Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/06/2019 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Questa cosa continua a stupirmi. Comunque in bocca al lupo a KimiSanton, che ha il pregio non da poco di essere tifoso del miglior pilota che c'è.
  2. 2 punti
    Quando ero un pò allenato facevo 2 uscite durante la settimana tipo quelle più la megauscita del sabato. Puoi anche abituarti a farle entrambe in soglia, non è niente di eccessivo, considerando che in discesa tiri il fiato. Io spesso mi sono ritrovato a fare salite >1 ora dove ho faticato enormemente e poi, mistero della fede, ho aggiunto altre 3 ore e 1000 metri di dislivello. Il limite reale è ben lontano da quello che dice il cervello e spesso anche le gambe.
  3. 2 punti
  4. 2 punti
    Auguri ad entrambi, anche a @Alex_Ferrari con il quale mi scuso enormemente
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    Non è cosi Kimi per ora il progetto va avanti purtroppo l' alfa di quest'anno soffre di un progetto malato ma nessun taglio per ora
  7. 1 punto
    Annunciamo con sommo gaudio che l'amato utente @KimiSanton entra da oggi a far parte UFFICIALMENTE dello Staff del forum. Il suo ruolo sarà di supporto alle attività di gestione del forum, con particolare attenzione alla gestione dei topic, delle presentazioni dei GP e delle statistiche. Benvenuto
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Intendevo dire "A differenza del 2016, questa volta quando Rossi è ruzzolato a terra, nessuno se n'è andato".
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    @Alex_Ferrari bravo, continua a bullarti del 3° posto al Fanta GP del Brasile 2014, intanto laggente ha parlato, la pacchia è finita e CR7 ha guadagnato 150 milioni di euro.
  12. 1 punto
    Ho ancora un conto in sospeso con piancavallo. Inoltre mi avevi consigliato quella che sale sul cansiglio.
  13. 1 punto
    https://forum.motorionline.com/topic/26322-den-den-dennis/?do=findComment&comment=1376606
  14. 1 punto
    Sinceramente mi dispiace perchè impoverisce la Copa América, ma la competizione resta pur sempre la più antica mai disputata tra varie nazionali nel mondo intero. Speriamo che ci sia una bella coppa. Sai per l'Argentina vincere in Brasile. Ci divertiremo tanto.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_mondiale_di_calcio_femminile_2019 Illy, basta OT. (me l'ha detto KimiSanton)
  19. 1 punto
    Effettivamente la spesa è troppo grande per i servizi offerti. Secondo me, dovrebbero fare questo: 1) più bagni, almeno il doppio perchè diventando davvero dei cessi in pochi minuti. 2) parcheggio camper in piazzole delimitate, non dove capita capita. 3) divieto assoluto anche per i pochi che entrano in macchina in circuito di uscire, perchè bloccano pure i pedoni. 4) uscita organizzata dai parcheggi, prima i più esterni, poi via via i più vicini alla pista. Quest'anno forse hanno fatto così perchè ho visto meno disastro rispetto al 2016/2017, ma forse c'era meno gente. 5) gradinare le varie zone per consentire al pubblico di serdersi normalmente senza soffire, magari addirittura numerando i posti. Se io pago 160 bombe ma so che il posto è mio, sarebbe molto più facile per tutti. 6) divieto totale di circolare con moto e motorini all'interno. Prima o poi ci sarà un grave incidente. Chi arriva in moto deve entrare, parcheggiare e poi a piedi. Quest'anno ho visto parecchi carabinieri all'interno ma non facevano nulla, nemmeno di frone a motorini con tre o quattro senza casco e birre in mano. Parlo ora un attimo del tipo di pubblico che c'è al Mugello. Intenditori di moto e corse ci saranno si e no il 40%. L'altro 40% sono i soli tifosi di Rossi, che di corse sanno poco o nulla. Non sanno quante categorie ci sono nel motomondiale, non sanno a che età si corre, non conoscono nessuno tranne Rossi, Lorenzo e Marquez, mi chiedono da dove gira la pista, se la moto rossa in moto2 è una Ducati, se il venerdì hanno già provato, a cosa serve il warmup. Questi li riconosci al volo perchè in generale arrivano tardi, li vedi che arrivano in gruppo tutti con la stessa maglietta e cappellino 46 ufficiale appena comprato dopo aver parcheggiato e tutti rigorosamente con la stessa birra appena comprata subito dopo la maglietta. Il restante 20% invece sono dei decerebrati che vedono l'evento come un rave party. Pagano una valanga di soldi soltanto per distrursi di alcol e birra e alla fine la gara non riescono nemmeno a guardarla.
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Sembra uno stronzo @PheelD
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    mamma mia pur di non farlo mod vi siete inventati una figura fittizia, siete peggio dei politici
  24. 1 punto
    sarà sicuramente per il fascino da ragionier filini
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×