Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/12/2019 in Risposte

  1. 3 punti
  2. 2 punti
    @Kimimathias benvenuto! Sappi che con la tessera del partito riceverai automaticamente e UFFICIALMENTE uno specifico reddito di cittadinanza (cumulabile con quello italiano, in quanto tutto assolutamente in nero, e ci mancherebbe altro) che potrà essere comodamente riciclato negli esercizi convenzionati come sale slot, bordelli, pizzerie e pure nella nuovissima bottega degli stroopwafel di Napoli, che sicuramente sarà un successo straordinario e senza precedenti penali. Distinti appoggi.
  3. 1 punto
    Ma non si cancella... Come posso fare? Da mobile
  4. 1 punto
    è ora di cacciare questo grasso, vecchiaccio, spettinato che ha rubbato il posto al bellissimo, allenatissimo e pettinatissimo bi-campione 2005/2006
  5. 1 punto
    Può anche andare 4s più veloce, ma se non stai in pista non vinci
  6. 1 punto
    ma no! basta la modalità indistruttibile! come in GP2, GP3 e GP4 mooooolto peggio!
  7. 1 punto
    Magari ci sono universi paralleli in cui vettelino resta in pista dritto e diventa campione del mondo
  8. 1 punto
    E' la mia prima pausa invernale da quando sono nel forum.. Giusto per capire, si andrà avanti così fino a marzo?
  9. 1 punto
    Mettetevi l'anima in pace...l'anno prossimo con l'auto giusta il mondiale lo porterà Vettel
  10. 1 punto
    E per aumentare la spettacolarità l'aeroporto rimarrà funzionante anche durante il GP. Bello il rettilineo di 5 km comunque, si calcola che la Ferrari possa guadagnare almeno 1,5 secondi sulla concorrenza.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Si ma non vedo perché noi appassionati dovremo giustificare una pista di merda per i milioni che porta alle loro tasche, chissenefrega dei loro milioni! Vanzini Domenica: se avesse 2 curvoni sarebbe una bella pista. Gene: si, bello scenario ma a guidarci...
  13. 1 punto
    Date la monoposto giusta nelle mani di Vettel ed il mondiale sarà nostro.
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Come sono belli e bravi i miei compari...
  16. 1 punto
    Se continuiamo così, oggi partono le espulsioni dall’aula. @Kimimathias
  17. 1 punto
    Grazie mille! Non sapevo di tutte queste novità.. ottimo direi! Domani dovrebbe arrivarmi a casa la mia prima pistola e il manuale del giovane rapinatore Rio Nero mi accennava anche ad un pass speciale per parcheggiare in terza fila.. Mi sarà davvero molto comodo. Ti appoggerò finché potrò, sappilo!
  18. 1 punto
    Rating: 16% di probabilità di vincere il Premio Bannato 2019 @ggr il genovese pentastellato, Gianni (l'ottimismo è il profumo della vita!) Iscritto il 25 agosto 2008 - numero di matricola 32850 Reputazione: 18° tra i partecipanti al PB19 con 950 like Post: 25° tra i partecipanti al PB19 con 7054 messaggi Like/Messaggi: 11° tra i partecipanti con il 15,43% SPAM: 30° tra i partecipanti con 5 messaggi di SPAM pari allo 0,07% del totale Carica del Governo SOPF: Segretario Comitato Ferraristi Ottimisti Palmares Premio Bannato: 2018: eliminato agli ottavi di finale contro Alex_Ferrari per 21 a 10. 2017: esce dal girone H contro due big: F.126ck e il grande Rio Nero. 2016: out ai gironi assieme a Illy e sterla, passarono Beyond e Leno. Grafico illustrativo dell'attività di ggr nel Forum durante l'ultimo anno (numero di post). Il grafico di ggr è molto interessante: se sovrapponete le ca**ate di Sebastian Vettel e della Suderia Ferrari troverete una precisa congruenza tra esse e i picchi di post molto evidenti. Not Bad! Oggi è il turno di uno degli utenti più controversi del Forum, ovvero ggr. Ferrarista molto critico e buon ragione direi, non si risparmia e non le manda a dire, diretto e molto preciso nelle sue filippiche. Se la pietra di paragone per ogni ferrarista è l'eccellenza della gestione Ferrari con Todt/Brawn degli anni del dominio Schumacher non gli si può certo dare torto se ogni tanto oggi volano le Madonne. Nel 2018 è stato il pioniere lungimirante di una feroce critica nei confronti di Vettel, solitario senza paura, ha acceso gli animi con post molto critici e decisamente ben argomentati. Il tempo poi gli ha dato ragione e più di qualcuno è finito per essere suo compagno di merende, a parte quelli che proprio non ci vogliono sentire... ciao Rio Nero! Pessimista come pochi ma si sa, il pessimista è un ottimista ben informato! Molto amato dagli anti-ferraristi, il pentastellato ggr frequenta quasi per nulla la Fogna e oggi è alla sua terza convocazione al glorioso Premio Bannato. Il suo impegno in questa avvincente competizione è piuttosto facile da descrivere: non gliene frega un emerito cazzo. Peccato perché se solo lo volesse avrebbe tutte le carte in regola per pettinare più di qualche BIG con l'appoggio certo e incondizionato di molti suoi stimatori. Io sicuramente lo appoggerò finché potrò. Dovete votare ggr perché è un grande, più di qualcuno attende con ansia i suoi post dopo una classica Vettellata o dopo una strategia di gara folle da parte del muretto Ferrari, cioè molto spesso. Leggerlo è un piacere, speriamo che ci delizi anche al Premio Bannato, con la stessa grinta! Avanti ggr!!!
  19. 1 punto
    Nel dubbio, inserirei un po'di punteggiatura a caso.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    A me infatti piaceva di più quell´altro, Ventura credo si chiamasse. Lui sapeva parlare ai giovani. Chissà perchè non ha più trovato una panchina.
  22. 1 punto
    Poi un giorno mi spiegherete a cosa serve tutto questo sarcasmo inutile.
  23. 1 punto
    Io ne ho avuto uno, ma non era di "pura" razza certosina. Il simpaticissimo Lino, abbreviativo di Grigiolino. Per sul serio.
  24. 1 punto
    Concordo con quanto detto sopra (anche se non ve ne fregherà una cippa). Lo Schumi del triennio 1995-1998 era una roba imbarazzante (per gli altri), specie sull´acqua. Vedersi i filmati dei primi giri a Monaco e Spa per conferma.
  25. 1 punto
    Preferisco un sistema basato ancora sulla chiave per aprire o chiudere. Troppa elettronica a me un po' spaventa, per la vita di tutti i giorni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×