Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/11/2019 in Risposte

  1. 1 punto
    Non era rigore e la Juve ha meritato la vittoria. Chi ha voglia e tempo di rosicare può sempre farlo.
  2. 1 punto
    Se la PU fosse quella meno evoluta non lo so, ma gli ingegneri sicuramente.
  3. 1 punto
    Inizio a pensare che l'anno senza incidenti di Verstappen sia solo una pura casualità.
  4. 1 punto
    Non avevano raggiunto per la centesima volta la potenza del motore Ferrari?
  5. 1 punto
    sarà interessante domani vedere come approcceranno Ham e Vettel la prima curva con lui nei paraggi
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Hulkenberg è in F1 da 10 anni, la sua carriera l'ha fatta, non c'è da strapparsi i capelli se non corre l'anno prossimo. Certo, sarebbe stato meglio lui di Grosjean in Haas, ma vabbè...
  8. 1 punto
    La caduta di Marquez E questa l'esultanza di Quartararò dopo la pole
  9. 1 punto
    Non è tanto il prezzo in se della sponsorizzazioni. Ma il valore delle patacche in termini di ritorno sul mercato. Con una quindicina di milioni in Williams ti danno tutta la livrea e ci mettono in omaggio una notte di sesso con Claire.Se non erro Rokit paga 10. Per Amazon ad esempio, sponsorizzare la casa inglese sarebbe meno di una macchia sul bilancio. Ma alla fine cosa ottiene? Al contrario Huski chocolate o la stessa Rokit con la stessa cifra ottengono molta visibilità, pur magari influendo di più sulle loro casse. Scommetto che prima di quest'anno non sapessi dell'esistenza di questi brand. Se per caso in un supermercato ti trovassi davanti una bottiglia si Huski ora potresti essere tentato di provarla, solo perché " questi sponsorizzavano l'alfa, vediamo com'è" È tutta una questione di costi benefici. Huski spende 10 ma gli rientra 11, Amazon spenderebbe 0,1 ma gli rientrerebbe 0,001.
  10. 1 punto
    Sta regola non la capisco. Anche se girasse sottopeso, durante le prove libere che influenza ha? Già il solo fatto di effettuare controlli durante le prove, prima del parco chiuso, è ridicolo. Ma addirittura penalizzare qualcuno così duramente per una stupidata del genere mi sembra fuori dal mondo. Perché ai team va bene così?
  11. 1 punto
    L'importante è cambiare nome alla categoria
  12. 1 punto
    Un bel segno dei tempi: appassionati di F1 che invocano modifiche (piazzando una bella chicane tra l'altro) terrorizzati dai bassi standard di sicurezza dei circuiti.
  13. 1 punto
    Chissene dai, a me basta assistere all'ennesima pole del dragster rosso.
  14. 1 punto
    Anche Hakkinen non ha mai avuto la nomea di cattivo, lo stesso vale per Hill, ma i mondiali li hanno vinti.
  15. 1 punto
    I gp di squalifica comminati a Schumacher furono una farse utile a tenere desto l'interesse per il mondiale.
  16. 1 punto
    Secondo me, senza l‘incidente, in caso di prestazioni calanti non avrebbero avuto la stessa pietà mostrata nella causa Massa e nemmeno il signor Nicholas avrebbe potuto tenerlo incollato a quel sedile. Semplicemente a Maranello non avrebbero avuto l‘obbligo morale di recuperarlo. Ripeto ancora una volta che la flessione di Massa non ebbe comunque nulla a che vedere con la molla di Budapest, bensì con il weekend tedesco un anno più tardi. L‘incidente di Budapest fu assorbito nei giusti tempi e senza alcuna ripercussione, né fisica né psicologica.
  17. 1 punto
    guarda sei la prima persona che sento in vita mia a sostenere che la povertà e le difficoltà dei paesi africani siano colpa loro. che le potenze occidentali e le multinazionali abbiano in pugno l'africa e le sue ricchezze è un fatto talmente ovvio che mi sembra ridicolo doverne parlare pure. quello che viene dopo a partire dall'aspetto sociale, religioso ecc è anche una diretta conseguenza di ciò. ti ricordo giusto per citare il caso più vicino a noi che la bella situazione in libia non è colpa degli africani, ma di noi amichevoli occidentali, che abbiamo ben pensato di andare a scombussolare tutto (un po' come in medio oriente del resto). per chissà quale motivo eh.
  18. 1 punto
    ottima domanda, alla fine la prestazione delle hard non era cosi distante dalle medium, sarebbe stata tutta un altra gara qualificandosi con le dure, ma il rischio era troppo eccessivo forse
  19. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×