Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/05/2019 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Il, sei stato filmato oggi
  2. 2 punti
    Stella Bruno aveva un suo perché.... Perché?!!!!
  3. 2 punti
    Sarebbe anche l'uomo giusto per un lungo soggiorno nelle patrie galere.
  4. 2 punti
    Almeno ci si divertirebbe nel post gara
  5. 1 punto
    Ora come ora sento tanta propaganda, ma di concreto non vedo nulla. Secondo me è solo una moda, uno specchio per le allodole, solo per distogliere l'attenzione da altro. Il riscaldamento è si un problema, ma secondo me marginale rispetto a quello che sta realmente succedendo nel mondo. Parlo di inquinamento del sottosuolo, inquinamento delle falde acquifere, discariche abusive, smaltimento dei rifiuti pericolosi, sfruttamento della terra, utilizzo indiscriminato dei pesticidi. A me vivere con la giusta temperatura nelle varie stagioni, con pioggia nelle giuste quantità e senza fenomeni violenti non è che interessi molto, se poi metto fuori il naso dalla porta e rischio di morire, respirando e mangiando m***a. Cara Greta, sei una brava ragazza, ed hai fatto bene ad attirare l'attenzione su questo problema. Ma è meglio se torni a fare la ragazzina e divertirti, che i problemi veri sono altri. Io abito giusto a ridosso dei vari comuni colpiti da inquinamento dei pfas in veneto. E' un disastro di proporzioni bibliche, nessuno ne parla. Ragazzi hanno inquinato le falde acquifere di buona parte della regione e la contaminazione si sta espandendo di mese in mese. Da qui a qualche anno tutta la regione, dall'alto vicentino, a tutto il padovano e rodigino, sarà completamente contaminata e non è che basta mettere un colino nell'acqua e filtrarla per risolvere tutto. Senza considerare che poi quell'acqua, oltre che a finire negli acquedotti, viene usata anche nelle irrigazioni agricole e per abbeverare il bestiame. Forse non è ben chiara la portata dell'evento. Senza considerare poi la situazione rifiuti, che ha raggiunto dimensioni drammatiche, non solo in Italia, ma in buona parte del mondo. Oltre alle migliaia di discariche regolari (alcune fatte malissimo, con sversamento dei percolati nel sottosuolo), bisogna considerare quelle abusive. Siamo talmente avidi e stupidi che andiamo ad inquinare lo stesso territorio dove viviamo, senza badare alle conseguenze. Un altro problema, del quale non sento parlare, è la disgregazione del suolo. Lo sfruttamento sta distruggendo il terreno per le colture e siamo arrivati al collasso quasi. Cosa faremo quando avremo prosciugato i terreni e non sarà possibile piantare più nulla? Mangeremo aria? Da quello che vedo in giro e la noncuranza delle persone, come arraffare il più possibile e poi buttare via 3/4 della roba, gettare i rifiuti in giro, egoismo ed arroganza, direi che il punto di non ritorno lo abbiamo già passato.
  6. 1 punto
    A voi Chi è della mia generazione ( fine anni 70 inizio anni 80) sa di cosa sto parlando. I mitici Robot, quelli che ci facevano sognare. Siamo cresciuti nel loro mito. Personalmente li ho visti tutti, più di una volta. Tutti sono speciali ma...se devo sceglierne uno, beh...questi è Il Grande Mazinga.
  7. 1 punto
    Propongo il sole delle Alpi
  8. 1 punto
    @Leno leggo che sei alla ricerca di qualche serie, se ti piace il genere western guardati Godless, serie di una stagione autoconclusiva semplicemente spettacolare
  9. 1 punto
    Anche perché non parliamo di ca**ate, lo stalking è reato adesso, senza considerare che nei confronti di effe c'è stata anche coercizione. Senza considerare poi le modalità con le quali sono venuti a conoscenza del numero. La situazione è più grave di quanto si pensi.
  10. 1 punto
    Le cagate di il si stanno disperdendo troppo, concentriamole in meno topic per apprezzarle meglio.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Oh mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia
  13. 1 punto
    La conosco benissimo, è una mia vicina di casa (qui ritratta durante una festa privata in occasione della festività di Tutti i santi). Qui sotto invece è durante una fotosession che feci qualche mese fa, per un articolo di Sports Illustrated:
  14. 1 punto
    Madonna, difficile scegliere, tutti più o meno ci hanno fatto sognare. Ma se devo scegliere dico Daltanius, il leone sul petto era troppo figo
  15. 1 punto
    Pure io sono per il grande Mazinga...ma apprezzavo anche Daitarn e Daltanius
  16. 1 punto
    Blocchi il numero e magari lo segnali su quei siti che si occupano di "terrorismo telefonico" in modo da rimarcare il fatto di lasciar perdere quel numero in questione. Oggi sono del recupero crediti, tra 15 giorni fornitore gas e luce, fra un mese compagnia telefonica.
  17. 1 punto
    ribadisco che Briatore sarebbe l'uomo giusto per la Ferrari (e non solo).
  18. 1 punto
    Naaah, se fosse compagno di Hamilton probabilmente sarebbe ridotto così:
  19. 1 punto
    il problema sarà se fidarsi degli aggiornamenti Ferrari per la nuova finestra oppure no...
  20. 1 punto
    almeno Briatore avrebbe recuperato la domenica mandando a schiantare Leclerc per fare uscire una SC provvidenziale per Vettel
  21. 1 punto
    Briatore alla radio la tocca piano, alla domanda "tu avresti fatto l'errore della Ferrari, Sabato?" "no mai ma non solo io nemmeno mio figlio"
  22. 1 punto
    Inoltre alle sue spalle c'era Verstappen incazzato per l'infelice unsafe release ordinatogli dal suo team, con 5 secondi sul groppone e l'unica chance era passare Hamilton e guadagnargli appunto 5 secondi. Ripeto, c'era Verstappen non Sunset Vettel o il compagno di squadra Bottas.
  23. 1 punto
    @The King of Spa non si muove più così l'auto. Anche per questo tendo a supporre che a livello sospensivo sia cambiato qualcosa.
  24. 1 punto
    In effetti gli assenti hanno sempre torto, ma dopo tante sconfitte sul filo del rasoio, per la Toyota, vincere da soli, è uno smacco.
  25. 1 punto
    Grande vittoria della Toyota, un orgoglio battere Rebellion e BR Engineering. Sono davvero orgogliosi di questo successo. Vale quanto le vittorie della Ferrari nel Ferrari Challenge.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×