Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/10/2019 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Beh lui ha 4 mondiali, noi 0 tituli. Però forse in quel 1993 fu forse un po' troppo professore. A pesare di più fu a mio avviso l'anno di stop, magari se hai 20 anni non ci perdi molto e recuperi in fretta, ma a 36 - 37 perdere ritmo significa restare inesorabilmente indietro.
  2. 1 punto
    è interessante notare il dato sulle nazioni di partenza dei migranti, negli ultimi anni vi è stato un crollo di indiani, cinesi e slavi vari, questo perchè sono enormemente migliorate le condizioni di quei paesi negli ultimi 20 anni. La soluzione è solo una, migliorare le condizioni dei paesi di partenza (ormai solo africa per quanto riguarda l'europa) con un piano Marshall per l'africa, tutto il resto sono palliativi; l'unica nazione che sta investendo pesantemente in Africa ad oggi è solo la Cina
  3. 1 punto
    Ma cos? Bocciare subito un debuttante buttato all'ultimo secondo nel tritacarne F1/RB Sei peggio di Helmut Marko
  4. 1 punto
    hanno come al solito scazzato la strategia di Charles, poco da dire
  5. 1 punto
    Autosprint dopo la doppietta Ferrari a Montecarlo, nel 1979. Bei ricordi. https://v8blog1979.files.wordpress.com/2016/06/as-79-22-monaco-18p.pdf (Si parla anche di Prost, che vinse la gara di F3 e dominò il campionato europeo)
  6. 1 punto
    Assolutamente si. Apro i topic e poi realizzo subito le tabelle
  7. 1 punto
    Va cambiato subito nome alla categoria
  8. 1 punto
    Basta vedere anche che Mansell diede 50 punti al secono che allora erano un'enormità, Prost giusto la metà.
  9. 1 punto
    A 38 anni, dopo 1 anno di stop e dopo 3 mondiali, possiamo ipotizzare che non tirò fuori il 100% del potenziale, proprio per i limiti prima citati. Mansell aveva ancora fame, doveva ancora vincere il suo mondiale e non aveva mai smesso di correre, quindi cavò fuori da quella macchina tutto ciò che aveva. I 2 secondi rifilati al compagno Patrese, durante le qualifiche a Silverstone, sono emblematici della determinazione che aveva Nigel in quell'annata. Ma anche nelle altre gare, salvo qualche eccezione, rifilava un secondino agli avversari. Prost fece comunque un'ottima stagione, ma non era certo il Prost di qualche stagione prima. In qualifica teneva a bada Hill di 1/2 decimi.
  10. 1 punto
    Ma il porco customizzato sì
  11. 1 punto
    Boh io ho visto che Hamilton ha vinto facendo 20 giri sull'1.21 per gentile concessione del muretto Ferrari, poi può darsi che avessere anche un ritmo bestiale ma di sicuro non lo hanno messo in pista, hanno tirato solo gli ultimi 10 giri quando Vettel si è fatto sotto. Per me se non riesci a mettere giù una strategia vincente con due piloti in testa è un bel problema, idem se non hai la minima cognizione della durata delle gomme dure.
  12. 1 punto
    Ma quindi ho vinto qualcosa? Sono il numero 1? Almeno il vincitore morale? In ogni caso ricambio con una combo d'eccezione: galagone+porco customizzato
  13. 1 punto
    Grazie Rube, luisito subbito!
  14. 1 punto
    Finn ti ho dato il 4millesimo cuore !
  15. 1 punto
    Il, io ti stimo moltissimo.
  16. 1 punto
    Secondo me ieri avevamo un 10% di possibilità di vincere la gara. L'unica possibilità era quella di non coprire Albon (quello si un errore) e far fare a Leclerc qualche altro giro e poi mettergli le bianche e sperare che arrivassero in fondo....cosa che però nessuno aveva previsto fosse possibile.
  17. 1 punto
    E invece com'è andata, scusa? Può anche essere che entrambe le strategie fossero perdenti al 100% (ma non vedo perché francamente, a Hamilton si poteva anche riuscire a stare davanti), ma in un caso si poteva provare a lottare, nell'altro si regalava la gara all'avversario senza neanche costringerlo a faticare. Indovinate quale opzione ha scelto la Ferrari?
  18. 1 punto
    L'unica possibilità di rimanere in corsa per la vittoria era richiamare Vettel il giro dopo di Hamilton, magari raccomandandogli di tirare quando si era capito che Ham stava per fermarsi. Se Vettel usciva dietro sarebbe stato comunque vicinissimo e magari qualche tentativo di sorpasso avrebbe potuto farlo; se invece fosse uscito davanti, superala tu una Ferrrari che sul rettilineo va a cannone. Per me, al netto di errori, la gara era vinta. Strategia conservativa e poco fantasiosa, ma l'unica possibilmente efficace.
  19. 1 punto
    Leclerc è giovane, Albon è giovane ecc (nel senso che sono "appena" arrivati in f1), ma Max quante stagioni sono che corre? In un top team tra l'altro. Ci credo poco oramai alla sua crescita "emotiva".
  20. 1 punto
    "Non mi è piaciuto però quando il ragazzo selfie ha provato ad entrare nella foto, quindi l'ho respinto. Io comunque non sono un grande appassionato dei selfie. Anche portare la macchina sul podio è stato bello. E' un modo carino per coinvolgere tutto lo stadio e la folla. Mi è piaciuta la maggior parte delle cose, tranne il selfie e i trofei. E' un peccato. Fai una gara importante, ci hai messo tanto impegno e poi ottieni questi trofei di m***a.... Vettel aveva già criticato i trofei basati sugli sponsor e desidera un ritorno a quelli più tradizionali, piuttosto che quelli troppo legati ad un brand. "In futuro si potrebbe pensare a qualcosa di carino, più tradizionale del Messico, perché è un peccato" ha detto Vettel. "C'è scritto Heineken dappertutto! Non è necessario avere la stella anche sul trofeo. Ci vuole qualcosa di bello come i trofei che c'erano qui quando la Formula 1 correva in passato". Come non amarlo "Anche portare la macchina sul podio è stato bello. E' un modo carino per coinvolgere tutto lo stadio e la folla". "Mi è piaciuta la maggior parte delle cose, tranne il selfie e i trofei. E' un peccato. Fai una gara importante, ci hai messo tanto impegno e poi ottieni questi trofei di m***a...".
  21. 1 punto
    Siete OT, ah no, state parlando di alcol...
  22. 1 punto
    Probabilmente quando il nerd del futuro che ha lanciato il suo evoluto simulatore di mondi la nostra realtà sarà invitato dalla madre a studiare invece che fare turismo sessuale in questo universo.
  23. 1 punto
    "Il pallone è una bella cosssa, il pallone è una bella cosssa."
  24. 1 punto
    Domandato a @Natural Blonde Killer
  25. 1 punto
    se vogliono trovano il modo. anche la f2 non ha certo necessità assoluta di fare 2 gare, basta una la domenica mattina.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×