Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/03/2020 in tutte le aree

  1. 3 punti
    A causa della varicella, il secondo GP potrebbe svolgersi sulla luna. Per quanto ne sappiamo alcuni team stanno già caricando le auto sui missili. Boss Rawn sta tenendo delle riunioni con team principal e piloti per varare un format apposito per questo GP: gara1, che avrà per vincitore il primo che arriverà sulla luna; gara2, col vincitore del GP vero e proprio; gara3, col vincitore che sarà il primo che torna sulla Terra. Per queste tre gara prenderanno punti tutti i piloti iscritti, compresi quelli della Vera formula 2.
  2. 2 punti
    L'ignorabile, credo. O il segnalabile. Perché dopo un (chiamiamolo) invito a lasciare pulito almeno questo topic dalla politica, lui continua imperterrito. Io non lo metto in ignore (né lo segnalo), ma è come se...
  3. 2 punti
    Purtroppo ci sono persone che nascono sotto una cattiva stella, per così dire; nella vita, la fortuna conta davvero tanto, in ogni settore.
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    Non saprei, ma il problema non si pone: per fare entrare meglio le auto nello shuttle (e risparmiare peso e quindi il costo della spedizione), i team hanno deciso di togliere qualcosa. Nessuno porterà ali anteriori e posteriori, qualcuno non porterà neanche gomme e radiatori. La Haas fa sapere che non porterà i piloti.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Il trend sembra positivo al Nord, ma deve confermarsi. Per il Sud bisogna aspettare un paio di settimane almeno e sperare che la crescita non sia elevata. Oggi in Campania solo 4 casi, il che è positivo ma sorprendente...Aspettiamo Parli di te? Ti do atto che però sei riuscito in un'impresa...farmi essere d'accordo con effe
  8. 1 punto
    In mezzo a quello che dici c'è del vero, ma hai rotto il ca**o. Non è il luogo ne il momento.
  9. 1 punto
    Mercedes semplicemente non sa perdere e rosica. Ecco il motivo dell'articolo.
  10. 1 punto
    Mi dispiace Aviatore, soprattutto per tuo cugino, ma anche per te e tutta la famiglia.
  11. 1 punto
    In due a fare la spesa? Complimenti
  12. 1 punto
    Il campionamento non è continuo, è discreto. Ormai tutti i sensori sono elettronici (anche sulle nostre auto), quindi non controllano tutto il tempo l'informazione ma a intervalli molto brevi.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Ehi Bimbolo, calmino pure tu un attimo. Innanzitutto non "lavoro" per Motorionline e tantomeno per il forum. Anzi, in dieci fottuti anni di permanenza, ogni volta che ho provato ad "aprire la porta" e dare eventuale disponibilità per qualcosa, manco mi hai (avete) letto, quindi da quel punto di vista lì mi sono rassegnato presto. In secondo luogo, questo spazio non è il "mio" spazio e il PB non è il "mio" gioco. Ho sempre cercato di comunicare piuttosto quanto sia importante che il PB viva del contributo e della voglia di tutti, e da questo punto di vista non mancano certo le penne buone (che magari potrebbero perdersi meno a guardarsi allo specchio e venire quaggiù a sporcarsi le mani un attimo, ma questa è un´altra storia). Io stesso ho più volte invitato codeste penne (e altri comunque che in questo thread potrebbero regalare perle assolute, se non altro per esperienza e blasone) a contribuire qui, e non posso che rinnovare l´invito per l´ennesima volta. Perdo colpi? Bene, fottesega, non sono certo qui a scrivere per farmi bello/vincere il PB/guadagnare likes e scrittine colorate. Poi sai, c´è quel piccolo particolare che io ho lavorato fino a Sabato, e ieri sinceramente, complice anche la caduta di co****ni per l´assenza di ogni possibile sport in TV (pure il "nostro") e il contemporaneo piagnisteo mondiale, la voglia era solo quella di prendere, andar fuori e mettere giù km sporchi e sudati (sì Past, la Wanderung....bòna anche tu). E al pomeriggio mi sono poi goduto quality time in famiglia con qualche bella lettura, lontano da schermi e roba elettronica varia. Così ora sai perchè e percome le rotative di PBsprint sono rimaste ferme in questi weekend. Non ultimo ho chiarito proprio qualche giorno fa che io scrivo a getto, a spruzzo (ditelo come volete), insomma non "a comando", unpo´perchè mi va così, e un po´perchè devo averne voglia nel momento, farlo insomma perchè mi va, e non perchè mi viene detto. Unica colpa che mi faccio semmai a questo giro, è stato l´aver promesso lo speciale (a me stesso) e l´essermi un attimo sopravvalutato in quanto a voglia e tempo a disposizione. Ragion per la quale d´ora in poi eviterò trash posting inutile con promesse che eventualmente non potrei mantenere. E per il momento è tutto. Scriverò ovviamente ancora in questo thread, come e più di prima, ma era necessario fissare un attimo qualche punto (e rinnovo l´invito a voi che non fate un ca**o per decreto del governo a dare ulteriore linfa a questo spazio). Sempre con immutata e devota stima amministratoria. Asturias P.s.: se qualcuno avesse in mente di scrivere una roba del tipo "eh ma come ti offendi facile", la mia risposta preventiva è che sì, mi offendo facile, perchè sono un ligure permaloso di m***a (ma con sufficiente conoscenza internazionale per invitare gli eventuali soggetti a "pupparmi la fava").
  15. 1 punto
    Donnini non ha detto niente di nuovo, la storia del flussometro ingannato tra una presa e l'altra (il campionamento ovviamente è discreto) è vecchia e uscì intorno al GP USA dell'anno scorso, assieme ad altre teorie come quella di inviare segnali elettromagnetici per mandare il flussometro in confusione... ps Sassi è fuori dalla Ferrari da luglio 2017
  16. 1 punto
    E anche di Hamilton, dai che è l'anno buono!
  17. 1 punto
    davvero siamo arrivati a sperare che gli avversari siano impossibilitati a lavorare per giocarsela?
  18. 1 punto
    Occhio che se muoiono i veneti poi vi tocca iniziare a lavorare.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×