perfetta non ci sarebbe stata questa situazione. Detto che secondo me stanno azzardando, perché per ricoprire un ruolo così pensante Leclerc ad oggi ha ancora tutto da dimostrare.
  19. 1 point
    si sarebbero separati a prescindere dagli errori, ormai la ferrari aveva deciso di puntare su lec
  20. 1 point
    Capelli conferma la mia teoria.
  21. 1 point
    rilancio una canzone di un gruppo legendario
  22. 1 point
    diciamo che non interessa a nessuno. anzi sono tutti contenti! ricordo invece che nel 2003 i media inglesi e non solo, erano alla disperata ricerca di un pilota che lo facesse ritirare. all'epoca aveva vinto "solo" 5 titoli e nel 2003 vinse il sesto diciamo che se ora Mercedes vince titoli a raffica va bene, quando li vinceva Ferrari c'era un problema di perdita tifosi, di sponsors, di mancanza di appeal della F1 ecc... sarò di parte ma ho sempre pensato che il vero problema era che a vincere fosse la Ferrari
  23. 1 point
    https://www.motorsport.com/f1/news/how-the-tragedy-of-elio-de-angelis-changed-f1/4792608/?nrt=54
  24. 1 point
    ripristinare il tamburello o qualcosa di simile sarebbe davvero una gran cosa.
  25. 1 point
    Riflessione semiseria: dopo i test invernali il mondiale 2020 era già assegnato a Hamilton mentre per il 2021, con il cambio di regolamento, si poteva sperare in qualcosa di diverso, quando è scoppiata l'epidemia ironicamente si sperava in una cancellazione del mondiale per non far superare il record di 7 mondiali di Schumi. Invece non solo quest'anno si correrà ma l'anno prossimo useranno le stesse macchine di quest'anno e il cambio di regolamento è slittato al 2022. Alla fine ha più possibilità di arrivare a 8 mondiali dopo tutto questo casino che a cose normali. Non c'è niente da fare, anche in questa situazione lui e la Mercedes ne escono da vincitori.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×