Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 02/13/2020 in all areas

  1. 2 points
    il mio capo ha la figlia che studia in cina e l'ha fatta tornare. è in ferie per 2 settimane ora, l'HR gli ha imposto di starsene a casa
  2. 2 points
    Neanche buttarla in vacca ha molto senso, così come non ha senso citare la normale influenza che fa piu morti senza considerare che la contraggono centinaia di milioni di persone ogni anno. L'influenza non mette intere città, grandi e piccole, in quarantena in varie parti del mondo. Mi sembra chiaro che non c'era allarmismo ma che, anzi, vedendo come stanno salendo i numeri, il problema si sta ingigantendo in modo abbastanza preoccupante. Smettiamola di parlare di raffreddori, se devi andare in ufficio sapendo che qualcuno ha l'influenza ci vai ed alla peggio ti fai una settimana di Playstation a letto. Vorrei vedere quelli che "tra una settimana non se ne parlerà piu" ad andare in un locale sapendo che c'è qualcuno che ha contratto il virus. E' un gran brutto problema, non ci farei dello spirito.
  3. 2 points
    Credo che sia tipo la quarta volta che ribadisci il concetto, ti garantisco che l'abbiamo capito. Quel che invece non mi è chiaro è che cosa dovremmo fare, secondo te. Preoccuparci? Metterci le mani nei capelli e iniziare a urlare? Io sono già abbastanza preoccupato, ma comunque non vedo grosse alternative al continuare a fare le cose che faccio tutti i giorni. E comunque l'impennata di decessi è dovuta al fatto che le cause di morte sono state ridefinite, ovvero che sono stati attribuiti al virus anche decessi che prima si ritenevano attribuibili ad altre cause. Per la cronaca, fino a oggi la normale influenza stagionale ha già causato la morte di oltre 8.200 persone solo negli USA.
  4. 1 point
    Te lo ripeto: quante persone prendono l'influenza ogni anno? Che senso ha paragonare il numero di decessi?
  5. 1 point
    Io non ci farei nulla sinceramente... i numeri sono tutto quello che sappiamo...ciò che non sappiamo sono le condizioni di salute di chi è morto... se permetti a questo punto i morti da normale influenza possono valere tanto quanto quelli da covid 19
  6. 1 point
    Sì vabbè, doppiato... ora vince i mondiali con la williams
  7. 1 point
    Su questo hai ragione
  8. 1 point
    io non sono affatto preoccupato però giusto parlarne secondo me. io penso solo che non abbiano detto tutta la verità. su questo ne ho quasi la certezza. da buon stato sotto regime, le notizie filtrate o emesse dai loro enti stessi, sono da prendere con le pinze. c'è anche chi dice che sia una montatura per frenare la loro economia chissà io per ora non sono preoccuapto Ps. non sono biologo , sono elettronico ma lo è mia moglie, per l' esattezza microbiologa. i tiggggi oramai l' hanno depotenziata questa storia. oramai fa piu scalpore il salvini processato
  9. 1 point
    Una stagione senza pressioni gli farà bene (spero).
  10. 1 point
    Non lo dire ai veneti altrimenti smettono con la loro arte
  11. 1 point
    Eh ma non lo dire...altrimenti i TIGGì come fanno notizia?
  12. 1 point
    Appunto, a confronto Rosberg era un Senna - Prost Comunque non giudico Bottas migliore di Webber, ad esempio. Parere mio
  13. 1 point
    sicuramente legata alla sua dieta vegana
  14. 1 point
    Negli ultimi decenni di piloti calvi a parte Teo Fabi non se ne ricordano. Hamilton ha avuto una ricrescita molto strana, Massa ha puntato sul trapianto ma non sembra con risultati eccellenti. Tra i piloti di altre categorie sul web si trovano parecchi post sul parrucchino di Max Biaggi.
  15. 1 point
    ma i risultati saranno diversi
  16. 1 point
    scelta di newey per avere più carico
  17. 1 point
    Vincerà e vinceremo(cit)
  18. 1 point
    Secondo me (e penso non sia l'unico) l'incidente di Vettel in curva 3 nei test è stato un punto di svolta. Qualcosa di particolare c'era.
  19. 1 point
    Dei test imminenti di Barcellona, la cosa che mi interessa di piu' è vedere i tempi del settoreT3, perchè l'anno scorso nonostante la SF90 pareva ai piu' una macchina vincente perdeva circa 0.5 secondi da MB, poi aumentati a quasi un secondo durante le qualifiche del GP. Quel settore ci dirà se la SF1000 ha almeno guadagnato quel carico aerodinamico che è parso il maggior difetto della SF90. Per il resto i risultati dei test come visto l'anno scorso andranno presi con le pinze, tranne ovviamente l'aspetto affidabilità.
  20. 1 point
    Se non era per il logo, avrei giurato di aver visto, per errore, la presentazione della SF90H. Quest'anno non mi aspetto nulla, faccio un po' come feci nel 2017, quando ad inizio stagione nessuno si aspettava una lotta al vertice. Lo scorso anno fui troppo ottimista.
  21. 1 point
    Quindi hanno lavorato per avere l'efficenza aeroedinamica della SF90 e il carico aerodinamico della SF71 H, se la cosa è riuscita il nome SF1000 pare proprio azzeccato.
  22. 1 point
  23. 1 point
  24. 1 point
    Oggi è il 27 gennaio, la giornata della memoria in cui si commemorano le vittime dell'olocausto. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche storia o fatto da raccontarci, vissuto da qualche genitore, nonno, parente o conoscente ai tempi della guerra. Personalmente non ho avuto nessun parente stretto che ha subito questa tragedia. Ci fu solo un prozio che fu mandato allo sbaraglio in africa insieme a tanti disgraziati italiani, costretti ad arrendersi immediatamente agli inglesi. Fu portato come prigioniero in gran bretagna da cui tornò dopo la guerra.
  25. 1 point
    @rimatt A livello prestazionale si. A livello di gestione è un pessimo esempio. Ripeto, sono arrivati 4 mondiali grazie al genio di Newey che è riuscito sempre a tirare fuori vetture che sfruttassero zone grigie del regolamento. Cosa per altro che in F1 esiste da sempre, non sto qua a dire che sono stati gli unici. Hanno fatto un po' quello che ha fatto la Brown GP ma all'ennesima potenza. A livello di gestione aziendale: 1) Hanno macinato piloti per anni in attesa del nuovo messia, individuandolo in Max. Bravo quanto vuoi ma guarda la carneficina da ragazzi rovinati che si sono lasciati dietro... Perdendo pure uno come Ricciardo. 2) Hanno sputato in faccia alla Renault criticandola pubblicamente e duramente nonostante gli anni dei successi arrivati anche grazie al loro propulsore. 3) Mancano di eleganza e lungimiranza ogni qualvolta parlano degli avversari. Anche qui hanno quell'atteggiamento del "possiamo cagare in testa a tutti" che a me da abbastanza fastidio. 4) Nonostante gli anni passati ad aggirare il regolamento, ora che non gli viene bene piangono e chiedono l'intervento della FIA. Cosa condisivibilissima se non fosse che nel frattempo accusano gli avversari di scorrettezze prima ancora che la FIA di fatto si sia pronunciata. Per tutto questo, per me, la RB è il peggiore team in F1, che se non fosse foraggiato dalla vendita di una bevanda (che non bevo) sarebbe perso nelle retrovie o già chiuso.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×