Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/15/2020 in all areas

  1. 2 points
    L'andazzo è questo. Io ormai mi sono rassegnato ai pianti di massa e ai catastrofismi.
  2. 1 point
    Coronavirus: superati 20mila malati, vittime raddoppiate in un giorno Bel titolo, involontariamente ambiguo.
  3. 1 point
    Non se ne può più
  4. 1 point
    Condoglianze anche da me... mi spiace per te e per la tua famiglia Comunque sul funerale... toglitelo dalla testa, non si può proprio. Qualche giorno fa hanno denuciato della gente che se n'era fregata e ha fatto il funerale comunque. Non so se lo possono tenere al "fresco" per fare il funerale più avanti. https://www.corriere.it/cronache/20_marzo_05/coronavirus-contagio-funerale-300-rischio-aperta-un-indagine-c217349c-5ece-11ea-bf24-0daffe9dc780.shtml https://www.agendadigitale.eu/documenti/coronavirus-le-nuove-regole-per-i-funerali-nelle-regioni-interessate/
  5. 1 point
    Purtroppo i numeri fanno capire come la situazione sia grave ed è fondamentale che il contagio venga rallentato al più presto. Per prima cosa voglio dire un grazie a chi continua a lavorare e a sostenere il paese. Quindi, per quelli che non devono lavorare, in particolare gli studenti (come sono stato anche io), soprattutto quelli che se ne sono fuggiti dal nord per tornare da mammina, è semplicemente il MINIMO che rispettino le indicazioni governative di starsene a casa. Si può rinunciare a qualcosa per poche settimane della propria vita. Proprio perché non siamo in Cina, non credo sia questo grande sacrificio e soprattutto pretendo un minimo di responsabilità per tutelare le persone più deboli che si stanno ammalando. Sullo sparare a vista...Per carità, nessuno pretende questo, ma la presenza dell'esercito per le strade aiuterebbe ad evitare assembramenti che continuano a crearsi nonostante la situazione. Certo che però quando vedi gente sputare sui medici o tossire sui poliziotti (Napoli e Firenze) allora forse forse qualche punizione più severa non sarebbe così sbagliata.
  6. 1 point
    Allora è pure giusto che chi vuole godere delle proprie libertà civili e di opporre resistenza ne paghi le conseguenze. Il problema è che le pagano anche altri, a causa sua. Ciò non è minimamente accettabile, in una società civile (quale vorrebbe dichiararsi la nostra).
  7. 1 point
    Dato che immagino che orientativamente la situazione sia simile anche qua, ciò dimostra i danni gravissimi che hanno fatto questi irresponsabili (principalmente quelli della mia generazione) che hanno pensato bene di sbattersene e fare il ca**o che gli pareva tra aperitivi, giretti e ritorni a casa. Tanta gente ancora non ha capito che NON SIAMO IN VACANZA. Tutto il sostegno a chi, come De Luca, vorrebbe misure più drastiche e l'esercito nelle strade. Poi quando finirà questo incubo, ci sarà tempo di parlare dei tanti problemi che deve risolvere la nostra Sanità (che comunque non cambierei per altre) Purtroppo c'è poco da dire...Mi aspetto un aumento impressionante anche negli altri paesi nei prossimi 15 giorni. La Spagna al momento cresce a un ritmo del 30% giornaliero...orientativamente ci prenderà e sorpasserà fra un 8-9 giorni Continuerà così almeno per altri 7-8 giorni al Nord. Ovviamente essendo la curva esponenziale in numeri assoluti sembrerà spaventoso, ma intanto è già 3-4 giorni credo che l'aumento dei contagi giornaliero è al di sotto del 20%. Oggi 16% in più. L'importante è che questa percentuale scenda il prima possibile e si stabilizzi in basso fino ad arrivare a 0. Al Sud mi aspetto un aumento esponenziale per altre 2 settimane almeno...Speriamo sotto il 20% altrimenti il sistema non regge. p.s. Condoglianze @Aviatore_Gilles... Mi dispiace molto, per quello che è successo e per la situazione complicata in cui ti ritrovi.
  8. 1 point
    E anche di Hamilton, dai che è l'anno buono!
  9. 1 point
    Si però vista la sua maggiore esperienza avrebbe dovuto averne di più
  10. 1 point
    Mi spiace, Aviatore, condoglianze. Periodaccio, proprio...
  11. 1 point
    ma qui ha fumato forte
  12. 1 point
    Si potrà pensare anche a treni in altre città o solo per il capoluogo della Basilicata?
  13. 1 point
    Comunque dopo la prima gara di stamattina è a pari punti col predestinato.
  14. 1 point
    Mammamia. Condoglianze ancora.
  15. 1 point
    Condoglianze aviatore...sempre legato al virus? Comunque avevo letto che matrimoni e funerali erano sospesi. Se il funerale si fa suppongo che mantenendo le linee guida sulle distanze si possa andarci. Zaia sta pensando di predisporre tamponi a campione nel veneto.
  16. 1 point
    Ti grazio perché è il tuo compleanno
  17. 1 point
    Auguri a tutti Auguriiiii
  18. 1 point
    Non vi nascondo che sarei curioso di vederlo in McLaren, ma credo e spero che rimanga in Ferrari alla fine.
  19. 1 point
    visto che i fotoamatori del forum e in particolare quello che non sa chiudere (parlo di @crucco) mi invocano da un po', chiudo l'anno con questa foto che mi piace molto. scattata a inizio dicembre a Rochester, Michigan, una fredda sera dopo la pioggia. La bellezza delle luminarie si sommava ai riflessi sull'asfalto dovuti al bagnato, e l'assenza di auto e pedoni rendeva il momento perfetto per una foto. Si tratta di un collage di due scatti leggermente migliorati su ps per esaltare ancora di più gli effetti.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×