Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/09/2019 in Risposte

  1. 2 punti
    Se è quella che hanno dato alla Hass meglio si tengano la vecchia con millemila km sul groppone
  2. 2 punti
    Finn ho rimesso a posto la bici, già fatto la prima uscita, una ventina di km a 34° tutta piana, alla fine son arrivato in osteria con il mezzo e ho dovuto seccarmi 2 birre medie. Tutto sommato direi che vado più veloce a piedi
  3. 2 punti
    ti rendi conto che stai rigirando la frittata in modo indecente? vettel ha vinto quei mondiali e tu per provare a sminuirlo dici che non vincere sarebbe stato indecente... ma che discorso del cavolo. tra l'altro nel 2010 (giovanissimo contro il bicampione esperto) vorrei capire quale sarebbe stata l'onta nel perdere. nel 2012 è arrivato all'ultima gara solo per particolari circostanze a lui non imputabili. gli altri due li ha dominati. dovreste smetterla di rodervi il fegato sui trionfi di vettel negli anni rb. ha vinto con merito e i suoi 4 mondiali non li ha ottenuti nè per culo nè per astronavi.
  4. 2 punti
    in austria nettamente battuta? è arrivato a 2 giri dalla vittoria, per ottenerla sarebbe bastata una gestione più accorta della strategia ma furono sorpresi dalla velocità della rb dopo il pit. quindi sì che poteva tranquillamente avere 4 vittorie.
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Io non ne posso più di sentire enfatizzare le cose che non esistoono, macchine lontane due secondi, te le spacciano come lotte, hamilton che in q3 si ferma ad un metro da bottas, non ci passa un millimetro. Bottas che in q2 fa un t2 veloce, il commentatore dice, occhio che gli è scappatp il piede, si è scoperto, pre creare una suapsnce per il q3, che era evidente non esserci a sto giro...Basta, mollateci, non siete in radiocronaca, vediamo quello che succede.
  7. 1 punto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    La mitica Alfa Spider, qua nella versione "Osso di seppia", in versione 1750i.
  10. 1 punto
    Ieri ho distrutto il cesso, oggi per ora solo scioltina. Male così
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Ciao @The-Flying-Finn sei contento che hai un podcast bello fresco da ascoltare?
  13. 1 punto
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    quest'uomo dovrebbe entrare nel governo italiano
  17. 1 punto
    Ti quoto alla stragrande!! Stessa sensazione e goduria. Devo dire che qualche olandese con evidenti simpatie Ferrari mi ha sorriso sinceramente felice, invece alcuni "simpatici british " che scimmiottavano l'inno italiano all'inizio con il tipico fare loro, quando alla fine hanno capito che alle spalle avevano l'unico italiano nei dintorni che cantava indemoniato, mi hanno guardato con facce stupite/spiazzate. Hanno realizzato che oggi toccava a me esultare dopo un anno....quindi muti!!
  18. 1 punto
    A me pare lampante che questo pilota abbia avuto in Ferrari alti e bassi, con un rendimento nel complesso inferiore alle aspettative di un tetracampione del mondo, in base anche alle vetture guidate. C'è da dire che al momento ha sempre fatto più punti di Raikkonen e ora Leclerc, quindi non stiamo parlando di un disastro.
  19. 1 punto
    Non c'è scritto "Bello come ..." soltanto perchè è il pilota più figo che sia mai esistito
  20. 1 punto
    Io credo di no, la Honda è troppo lontana da quello che serve a lui ma in Ducati ha dimostrato di saper smentirmi, spero lo faccia ancora.
  21. 1 punto
    Ti sbagli, quello dal talento immenso era un altro.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Rio stai facendo una polemica assurda. Ma non eri quello che a Monza voleva un fantomatico ordine di scuderia in partenza alla prima curva?
  24. 1 punto
    Vettel ha messo alla frusta quel set di soft con il bloccaggio iniziale, ha fatto un GPV e poi ha cominciato costantemente a perdere su Leclerc con Hamilton sempre a 1.1, anche meno ogni tanto. Ha dovuto fermarsi prima anche per colpa sua. Poi piuttosto mi ha sorpreso il fatto che con Medium abbia avuto davvero grossi, grossi problemi, nettamente più del monegasco a parità di giri di usura.
  25. 1 punto
    Permettimi, se ci fosse stata la ghiaia lì Correa non avrebbe mai scelto di passare lì poiché appunto sarebbe finito insabbiato. È passato da lì perché sapeva che c'era l'asfalto e quindi perdeva solo pochi secondi. Questo è il problema.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×