Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/08/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Era extracomunitario e andava in Italia con il barcone grigio di una famosa ONG tedesca, è logico che sia stato allontanato dalla moderazione.
  2. 2 punti
    Crazie racazzi Ottimo ma non mi spoilerare il finale, soprattutto della stagione 2016. Secondo me la vince Hamilgod
  3. 2 punti
    L'ultima perizia, ha detto che certi cavi erano corrosi al 100%, il concessionario dice, si, è vero, e conferma che lo stato di conservazione del ponte, era all'incirca al 50%. Cioè in pratica la sua integrità se ne era andata per metà, però, udite udite, non è dettp che sia dovuta a quello, la causa del crollo? Allora mi chiedo, cosa mai sia stata la vera causa? Alla fine daranno la colpa alla caduta di uno scaffale della ikea (che è li sotto), sommata ad un gabbiano che si è posato sul pilone, e ha cagato sullo strallo.....
  4. 2 punti
    Già 4 mesi senza di lui. Manca sempre come fosse il primo giorno senza averlo qua. Ciao Andrea.
  5. 2 punti
    Non so sky uk, ma fare meglio di quello italiano ci vuole nulla, fanno schifo.
  6. 2 punti
    Un abbondante sorso di limoncello di mezzanotte in giardino alla salute di voialtri!
  7. 1 punto
    Incidente nelle libere a Monaco mi pare. Uscì dal tunnel e andò a sbattere contro le protezioni prima delle piscine. La corsa dopo Imola '94 tra l'altro. Che anno disastrato fu.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Allora stasera tutti in piedi (ma tu no) per il triplete!
  10. 1 punto
    Si. Non lo avrei mai detto, credevo fosse impossibile fare peggio, ed invece rispetto a questi erano professionali (il che è tutto dire). Un esaltato che continua a gridare FUCSIAHH Villeneuve Arnoux cancellati, questa è la formula unooohh, ed un dipendente di una squadra in cambina di commento che, inevitabilmente, ripete concetti di parte ogni 3x2 non si possono sentire. Io non li sopporto gratis su tv8, pensare di pagare per uno scempio del genere sarebbe umorismo di bassa lega. Il peggio.
  11. 1 punto
    No no.... la mercedes domina sul 90% delle piste, va benissimo sul 7%, semplicemente bene sul 2% male sull' 1%
  12. 1 punto
    Mi sa che hanno guardato il calendario del 1950
  13. 1 punto
    Ma davvero rimpiangete i tempi della Rai? io penso che sky faccia un ottimo lavoro e per di più penso che possano migliorare ancora. Qualche cambiamento tra i giornalisti probabilmente lo farei, ma comunque offrono un buon servizio. Chi rivuole la F1 sulla Rai, si merita il mini riquadrino durante le pubblicità nel bel mezzo del GP.
  14. 1 punto
    Sono stati i zinghiri con l’aiuto di Cla
  15. 1 punto
    Vanzini era decente e, anzi, sembrava persino bravo agli inizi con Sky. Poi circa dal periodo in cui è arrivato Meda, ha avuto un calo assurdo e, a quanto pare, riesce a peggiorare di gara in gara.
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Il problema è semplicemente che la Ferrari ha interpretato male il cambiamento regolamentare. Da quest'anno è più facile stare in scia e anche i sorpassi sono più semplici per cui la qualifica conta meno e conta di più il carico che l'efficienza. Probabilmente in Ferrari hanno visto che sono riusciti a recuperare il carico perso e si sono accontentati ma sia Mercedes che Red Bull sono andate molto oltre. Concettualmente quest'anno sarebbe servita una vettura come la SF70H
  18. 1 punto
    Oggi invece siamo finiti a sentire un cronista andare a cercare Leclerc dietro ai camion Ferrari per cantargli una serenata urlando " campione hai vinto hai vintoooooo, vieni fuori campionee". Il tutto dopo aver letto una circolare confezionata da un liceale e non essersi neanche preoccupato di verificare la notizia che, appunto, era un fake. Rispetto a questo Mazzoni che chinava il capo e si metteva a fare il lecchino dopo essere stato bacchettato per aver criticato Schumacher in diretta a Jerez....beh, sembrava professionale.
  19. 1 punto
    corsetta mattutina in spiaggia e nuotata ristoratrice, non c'è niente di meglio
  20. 1 punto
    Non sono tanto convinto che a Spa la Ferrari vada bene, se non ci fosse il T2 potrebbe anche darsi, ma nel T2 perderà tantissimo . L'unico vero circuito dove la rossa può vincere è e resta solo Monza per me.
  21. 1 punto
    Io spero che resti anche per la prossima stagione e soprattutto su questi livelli.
  22. 1 punto
    Ciao mi spiace, ma ho già venduto il biglietto
  23. 1 punto
    Non toccatemi Rio! Quest’anno sarà un mio alleato contro la corazzata Internazionale di Il.
  24. 1 punto
    Il, hai visto? Alla fine sono proprio come Rolando
  25. 1 punto
    stamattina sono andato a trovare la famiglia di Andrea per consegnare loro il cappellino è una famiglia bellissima e mi fa ancora male pensare alla tragedia che hanno subito; ho parlato a lungo con la mamma, è rimasta molto contenta di questo pensiero ma soprattutto di sapere che ci sono tante persone che volevano bene ad Andrea (seppure in modo "virtuale"), che era davvero una persona speciale, "solo lui non lo aveva capito"; in qualche modo lui rivive anche attraverso i ricordi dei suoi amici e per questo le ha fatto molto piacere conoscere una (piccola) realtà che era entrata nella quotidianità di Andrea durante l'ultimo periodo della sua vita ringrazio ancora @panoramix che ha reso possibile dare questa minuscola gioia alla sua famiglia
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×