Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/09/2019 in all areas

  1. 2 points
    L'articolo postato prima risale cmq al 2017. Per me Vettel quell'anno ha rasentato la perfezione ed è stato grazie a lui che c'è stata qualche speranza di Mondiale. E' chiaro ed evidente a tutti che da Germania 2018 è successo qualcosa nella sua testa e Monza è stato il colpo di grazia. Per me nel 2017 e fino a Germania 2018 era stato superiore ad Hamilton. Tornerà il pilota che conosciamo appena vincerà di nuovo una gara...si spera il prima possibile e già da domenica visto che c'è un Mondiale da vincere. FORZA SEB!!!!!
  2. 2 points
    Ma in Australia, dove abbiamo fatto schifo anche per i nostri standard, la benzina li non sapeva di Pompelmo? In Spagna durante i test hanno provato la fragranza Sangria per non farsi scoprire? Se una cosa puzza di irregolarità (in questo caso l’irregolarità sa di agrumi), puzza sia quando si performa bene, sia quando si fa schifo. Troppo facile non dire niente quando si vince e triggerarsi appena qualcuno ti mette il naso davanti. Aggiungo anche che che Mercedes domina da 5 anni, con distacchi siderali e nessuno dice nulla. Ferrari, eterna seconda da 10 anni, fa una pole di 3 decimi e prende 10 secondi di vantaggio in 43 giri di gara e si sollevano ondate di m***a e dubbi. Avanti così.
  3. 2 points
    questo per esempio è quello che ha detto Newey, capite bene che fa tutto parte di una strategia precisa Adrian Newey has spoken about how they felt FIA had ironed out all possible loopholes, but with Ferrari unlocking more potential than expected, the loopholes still seem to be around. “We actually thought that the FIA had filled all the last holes in the regulations.” Adrian Newey said.
  4. 2 points
    vi assicuro che non è una pornostar
  5. 1 point
    Parlo degli avversari / esterni alla squadra
  6. 1 point
    A parte tutte quelle nominate da voi, aggiungo anche queste 7 gare: 30.05.1973 25.05.1983 28.05.1997 20.05.1998 28.05.2003 06.06.2015 03.06.2017
  7. 1 point
    quando la mercedes avrà vinto il titolo.
  8. 1 point
  9. 1 point
    If you can bring the team to the top, will it be the greatest success of your career? KR: Based on my personal experience, winning with Lotus was more rewarding than winning with McLaren or Ferrari for the simple reason that we were starting from afar. If you win in a team with which everyone expects you to win, it’s very different from winning when no one is expecting it. Autohebdo, giornale francese.
  10. 1 point
    50 tori oserei dire!
  11. 1 point
    i veri tifosi Ferrari sanno bene cosa significa saper perdere
  12. 1 point
    Quoto. Soprattutto gli eaters. Concordo. Però concedimi una proposta semiseria: "mandiamogli tuo padre".
  13. 1 point
    Guarda, forse è più una speranza, ma penso che la botta di Sakhir(più quella prestazionale che l'errore) gli farà bene.
  14. 1 point
    ma noi siamo gente preparata
  15. 1 point
    ciao non puoi avere un video così in firma, devi rimuoverlo
  16. 1 point
    Ma poi cos'hanno da frignare? I loro compagni di merende hanno fatto due doppiette su due, e l'unica incertezza è con quante gare d'anticipo finirà il mondiale.
  17. 1 point
    http://www.giroveloce.it/perche-sebastian-vettel-e-un-pilota-sopravvalutato/ Ritrovato secoli dopo, articoli che in parte riassume il mio pensiero(e quello di @lucaf2000) sul tedesco. PS leggetelo, non guardate il titolo e basta.
  18. 1 point
    Sai in quale topic finisce tutto quello che mangi?
  19. 1 point
    Horner e Toto sanno solo piangere e lamentarsi!
  20. 1 point
  21. 1 point
  22. 1 point
    Intanto dichiara che il futuro del Motorsport sarà la Formula E, guarda caso a pochi mesi dall'entrata di Mercedes nel campionato. Bella marchettata, i 50 milioni l'anno non bastano più?
  23. 1 point
    ormai battere Vettel è diventato mainstream, non fa più CV
  24. 1 point
    Che Giovinazzi stia facendo peggio è una tua opinione. Tu ricordo che in primis è fermo da 2 anni, mentre Leclerc è venuto su diretto da F2. Ti assicuro che comunque questo fa tanto, soprattutto durante la gara. Leclerc nei primi gp dell’anno scorso se non ti ricordi continuava a fare errori, spesso era in testacoda ed era più lento di Ericsson, Antonio si confronta con Raikkonen. Non proprio due piloti della stessa pasta. Quando nel 2017 è stato sbattuto in macchina senza preavviso, senza provare, senza aver mai vostro il tracciato e le gomme, stava facendo q2 in Australia e ha fatto un errore stupido, in condizioni difficilissime sull’umido. Da lì avete iniziato a chiamarlo crashinazzi o cose del genere. Pero Grosjean che sbatte da solo sotto SC, lui si che è un pilota degno di restare in F1. Giovinazzi ad oggi non è entrato in q3 in Australia per sfortuna e ha perso la q2 Per millesimi in Bahrain. In gara sta sicuramente andando conservativo per togliersi la nomea che gli avete dato di sfasciamacchine. Ha una stagione per riscattarsi, non deve dimostrare tutto oggi. Voi fareste bene ad essere meno critici con lui, perché fatto fuori lui, il prossimo italiano che ha più speranza di entrare in F1 ha 12 anni ed è nell’academy Mercedes. Quindi come minimo se ne riparla nel 2025. Sempre che non si perda per strada prima. No, Ghiotto anche se dovesse vincere la f2 (dopo una gara vi vedo già tutti esaltati) non ha la minima possibilità di entrare. Tenetevi stretto Giovinazzi, Marchionne credeva moltissimo in lui e Marchionne non era il primo pirla che passa per strada.
  25. 1 point
    Dipende però da cosa si sta cercando. Se Leclerc si affermerà come campione, una seconda guida concreta ma non velocissima potrebbe essere il profilo adatto. Uno tipo bottas insomma. Comunque io non capisco, c’e un italiano in griglia per la prima volta dopo anni e voi cercate in tutti i modi di darlo già per spacciato. Voi vi meritate i vari chandock e Sirotkin. Che fanno schifo uguale ma sono stranieri. Date tempo una stagione ad Antonio. Sono passate 2 gare. La velocità si è visto che c’è, è stato sfortunato in qualifica e probabilmente poco arrembante lui in gara. Vi ricordo che c’e gente qui dentro che dopo 2 gp dubitava di Leclerc e oggi lo idolatra manco fosse Schumacher
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×