Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/03/2019 in all areas

  1. 2 points
    Di base io sono pro carta, nel senso che tirare fuori un vecchio numero di console mania di metà anni 90, piuttosto di un vecchio numero di Rombo o dello stesso AS regala sensazioni completamente diverse dal fare una ricerca su google. Stesso discorso per i libri, rabbrividisco alla sola idea di leggere un ebook. Finito di dire questo AS da ormai diversi anni non merita di essere letto, che sia la versione cartacea o sul loro sito.
  2. 2 points
    Se è quella che hanno dato alla Hass meglio si tengano la vecchia con millemila km sul groppone
  3. 2 points
    Finn ho rimesso a posto la bici, già fatto la prima uscita, una ventina di km a 34° tutta piana, alla fine son arrivato in osteria con il mezzo e ho dovuto seccarmi 2 birre medie. Tutto sommato direi che vado più veloce a piedi
  4. 2 points
    ti rendi conto che stai rigirando la frittata in modo indecente? vettel ha vinto quei mondiali e tu per provare a sminuirlo dici che non vincere sarebbe stato indecente... ma che discorso del cavolo. tra l'altro nel 2010 (giovanissimo contro il bicampione esperto) vorrei capire quale sarebbe stata l'onta nel perdere. nel 2012 è arrivato all'ultima gara solo per particolari circostanze a lui non imputabili. gli altri due li ha dominati. dovreste smetterla di rodervi il fegato sui trionfi di vettel negli anni rb. ha vinto con merito e i suoi 4 mondiali non li ha ottenuti nè per culo nè per astronavi.
  5. 2 points
    in austria nettamente battuta? è arrivato a 2 giri dalla vittoria, per ottenerla sarebbe bastata una gestione più accorta della strategia ma furono sorpresi dalla velocità della rb dopo il pit. quindi sì che poteva tranquillamente avere 4 vittorie.
  6. 1 point
    Dal rientro della SC alla fine della gara Leclerc in radio ha detto solo due parole. "Minus one", riferito all'ala anteriore. Per il resto solo comunicazioni dal box verso di lui. Definizione di focus totale sull'obiettivo. Mi piace.
  7. 1 point
    ora come ora secondo me no, qualunque notizia la trovi prima sull'internet, e non c'è neanche il piacere di leggere qualche bell'articolo di approfondimento perché ci sono solo le cagate di Vanzini, Terruzzi, ecc, qui sul forum facciamo discorsi n volte più profondi almeno per quanto riguarda autosprint, motosprint non conosco
  8. 1 point
    Ho sentito che ci sarà una gara di go-kart qua in zona, per ragazzini tra i 10-12 anni, secondo me Alonso ci sarà.
  9. 1 point
    Io non ne posso più di sentire enfatizzare le cose che non esistoono, macchine lontane due secondi, te le spacciano come lotte, hamilton che in q3 si ferma ad un metro da bottas, non ci passa un millimetro. Bottas che in q2 fa un t2 veloce, il commentatore dice, occhio che gli è scappatp il piede, si è scoperto, pre creare una suapsnce per il q3, che era evidente non esserci a sto giro...Basta, mollateci, non siete in radiocronaca, vediamo quello che succede.
  10. 1 point
  11. 1 point
    La mitica Alfa Spider, qua nella versione "Osso di seppia", in versione 1750i.
  12. 1 point
    Ieri ho distrutto il cesso, oggi per ora solo scioltina. Male così
  13. 1 point
    Ciao @The-Flying-Finn sei contento che hai un podcast bello fresco da ascoltare?
  14. 1 point
  15. 1 point
    vabe, nessuno è perfetto
  16. 1 point
    @Illy @The-Flying-Finn
  17. 1 point
    quest'uomo dovrebbe entrare nel governo italiano
  18. 1 point
    Ti quoto alla stragrande!! Stessa sensazione e goduria. Devo dire che qualche olandese con evidenti simpatie Ferrari mi ha sorriso sinceramente felice, invece alcuni "simpatici british " che scimmiottavano l'inno italiano all'inizio con il tipico fare loro, quando alla fine hanno capito che alle spalle avevano l'unico italiano nei dintorni che cantava indemoniato, mi hanno guardato con facce stupite/spiazzate. Hanno realizzato che oggi toccava a me esultare dopo un anno....quindi muti!!
  19. 1 point
    A me pare lampante che questo pilota abbia avuto in Ferrari alti e bassi, con un rendimento nel complesso inferiore alle aspettative di un tetracampione del mondo, in base anche alle vetture guidate. C'è da dire che al momento ha sempre fatto più punti di Raikkonen e ora Leclerc, quindi non stiamo parlando di un disastro.
  20. 1 point
    non mi pare, si stava provando, come già fatto negli ultimi 2 anni, a riscrivere la carriera e le prestazioni di vettel, addirittura valutandolo nettamente inferiore per prestazioni singole a mansell, che di cagate in pista tra l'altro non ne ha fatte poche in carriera...
  21. 1 point
    Io credo di no, la Honda è troppo lontana da quello che serve a lui ma in Ducati ha dimostrato di saper smentirmi, spero lo faccia ancora.
  22. 1 point
    Claudiomuse Leclerc controllava Bottas ad un certo punto e gestiva la situazione. Se invece spingeva invece di gestire, quella gara la portava a casa
  23. 1 point
  24. 1 point
    Vettel ha messo alla frusta quel set di soft con il bloccaggio iniziale, ha fatto un GPV e poi ha cominciato costantemente a perdere su Leclerc con Hamilton sempre a 1.1, anche meno ogni tanto. Ha dovuto fermarsi prima anche per colpa sua. Poi piuttosto mi ha sorpreso il fatto che con Medium abbia avuto davvero grossi, grossi problemi, nettamente più del monegasco a parità di giri di usura.
  25. 1 point
    Permettimi, se ci fosse stata la ghiaia lì Correa non avrebbe mai scelto di passare lì poiché appunto sarebbe finito insabbiato. È passato da lì perché sapeva che c'era l'asfalto e quindi perdeva solo pochi secondi. Questo è il problema.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×