Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/05/2020 in all areas

  1. 2 points
    Molto dipende anche dalla rigidità dei protocolli sanitari e dal numero di posti disponibili in terapia intensiva: in Italia molti problemi (direi anzi i principali) sono nati dalla mancanza o dall'inosservanza dei protocolli (vedi le varie grida d'allarme inascoltate negli ospedali bergamaschi, all'inizio dell'epidemia) e dalla scarsità di posti in terapia intensiva in rapporto alla popolazione, per cui la quarantena è stato l'unico modo possibile per mettere una pezza a una situazione già abbondantemente compromessa. Non è neanche escluso che in altri Paesi meglio attrezzati sia possibile gestire in maniera un po' più morbida tutta la situazione.
  2. 2 points
    mi fanno proprio ridere questi governanti che prima fanno i brillanti e poi annunciano migliaia di morti come fosse una cosa imprevista, inevitabile ho visto al tg che nel resto d'Europa, dove non hanno imposto quarantene ma raccomandato comunque di stare a casa, la gente se ne frega e va in giro lo stesso, alla faccia del "tipico degli italiani non rispettare le regole"
  3. 2 points
    Comunque un danno indiretto delle scellerata politica in Cina di nascondere i numeri ha fatto si che poi l Europa sottovalutasse la cosa. Un conto è pensare 80k casi e circa 3k morti su una popolazione di 60 milioni di abitanti,un conto è sapere che i numeri fossero almeno tutti x 10 almeno.
  4. 1 point
    Esatto. Oltre che aver taciuto all'inizio, hanno anche falsificato in numeri. In questo modo tutto il mondo ha sottovaluto il problema.
  5. 1 point
    Onestamente non ero tra quelli. E' vero che Schumacher mi aveva scaldato il cuore di vecchio ferrarista e che quindi non fossi (non sono) obiettivo, ma col senno di poi, avere il nome Eddie Irvine nell'albo d'oro dei CdM F1 lo troverei davvero uno dei titoli meno meritati della storia. un insulto a quei campioni e fuoriclasse veri che non hanno potuto fregiarsi di questo titolo. C'è ancora chi si indigna per il mondiale di Rosberg (padre o figlio è uguale) e stiamo qui a parlare di Irvine?
  6. 1 point
    1. Non è che il disegno fosse identico a quello di Schumacher, ma quel casco era proprio uno di quelli di Schumacher: è famoso il fatto che Schumi prestò un casco a Coulthard perché in quello dello scozzese entrava acqua dalla visiera; prese il suo perché gli sponsor che apparivano erano gli stessi della McLaren (Marlboro). 2. I commentatori (specie Palmer) si chiedeva il perché venissero mostrate le bandiere blu (ma non sventolate) a Irvine che non era doppiato: in verità le bandiere blu non vengono mostrate solo ai doppiati ma a qualsiasi pilota che sta andando oggettivamente più lento di quello dietro per avvisarlo di stare attento che un avversario più veloce gli è vicino. 3. Durante il primo doppiaggio Walker come epiteto per la Forti utilizza proprio "the mobile chicane". Comunque: il sorpasso di Panis a Irvine, come sarebbe stato giudicato oggi? Quanti anni di galera si sarebbe fatto Oliviero?
  7. 1 point
    Forse la prima volta che la finale è stata decisa grazie ad un utente vero
  8. 1 point
    Boss! Da utilizzatore quotidiano della suite Adobe ti faccio i miei complimenti
  9. 1 point
    ho (ri)visto adelaide 1986,che altro mondo... vetture abbandonate sul ciglio del circuito per tutta la gara,cambi gomme a caso,ecc. che spettacolo. cmq si parlò tanto della "fortuna" della foratura di prost a metà gara che così facendo evitò i problemi degli altri nel finale, ma a rosberg e mansell scoppiarono le gomme posteriori mentre prost cambiò solo quelle davanti,un'ulteriore fortuna nella fortuna della sfortuna
  10. 1 point
    Outdoor exercise 'could be banned in the UK' e @Ruberekus fappa
  11. 1 point
    Alesi era in testa ed ha scassato tutto... Strano... Mai successo...
  12. 1 point
    Sei tornato a ca*are!
  13. 1 point
    gara interessante, non l'avevo mai rivista tutta e non ricordavo che panis avesse meritato con una prestazione velocistica notevole.
  14. 1 point
    La Forti è rimasta oltretutto piantata prima del tunnel fino alla fine, mica l'hanno spostata C'era la gru oltretutto con le vetture che passano veramente vicine... Subito dopo la chicane, non ricordo con chi...
  15. 1 point
    La Juve è una società seria. Lo rifiuterebbe. Inoltre ne ha già 37. @Rio Nero
  16. 1 point
    La prima gara che hanno ritrasmesso è stata Brasile 2016. Poi Bahrein 2014, Australia 1986, oggi Monaco 1996. Rivedendo la gara di Monaco per intero dopo quasi 24 anni ho notato quanto segue: - Coulthard correva con il casco di Schumacher!!! (almeno il disegno era quello del tedesco...) - Prima che Panis superasse Irvine al Loews, i commissari sventolavano con insistenza le bandiere blu ad Irvine, pur non essendo un doppiato. Questa cosa e' stata notata anche da uno dei commentatori britannici. Why? - Quando Irvine, questa volta doppiato, si trovava tra Panis primo e Coulthard secondo, pur non essendo vicinissimo allo scozzese, la bandiera blu si e' vista veramente poco. Forse per niente. - Ho rivisto con piacere la gialla Forti..una chicane mobile guidata da Badoer che era in gara fino al contatto con Villeneuve (era doppiata di 5/6 giri). Comunque gara da amarcord.
  17. 1 point
    Che gara totalmente assurda. Momento della gara: giro 41, Jonahan Palmer, co-commentatore con Walker, annuncia: Jonathan Palmer: Hill continues to have this race TOTALLY UNDER CONTROL Ovviamente Hill rompe il motore nel Tunnel nello stesso giro.
  18. 1 point
    Rinviata ufficialmente anche Le Mans, e di sicuro anche Mugello seguirà la stessa sorte. Vedendo poi come va la Spagna che si corra a Barcellona ai primi di Giugno mi pare utopistico. Se entro Luglio non si corre manco un Gp può essere anche che salti la stagione.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×