Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/07/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Anche. L'importante è che "tu sai chi" resti così attiva. Non me ne servono due contemporaneamente.
  2. 2 punti
    Buonasera dalla spiaggia caraibica di Bavaro Beach in Repubblica Dominic...ah, no, *** ***** era solo un sogno. Buongiorno a tutti quelli già svegli per pagare il reddito di cittadinanza a quelli che dormono.
  3. 2 punti
    Ultimo giorno di lavoro...poi ferie...buongiorno
  4. 1 punto
    Lo faccio perchè mi diverto, ogni volta che provoco te rispondi subito, è più forte di te, proprio non ce la fai, arrivi in difesa del tuo idolo
  5. 1 punto
    Ogni volta che si nomina il messia, Alex sarcasma, Alex rassegnati, di Gesù Cristo si parla ancora oggi, dopo 2000 anni.
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    È qui che ci si sega su Stoner dopo millemila anni dal suo ritiro?
  8. 1 punto
    Ci ha provato anche il buon Melandri a fermare gli ormoni per Stoner, spiegando, telemetrie alla mano, che L' australiano andava forte perché era l'unico a fidarsi più del tc che dell'istinto motociclistico Non fatemi ricordare quei tempi che tiro fuori perle fino a sera.
  9. 1 punto
  10. 1 punto
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Ora ho capito la gara disastrosa di Ham in Austria. Lo ha lasciato vincere per non rischiare di trovarselo tra le balls in Mercedes l’anno prossimo
  13. 1 punto
    è sparito pure il banner dei cookies
  14. 1 punto
    in questo 3d si possono elencare le bestemmie arretrate dai test del 2009 a oggi?
  15. 1 punto
    spero passi il resto della sua carriera a dare sportellate a tutti, non curante di quei buffoni della fia che fanno il ca**o che gli pare
  16. 1 punto
    Ciao a tutti, sto chiamando in csm per mettere alonso alla procura di roma, qualcuno vuole qualche favore mentre scambio bambini coi soldi della sanità umbra?
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    In giappone, disse che mancava il pistaiolo. Quello che ha l'istinto... visto che l'unico fatto fuori, alla fine è stato lui, probabilmente hanno pensato che avrebbe dovuto essere lui....
  19. 1 punto
    Sei tu che fai scappare le "utentesse"
  20. 1 punto
    Allora deve togliere "l'"
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    Intanto bisogna scindere le cose e decidere il metro di misura. Per me l'intervento dei commissari di gara andrebbe usato solo in caso di comportamento scorretto e antisportivo. Ma come si definisce tutto questo? Non è semplice. Per me lotte dure dove i piloti forzano la mano e arrivano anche al contratto, sono normali episodi di gara. Chi non ha le palle per andare oltre il limite può stare a casa. Per scorretto intendo: 1) Quando un pilota cerca deliberatamente una traiettoria innaturale tagliando la strada all’altro pilota finendo per metterlo fuori pista. Vettel-Massa UK 2016 2) Quando un pilota attacca (A) o difende uno spazio (B) con troppa foga andando a causare collisioni evitabili. A: Verstappen-Vettel Cina 2018 B: Bottas-Raikkonen Baku 2017. 3) Ogni altra manovra innaturale che possa causare danno a un altro pilota. Hamilton-Vettel Baku 2017 A seconda della gravità si possono dare penalizzazioni più pesanti o meno. Io ho portato solo degli esempi, non è che gli episodi punibili devo essere uguali a quelli dei video. Episodi come quello del Canada e dell’Austria sono per me normali episodi di gara. Se il regolamento prevede delle penalità allora il regolamento è sbagliato. Ma un secondo problema è anche la mancanza di uniformità di giudizio, che rende il regolamento stesso superfluo.
  23. 1 punto
    Bisogna vedere cosa ha in mente il muretto/box Ferrari...
  24. 1 punto
    Boh, per me Ricciardo va come una fucilata. Il discorso Verstappen che ti mette in crisi...credo capiterebbe a tutti. Che poi Ricciardo teneva botta alla grande. Lo stiamo capendo oggi con Gasly, che comunque la si giri con la Toro quando possibile arrivava nei primi cinque o sei.
  25. 1 punto
    Da Ferrarista sono contento che non sia stata data la penalità. Non siamo mica la Mercedes che esulta per una vittoria quando in pista arriva seconda. Leclerc ieri è arrivato secondo e secondo doveva finire. La prima vittoria di Charles deve arrivare da primo pilota che taglia il traguardo, non grazie ad una sentenza FIA. Quelle cose lasciamole ai crucchi. Mi da fastidio che rispetto al Canada ci siano stati due pesi e due misure? Probabilmente, ma nella mia coerenza dico che l'episodio di Vettel non era da penalizzare così come non lo era ieri quello di Verstappen.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×