Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/06/2019 in Risposte

  1. 2 punti
    Ufficialmente i porti tunisini sono dichiarati non sicuri. Thread sulla questione:
  2. 2 punti
    Comprata la Legend Edition. Carriera ed animazione della F2 carine, niente di trascendentale però all’ultima gara ti fa salire molta tensione L’unica cosa non apprezzata è che facciano salire questi due piloti immaginari in F1 a scapito di Kvjat e Giovinazzi. Spero che dalla seconda stagioni tornino i due, perchè sinceramente gareggiare contro Weber non mi sa di realistico Magari potevano fare la storia con Russel, Norris e Albon, che erano in F2 e salgono anche loro, ovviamente, in F1. Miglioramento grafico notevole. Bene le interviste. Gameplay eccezionale. Tolta la zavorra ora è difficile trovare il giusto assetto, e soprattutto in uscita curva bisogna dosare bene il gas altrimenti è un attimo che ti giri. Ottimo. Per l’IA (ho giocato 99-100) per ora buoni riscontri, sembra decisamente migliorata. Spero che non ci sia il bug dell’eccessivo sviluppo (comincio dalla Williams). In arrivo una patch in questi giorni per aggiornare la “forza” delle scuderie: McLaren al momento è terzultima.
  3. 1 punto
    Possibile che non ci fosse una discussione dedicata allo scozzese volante? Mi pareva addirittura di ricordarla ma non ho trovato nulla, se ho sbagliato qualcosa chiedo venia ai moderatori. Nei giorni scorsi ho ripassato alcuni dati relativi alla carriera di questo straordinario pilota, costellata di imprese a dir poco leggendarie. Ricordo almeno il GP corso sul pericolosissimo circuito di Spa del 1963, vinto sotto la pioggia con circa 5 minuti sul secondo classificato, o le sue esperienze alla 500 miglia di Indianapolis: secondo al debutto nel 1963, in pole nel 1964 e nelle primissime posizioni fino al ritiro per problemi di pneumatici, vittorioso con circa DUE MINUTI di distacco sul secondo classificato nel 1965. dopo aver condotto 190 giri su 200. Tra l'altro, il suo 1965 fu incredibile: vince la prima gara del mondiale di F1, salta la seconda per andare a correre (e vincere) la Indy 500, vince le successive 5 gare del campionato e il 1 agosto ha già matematicamente conquistato il mondiale. Imprese d'altri tempi. Per quanto siano oziose le classifiche sui migliori piloti di ogni tempo, Jim Clark ci entra di sicuro, e ai primissimi posti.
  4. 1 punto
    vai tra, se ritoccano al ribasso chiamiamo Chandhok alla prova video
  5. 1 punto
    Nella ben più civile e civilizzata Verona siamo a 39°, bisogna continuare a bere birra ben fresca per reidratare i tessuti ma ce la si può fare.
  6. 1 punto
    Che il cattivone di estrema destra Salvini ce l'ha con l'Olanda, ma loro non hanno alcun dovere di accogliere clandestini, perchè essi devono sbarcare nel porto sicuro più vicino.
  7. 1 punto
    credo che in olanda non arrivino neanche queste notizie, sono fatti "locali"
  8. 1 punto
    @crucco posso chiamarti CP per il futuro?
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    la cosa che mi fa più ridere del caso Sea Watch è che la capitana è il concentrato delle categorie più odiate dagli italiani: tedesca, ricca, istruita, ci manca pure che sia omosessuale
  11. 1 punto
    Via anche le ali da spalaneve
  12. 1 punto
    Yes, resteranno come motoristi si ritireranno dimostrando al mondo intero che se ne andranno da campioni dopo aver battuto ogni tipo di record possibile questo è il loro volere
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Talmente forti che sono finiti a più di un minuto da Leclerc. Purtroppo ne hanno di strada da fare prima di arrivare al livelli di RB e Ferrari
  15. 1 punto
    A me invece basta che se ne vadano. Stanno distruggendo questo sport. Per carità, complimenti a loro per il dominio tecnico, però ci sono troppi puntini che se uniti rivelano una puzza di marcio mica da ridere. Perdere una squadra nel 2021 non sarebbe l'ideale, ma essendo il team che vince da 7 anni qualche colosso potrebbe anche pensare di rilevare la baracca.
  16. 1 punto
    Proposte per il 2021? Vie di fuga in erba e ghiaia Via parco chiuso, regola gomme q2, regola gomme in gara, regola carburante, regola flussometro. Ah dimenticavo, via Stroll e muretto Ferrari.
  17. 1 punto
    Non so, lui ha un contratto in IndyCar. Ora non ricordo bene il calendario, ma sono abbastanza sicuro che molte date si sovrappongono. Comunque magari, è un pilota talentuosissimo. Curioso di vedere dove si piazza in questo weekend. Sicuramente una ventata di aria fresca in una F2 quest'anno che di talento ne ha ben poco.
  18. 1 punto
    Dimenticavo che la lunghezza delle gare è fondamentale . a 25 percento la gara è breve un solo pit e la strategia non conta nulla inutile pensarci. Io partirei sempre soft per fare i sorpassi a inizio gara Al 50 tutti i piloti usano le stesse strategie e tu puoi giocartela ma pittare una volta in più non paga quasi mai. Al 100% il gioco è un'altra musica . i piloti possono avere strategie diverse. Si possono fare più pit e provare rimonte eroiche dove le soft durano più di 5 giri (sembra eresia quest'anno 😁) ma soprattutto hai pochissimo carburante si parte anche da -7 ed è bellissomo gestire le miscele nelle fasi di gara e qui le gomme giuste possono variare
  19. 1 punto
    non è facile dare un consiglio senza la pista a disposizione. In genere non conviene partire con la più morbida perché non vuoi fare un pit subito e trovarti di nuovo nel gruppo. Io vado per la media perché in caso di SC o di ala rotta posso sfruttare quel momento per montare la dura. Con la dura invece se hai SC nei primi giri non puoi fare strategie a un pit dovendo cambiare mescola Ho detto monaco perché perché è la mia bestia nera😂 oggi riesco a qualifica in 1:11 ma in passato ero sul 1:14. E poi con le SC puoi pittare superare tutti e vincere grazie all IA che non lo fa Le rotture al cambio non sono mai definitive al piu perdi una marcia. Per non arrivare al 100 per cento basta far ruotare i componenti usando i nuovi nelle piste più dispendiose e i più usurati in Ungheria o monaco
  20. 1 punto
    Dopo Max anche Marko "This years engine is incredible reliable. There wasn't a single failure. But we'd like to take a bit more risk in the future to get more power in return. Even if it means starting from the back - with Max that guarantees having an exciting race."
  21. 1 punto
    Anch'io con il solito con cui commento le gare mi ha detto che si è addormentato per mezz'ora, prima volta che gli succede. Io ho fatto metà gara a cazzeggiare col telefono, tanto era come vedere le macchine passare in autostrada.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Super paccone? @Natural Blonde Killer
  24. 1 punto
    siamo sicuri che le gomme siano le stesse? oppure qualche piccolo sospetto che Pirelli abbia fatto alcune piccole modifiche cosi da rendere la mercedes a oggi, l' unica scuderia a saperle sfruttare al massimo? ci sono 60 ing. aerodinamici per team di media che moltiplicati per 7---8 team danno un qualcosa come 400...450 ing. vuoi che tutti siano pivelli? che i migliori siedano con gambe sotto le scrivanie della mercedes? oppure qualcosa c'è sotto ?
  25. 1 punto
    we like it hot! Ciao @Natural Blonde Killer
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×