Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/11/2019 in all areas

  1. 2 points
    Direi alla bandiera del sole nascente, dato che quando il Giappone era ancora un impero ha compiuto diversi atti disumani in Asia.
  2. 1 point
    Hamilton La numero 88 In caso contrario ci vediamo tra 2 giorni.
  3. 1 point
    https://amp.formula1.com/en/latest/article.trackside-performance-analysis-the-art-of-tackling-suzukas-esses.522TUi3bJ660DLh3sOAHap.html?__twitter_impression=true Comparazione in curva 3 e 4.
  4. 1 point
    Ben tornata normalità. Direi auto, visto che anche rb è davanti.
  5. 1 point
    Mi vuoi proprio fuori dalle balle eh?
  6. 1 point
    Bhe, ma a quetso putno non posspno piu chiamarla Suzuka, devono cambiarle nome. Propongo Susuka o Suzulke. E la F1 tornerà al Fuji.
  7. 1 point
    vabè ma è come andare a vedere Dunkirk senza sapere che c'è stata la seconda guerra mondiale
  8. 1 point
    Sicuramente la Ferrari migliorerà, in generale non può essere una configurazione della vettura ideale quella vista oggi. Però probabilmente è una pista troppo tecnica per questa Ferrari. Certo prendere grossi distacchi sarebbe deludente dopo la crescita vista.
  9. 1 point
    A proposito di Pole e Polen...
  10. 1 point
    Perché mai...hanno bisogno di un rifugio sicuro...Mica sono razzista
  11. 1 point
  12. 1 point
  13. 1 point
    ma certo che scherziamo, ora torna a dormire cucciolo, non c'è niente di cui aver paura
  14. 1 point
    L’anno prossimo a Shanghai con la bandiera di Hong Kong.
  15. 1 point
    Credici, è Illy che spontaneamente non posta. Sì sì.
  16. 1 point
    Il casco portato da Vettel per il Giappone: vi dico che sono arrivate varie critiche da cinesi e sud coreani:
  17. 1 point
    E' un canale davvero privo di contenuti. Di fatto serve solo per vedere la diretta F1 delle libere. Ha poco senso come canale.
  18. 1 point
    Ragazzi facciamola semplice: la sicurezza deve venire sempre e prima di tutto? Bene, in questo caso l'abitacolo deve essere tutto coperto e deve essere in grado di rimanere intatto in caso di ribaltamento e collisione diretta con altri oggetti. Quindi senza accartocciarsi e/o rompersi. L'uscita del pilota avviene una volta che i soccorsi hanno rigirato la vettura. Tutto il resto sono vie di mezzo tra purezza estetica e sicurezza. La priorità può essere solo una delle due cose. Se appunto si da priorità alla sicurezza non è più possibile pensare categorie ad abitacolo scoperto, il che include F2, FE e le varie formule minori o alternative, perchè i piloti non muoiono solo in F1. Anzi, la maggioranza degli incidenti mortali accadono proprio nella categorie minori che hanno standard di sicurezza più bassi.
  19. 1 point
    Sono già sei mesi senza di lui. Inizio ad accettare la realtà, anche se resta un enorme buco nel cuore per quanto avvenuto. A Verona mi sono scordato che si poteva brindare tutti assieme in suo onore. Pazienza, brinderemo la prossima volta. Quanta amarezza comunque. Era molto giovane...
  20. 1 point
    Bel flame. Ottime le argomentazioni del tipo: "e allora perché le cinture di sicurezza?" (ripetitive quanto quelle di Spa, per altro). Naturalmente, dovessero inventare qualcosa di ancor più imbecille dell'halo per favorire la sicurezza, mi aspetto solo commossi applausi e sospiri di sollievo da parte tua. Non vorrai mica che si finisca per togliere le cinture di sicurezza.
  21. 1 point
    Ma se inviti tu il problema non si pone.
  22. 1 point
    Chiaramente si parla di cose soggettive...non pretendo di avere la ragione. Magari non mi sono spiegato bene nel post, ma non sto parlando solo ed unicamente di halo, anzi halo è l'ultimo dei problemi. A me non piace, non lo avrei messo (aeroscreen piace anche di meno), ma non discuto sul fatto che possa aver aiutato in alcuni episodi in questi 2 anni...anche se da quando guardo la F1(non parlo di altre competizioni) , cioè dal '97 e fino al 2017, l'unico episodio in cui forse sarebbe servito è stato quello di Massa. Valeva la pena metterlo per in media 1 caso (che non ha comportato, per fortuna, nessuna conseguenza grave) su 20 piloti su 380 gp circa? a costo di risultare un pazzo senza cuore che si diverte vedendo la morte in pista...dico: no. Ma resta una opinione personale e ci può stare che sia stato adottato. In ogni caso, quando io parlo di "snaturare la categoria", sto parlando di tutta una serie di cose, cioè di questa ricerca spasmodica e, a mio parere, esagerata della sicurezza a tutti i costi...quindi ci vado a ricomprendere tutto: halo, vie di fuga in asfalto, chicane per rallentare i piloti, penalizzazioni ridicole per minimi contatti o altre cazzatelle che ogni tanto si vedono in pista, quella che chiamo "formula endurance": cioè il fatto di dover passare la gara a gestire gomme, motore, etc. invece di spingere e cercare il limite anche in gara. E nel post precedente ho spiegato il perchè, per me, il rischio e la paura di sbagliare e finire fuori pista e magari anche farsi male, devono far parte di questo sport e non sono qualcosa da eliminare ad ogni costo, perchè sono gli elementi che fanno la differenza tra i piloti.
  23. 1 point
  24. 1 point
    Se invitate a cena, anche a casa, il buon Fil sapete cosa vi aspetta. Quando suonerà il campanello sarà peggio del postino con una cartella dell'Agenzia delle entrate
  25. 1 point
    Infatti gli altri 2 team hanno mandato gli scarti. Hai capito tutto
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×