Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/20/2019 in all areas

  1. 3 points
    Ti conviene farlo prima che arrivi, dopo ti perculerebbero a vita, sbrigati! il tempo stringe.
  2. 2 points
  3. 2 points
    paul ricard a1 ring germania monza sanno cos'è successo, fidati cmq anche a Monza non è stata colpa sua l' uscita. poi l' ingresso in pista da animale setoloso si, quella di certo non è colpa del team. anche Giovinazzi a Spa ha avuto un problema serio che gli ha causato quello che alla gente è parso come un errore da pivello.
  4. 2 points
    Grande Lewis! Lui fa quello che vuole e se ne frega dei giudizi della gente, dovremmo prendere esempio da lui! Un grande pilota ma anche un grande uomo! #blessed #stillirise
  5. 2 points
    @Alex_Ferrari convertiti finché sei in tempo
  6. 2 points
  7. 2 points
  8. 1 point
    Magari è il trucco illegale che regala potenza alla PU, che in determinate situazioni non riescono a tenere sotto controllo (codename "velocità smodata"). E capita solo a Vettel, come ebbe sfiga anche nel 2014, con tanti problemi (oltre a Ricciardo).
  9. 1 point
    Ho chiesto a *** * **** e mi ha dato questa lista:
  10. 1 point
    Gliel'ho già detto...
  11. 1 point
    Quindi la colpa è della vettura?
  12. 1 point
    Ecco quello che succederà: i team stanno sviluppando le auto sulle gomme di quest'anno, poi all'ultimo minuto Williams e Force india cambieranno idea e la modifica verrà approvata. Mercedes che è il mandante di questo cambio, avrà già sviluppato la macchina in base alle nuove gomme e tutti gli altri rimarranno fregati.
  13. 1 point
    da twitter Intervista molto interessante a Vettel di @danielesparisci sul @Corriere . La miglior Ferrari guidata? "La SF70H. Era la migliore in griglia per tanti aspetti. Ma aveva un deficit di potenza rispetto a Mercedes. Con il motore attuale non ci sarebbe stata storia." #F1 #SingaporeGP
  14. 1 point
    Svuotati un po‘ a casa, prima di fare una strage in pubblico.
  15. 1 point
    Fortuna che la somma delle parole che hai scritto è pari.
  16. 1 point
    #27 è imbattuto ad Aragon.... Sono d'accordo... sono caciaroni ma più sinceri
  17. 1 point
    Magari fosse successo anche in Vietnam
  18. 1 point
    Ma quali danni all'udito?!? Ormai anche le F3 o i motorini dei commissari sono più rumorosi delle F1... gli espertoni professoroni avranno fatto la ricerca su Encarta 97 o avranno messo i microfoni per i rilevamenti vicino alla cabina di commento di Vanzini, motivo per cui ormai si hanno più danni all'udito guardando la F1 in tv piuttosto che in autodromo.
  19. 1 point
    Se si lamenta del poco sound dille di cambiare scarico. Mi sembra esistano vari modelli aftermarket, non dovrebbero costare una fucilata. Del cambio della prima serie invece non ho mai sentito molte lamentele.
  20. 1 point
    Mercato molto ingessato ma occhio nel 2021 ci si divertirà molto, parecchi piloti in scadenza, forse anche alcune delle bombe di @Natural Blonde Killer si realizzeranno.
  21. 1 point
  22. 1 point
    Un mio amico che fa il test driver
  23. 1 point
  24. 1 point
    De La rosa Ma il correttore ha fatto di testa sua Intanto sul webbe la Haas sta venendo perculata da tutti
  25. 1 point
    Ai tempi Renault mi pare di ricordarlo allo stesso livello di Prost, forse un po' meno costante ma all'epoca il problema era far durare il turbo tutta la gara.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×