Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 31/08/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 2 punti
    Niente Il, un pareggio anche oggi contro una squadra di serie d
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    Io do del lei goliardicamente, ma quella del signor Rio non è goliardia. Se si vuole parlare di calcio bene, ci sta sfottò e tutto, ma continuare a ripetere la stessa tiritera, oltretutto falsa, è provocazione e dà solo fastidio. Ma noto che i mod non intervengono quindi probabilmente va bene così Ovviamente ho 2 in schedina
  5. 2 punti
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    @Illy un ringraziamento per il tuo like
  8. 2 punti
    Dire che la Juve non vince una mazza in Europa per gli arbitraggi vuol dire non capire proprio niente di calcio oppure vivere in una dimensione parallela, appunto.
  9. 2 punti
    Illy, dall‘alto del triplete non puoi che avere ragione. (Cerrrto, come no?) Il bello è che noi ci scanniamo (per modo di dire) e voi quest‘anno vi ripeterete. Rio? Sappiamo che non è di questo mondo. —- CVD
  10. 2 punti
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Un fernandello per il mio illuzzo
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Sembra il commento di uno juventino medio su Facebook un ora prima dell'eliminazione in Champions. Fegato Spappolatooo MaLoOoOoXx
  15. 1 punto
    Hanno detto che alfa e haas, hanno il motore nuovo, che ferrari dovrebbe avere a monza. Visto anche i risultati di Giovinazzi, direi che dovrebbe aver apportato un buon miglioramento.
  16. 1 punto
    1-2 in tutte le sessioni e perderemo questo Gp, pazzesco
  17. 1 punto
    Mi dispiace per tutti i giovani che sono cresciuti con la merta, io per fortuna posso ritenermi un privilegiato, che purtroppo è nato un po‘ tardi, ma che ha potuto godere ancora dell‘offerta di un vero motorsport (che stava comunque già lentamente degenerando). Poi la situazione è precipitata. Ma a molti piace inchinarsi e farsi sfondare il bus del sgnào.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    E' evidente che non hai visto la gara e parli per sentito dire... In partenza la pista era bagnata e alcuni piloti (Lorenzo, Pedrosa, Bautista, Nakasuga e qualche altro) rischiarono le slick. Dopo pochi giri la pista era quasi asciutta e quelli con le slick volavano. Gli altri rientrano ai box per il cambio gomme e tra cambio e adattamento alla pista persero ancora più tempo. Nakasuga fu bravo ad approfittarne e a non fare errori, Pedrosa vinse e Stoner arrivò a podio nella sua ultima gara senza rischiare di compromettere la gamba malconcia. Tra l'altro su tre gare dopo il ritorno, piovve in due e Casey fece terzo in entrambe (in Malesia a pochissimo da Lorenzo che vinse grazie alla bandiera rossa). Non male per uno fresco di frattura... Peraltro, dato che Nakasuga è arrivato secondo ha dato la paga anche a tutti gli altri non solo a Stoner, tranne che a Pedrosa (qualcuno venne pure doppiato... chissà chi...)
  20. 1 punto
    La Juventus ha degni sostituti, hanno speso 80 milioni di euro per de light e lo pagano 12 milioni di euro
  21. 1 punto
    se è fatta con la m***a di Finn e effe è radioattiva, altro che microplastiche
  22. 1 punto
    Pensa che il codice, delle volte, lo prendo anche quando sto a casa (però, per cortesia, non dirlo a Il).
  23. 1 punto
    Mario Adinolfi a Michela Murgia: "Se ti chiamano palla di lardo e Peppa Pig, Salvini non c'entra un ca**o"
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    Menomale che deaurentis non spende, oltre a milik, mertens, insigne, callejon adesso lozano e llorente. Quanti attaccanti hanno?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×