Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/17/2019 in all areas

  1. 3 points
  2. 2 points
  3. 2 points
    Dai almeno ho ravvivato la mattinata. Inoltre avete capito anche come un leader possa sbagliare, ma allo stesso tempo è fondamentale che sappia chiedere scusa ed sia in grado di ascoltare tutti quanti per il bene superiore. Lo so Rio, ed è per questo che sei e prima o poi sarai di nuovo vincitore del PB Giustissimo. Scegli anche tu italiano!!!Scegli Ferrari!!!
  4. 2 points
    @ForzaFerrari88 è inutile che ti nascondi e fingi, sono andato sul tuo Twitter.. È giusto che i tuoi elettori di centro sinistra sappiano chi stanno votando..
  5. 2 points
  6. 2 points
  7. 2 points
    Non puoi parlare di bene superiore, se sei disposto a tutto pur di vincere. Se solo per passare i sedicesimi, hai pugnalato alle spalle uno che consideri tuo amico, non oso immaginare che cosa farai una volta vinto il premio bannato. Mi dispiace ForzaFerrari, amiamo la stessa squadra, ma abbiamo ideali diversi.
  8. 2 points
    Io ho votato per te e sei in grande vantaggio, non dimenticarlo. Inoltre sei giovane, Crucco ha più esperienza nel campo. Comunque continua così PheeID, il lavoro che fai è encomiabile.
  9. 2 points
  10. 2 points
    hai rotto il caz.zo con sti tag, porco ***
  11. 1 point
    Almeno fosse andato forte
  12. 1 point
    Bravo, bravo, appoggia nei luoghi e nei modi opportuni, non come quei femminielli del partito di Rio. BOOM! Eccolo! Mammamia, ma mamma mia... che entrata in scena!
  13. 1 point
    Mamma mia ragazzi questo epic fail di Schutz-Staffel88 resterà negli annali del Premio Bannato. Già ai sedicesimi tra l'altro! Suspense... Eh nooooo così mi tocca votarlo!
  14. 1 point
    "Lì" ci si sta ovunque, ad essere sinceri...
  15. 1 point
    Hai capito. Grazie Natural per avervo portato alla luce i lati oscuri di questo utente, che avevo già intuito da alcuni suoi comportamenti.
  16. 1 point
    Io non l'ho vista...potresti rimetterla?
  17. 1 point
    Eroe... sarcastico anche nei momenti bui
  18. 1 point
    L'importante è appoggiarselo a vicenda Comunque signori, votate anche per Rio_Nero, non è ammissibile che il campione in carica venga fatto fuori così, bisogna dargli la possibilità di difendere il titolo. Rio_Nero, pur con i suoi difetti, è un utente che difende i propri ideali, a qualsiasi costo e non cambia assolutamente versione per far contenti gli altri. Alcuni utenti stanno cercando di farsi largo non promesse fasulle, ma Rio_Nero rimane sempre se stesso. Votatelo gente, votatelo.
  19. 1 point
    Ragazzi, bambini, quante ore ho ancora per pugnalare Rio (e altri)?
  20. 1 point
    Rispondo alle convocazioni del prode Beyond: non ho ancora capito come funziona sto Premio Bannato.... e non sono sicuro di volerlo sapere
  21. 1 point
    come fate a non votare @Illy? stronzi figli di putt***!
  22. 1 point
    Spa_83- sterla perchè spa mi avrà scritto 50 pm negli anni chiedendomi sempre le stesse cose. Ruberekus- Rio Nero Non sono pappa e ciccia con nessuno dei due, per cui il mio voto va di incoraggiamento a quello che, ad occhio, ce l'avrà piu dura a passare il turno. Beyond- Panoramix perchè non mi ha bannato 5 volte in 6 anni. Bey dal vivo mi è piaciuto e piu avanti probabilmente avrà il mio voto. ClaudioMuse - S. Bellof grazie cla è stato, con Leno, il mio avversario piu temibile nel 2017. Non è giusto che esca in modo così inglorioso. E poi sbellof mi vuole male Jordan- ggr il piu grande Hater di Vettel, come non votarlo? F. 126ck -The-Flying-Finn spiace per Finn ma al raduno 126 è stato quello che, a pelle, mi è stato subito simpatico. Credo che se fosse in zona i beverdi' sera sarebbero molto piacevoli. Hunaudieres - joseki perchè legge manga e guarda anime, mia vecchie passioni da sempre. effe- Alex_Ferrari perchè come dice il mio avversario "non capisco perchè dovrei incularmi da solo". Aerozack - White Star questa è stata dura perchè White ha sempre avuto la mia simpatia ma zack ormai è un compagno di bestemmie quotidiano in privato Crucco - ForzaFerrari88 anche il buon Crucco puo prendere un mio voto, se l'avversario è ff88 Nemesis - Kimimathias Nelle presentazioni poteva lisciarmelo meglio ma il buon mathias merita di passare almeno il primo turno visto l'impegno profuso. E poi Nemesis saprò chi è. PheelD- Asturias Fil ormai è un amico che sento quasi quotidianamente. KimiSanton- Illy perchè non credo che ad illuzzo interessi eserci. lucaf2000 - Ferrarista il past al raduno è stato una piacevole, inaspettata, sorpresa, ma non lo vedo molto in partita. E poi Luca2000 mi deve ancora una cicca. Natural Blonde Killer- Mito Ferrari Contro altri avrei anche potuto votare Mito, nonostante tutto. Contro il biondo no. Leno - Chatruc Il buon Chatruc ha guadagnato molti punti ultimamente ma Leno per me è (quasi) intoccabile.
  23. 1 point
    La bandiera del nostro partito resterà sempre la suo posto... pronta a sventolare per i nostri compagni di ventura.... Schiena dritta,culo stretto, e caxxo in tiro...AVANTI RAGAZZI!!!!!!!!!
  24. 1 point
    sterla - è raikkoniano rube - metà della mia reputazione è merito dei suoi like panoramix - originale combo tifoso ferrari-Lewgend Claudio - per le gif in firma Jordan - ggr tanto la vince lo stesso F.126 - è un grande utente, e poi mi ha votato Joseki - alonsiano di ferro Alex Ferrari - come meltdownizza lui quando vince Lewgend Aerozack - è pugliese Forza Ferrari - ha l'onore di essere nella mia firma Kimimathias - è membro della Lewgend family PheelD - mi invita ai raduni Kimisanton - è raikkoniano, è grande appassionato di Nba, le sue statistiche preziose e sono passato grazie al suo voto Lucaf2000 - utente lewgenderoso Natural Blonde Killer - grande bombarolo chatruc - prima o poi l'Argentina vincerà qualcosa e insieme
  25. 1 point
    Diciamo che fino ad un certo punto offre la misura del gradimento sul forum degli utenti che partecipano, che poi in genere sono quelli che tengono vivo il forum. Dopo un certo punto entra.in gioco la fogna e vince quello.selezionato da @Beyond e soci
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×