Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/20/2019 in all areas

  1. 6 points
    Posso essere certo nel dire (joseki può confermarlo meglio di me) che nella maggior parte delle occasioni gli stint "decisivi" vs la gemella #7 sono stati fatti dallo spagnolo, alcuni anche piuttosto impressionanti come ritmo. Tutta questione di vettura, se non va non va. La vera forza di Alonso si è vista quando, nel 2017, alla prima esperienza ad Indy, piazzò la vettura quinto e fu in lizza per la vittoria fino alla rottura. Contro avversari sicuramente molto più esperti in tale competizione. Per me è sufficiente. Chi è da colpevolizzare è McLaren, rea di aver totalmente sottovalutato l'impegno. Suggerirei un accordo con la Ed Carpenter Racing, che ogni volta è sempre li davanti a giocarsela.
  2. 3 points
    Sottoscrivo, brutto vedere certe cose, specie da tifosi Ferrari... Per carità, certe parole se le poteva benissimo evitare, ma alla Rossa ha dato tanto, non posso essere felice se esce a Indy...
  3. 3 points
    ancora col dominio Ferrari a Silverstone, oh ma le gare le guardate davanti o dietro la tv ?
  4. 3 points
    Come detto sopra, non è incredibile. Ha fatto terra bruciata intorno a sè e quindi è stato costretto a correre con una squadra con poca esperienza. Non mi dispiace. Un professionista non dice GP2 engine e altre amenità (geni/scemi) in diretta TV. Ognuno raccoglie ciò che semina.
  5. 3 points
    Dalle parti di Tokyo, hanno abbozzato un sorriso. Vedere una struttura miliardaria come la McLaren che viene estromessa dalla 500 miglia dalla squadra di un ragazza argentino scappato dal proprio paese nel 2001 con quattro soldi in tasca non può che far piacere. Per quanto sia bravo, l'assoluta strafottenza di Alonso ha dato l'ennesimo risultato. In F1 non lo vuole nessuno, le squadre top gli hanno chiuso la porta in faccia, in IndyCar la Honda non gli da un motore. Eccolo a guardare la 500 miglia in TV.
  6. 2 points
    Pur di non votare Fer, TAMBAY
  7. 2 points
    Ha pagato tanto anche il suo egocentrismo supportato da Mclaren. Lui pensa di essere il dio dei motori, che qualsiasi cosa guida riesce a farla andare forte e Mclaren gli va dietro. "Cosa ci vorrà ad andare forte ad indy, sono 4 curve e abbiamo il fenomeno" e infatti... Probabilmente lo capirà solo quando si sarà ritirato, magari mentre nuota in piscina.
  8. 2 points
    Guardi Filini se mi sta prendendo per il culo
  9. 2 points
    Contro questo Marquez non ci sarebbe trippa per Rossi nemmeno con una Yamaha a livello inizio 2016.
  10. 2 points
    vedo che molti si stanno sfogando, trovo un po' di tristezza in questo... ps. sapete benissimo che non sono un suo tifoso.
  11. 2 points
  12. 2 points
    Vedo che i soliti noti sono diventati tutti appassionati di Indy 500
  13. 1 point
    Punto A : A Monza Felipe era meritatamente terzo e fu fatto rallentare per far passare Alonso ; In Corea, Massa fu autore di una grandissima corsa, e ti ricordo che Alonso voleva andare a prendere la Red Bull che gli era davanti, quindi spingeva mentre dietro di lui a ritmi di giri veloci Massa gli arrivò alle costole e gli fu ordinato ( per ben 4 volte da Smedly) di non attaccare l'asturiano. Massa e Raikkonen furono trattati alla pari, Alonso e Massa no, infatti Alonso ebbe benefici in ogni dove anche in quel famoso gp di Germania 2010. Punto B : si era un rookie, lo era. L'esperienza di Alonso ed il suo famoso piede dovevano farsì di regolarlo...invece andò come tutti ben sappiamo...evidentemente non era al livello di Hamilton al suo debutto... Punto C : Muretto o non muretto, mi aspettavo da un campione della sua grandezza, almeno un tentativo serio di sorpasso, anche a ruote fumanti, cosa che non ci fù. Remissivo dietro a Petrov, senza mai un acuto!
  14. 1 point
  15. 1 point
    Ladri anche da questo punto di vista, si sono comprati pure il meteo.
  16. 1 point
    E' sempre la solita storia, va avanti dal 2006, il bello è che non c'è modo di uscirne, meglio lasciar perdere. Qualcuno mi spiega il senso della Yamaha di Quartararò depotenziata? regolamento o semplice masochismo?
  17. 1 point
    Concordo con Pheed, contro questo Marquez la vedrei dura con qualsiasi avversario, Rossi incluso. Marc primo o poi ti piega, ma non con lotte psicologiche stupide, non ne ha bisogno, lui ti mastica in pista e poi ti sputa.
  18. 1 point
    Quando il gioco si fa duro si vedono i campioni. Infatti è stato eliminato. Facile vincere il Wec contro solo un'altra sola macchina. In Indy, per correrci, doveva qualificarsi e non l'ha fatto. Il campione ha perso la forza o non l'ha mai avuta? La triple Crown è un miraggio, credo si ritirerà in qualche monastero a redimersi. Eh già!
  19. 1 point
    Secondo me sono quelli che partecipano a gare o granfondo, non credo siano semplici appassionati di bici. Anche se ci sono quelli disposti a tutto pur di scappare di casa Toccherà anche a me, visto il tempo.
  20. 1 point
    Chi sta leggendo questo topic nel 2019?
  21. 1 point
    wanda argumentative
  22. 1 point
    colpa di Il
  23. 1 point
    Non si spunta nel piatto dove si mangia. Ferrari prima e Honda poi hanno avuto anche troppa pazienza. La vendetta è un piatto che si gusta freddo.
  24. 1 point
    Che non abbia il motore di Honda e Ducati è "storico", ma la M1 ha una precisione in ingresso curva, una velocità di percorrenza e dà al pilota una confidenza così immediata che ne fanno una moto estremamente efficace. Forse gli anni scorsi mangiava un po' le gomme, ma oggi nè Rossi nè Quartararò hanno avuto problemi. Con sta storia del poco motore, allora torniamo al famoso duello Rossi-Stoner dove il secondo vinceva (per i più) perchè avvantaggiato dai "20kmh in più" dalle "gomme pù gommose", "dall'elettronica" e dalla "benzina nel telaio", senza considerare che l'australiano doveva fare il doppio della fatica per fare le curve e che non aveva l'efficacia in frenata rispetto alla M1 dell'italiano. Storia che letta con queste valutazioni, fanno diventare il duello di laguna Seca molto meno epico di quanto non sia reputato.
  25. 1 point
    @Ruberekus @F.126ck @Beyond @crucco @The-Flying-Finn @Froome
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×