Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/19/2019 in all areas

  1. 3 points
    Mi è stato detto che: 1) il problema più grave è stato l'assetto. Per qualche motivo (che non sa) non sono riusciti a far funzionare le gomme... Cosa del tipo: o entravano in temperatura le posteriori o viceversa... Mai tutte insieme 2) essendo il motore, come vi dissi, praticamente quello dei test, quando si è visto che cmq non riuscivano a "cavarci un ragno dal buco", hanno deciso di ridurre la potenza per preservarlo. 3) ho chiesto se a Vettel è successo qualcosa di particolare e mi ha risposto:"mi dispiace ma anche con me non mi hanno voluto dare notizie relative a quel team radio" 4) per il Bahrein sono sicuramente più fiduciosi.
  2. 3 points
    È piuttosto semplice Caro moderatore tutti davano per astronave la Ferrari allora avevo abbandonato per non leggere i festeggiamenti adesso che la Mercedes domina sono tornato quando la Ferrari vincerà me ne andrò E questo come sempre, Caro moderatore è un dato di fatto.
  3. 2 points
    Certo che no. Meglio una macchina che li scaldi troppo. Si possono sempre fare dei buchi...
  4. 2 points
  5. 2 points
    Murdoch ha venduto Sky alla Disney, quindi ora puoi spendere e dare i soldi a Paperino.
  6. 2 points
    Ma fatti li ca**i tua
  7. 1 point
    @Nemesis confermi che la piccola Sherien si è seduta sopra l'indiscussa competitività della Ferrari vista nei test a Barcellona?
  8. 1 point
    La gara di domenica è stata bella come il resto della mia vita
  9. 1 point
    Io della Pirelli non mi fido, abbiamo visto negli anni chi hanno favorito. Sempre. A parte le modifiche nel corso della stagione sulla struttura delle gomme e sappiamo chi hanno sempre favorito (gli altri), la cosa più grave è l'accordo preso sottobanco per il test illegale Mercedes, sapendo insieme ai crucchi di contravvenire al regolamento. Chi ha il coraggio di fare questo con un solo team è capace di tutto e sta dichiarando apertamente di essere di parte.
  10. 1 point
    Hai già il mio voto al prossimo torneo
  11. 1 point
    a napoli si sono già fatti ben 2 raduni nel passato, e poi ora non ci vive nessuno dei napoletani del forum, quindi è escluso. sarà al nord per ovvi motivi logistici
  12. 1 point
    il problema è capire perché, con un macchina che a Barcellona appariva tanto reattiva e facile d mettere a punto, in Australia abbiamo assistito alla cosa opposta. Mi chiedo a questo punto se non sia in parte colpa della filosofia outwash studiata da Ferrari e relativa all'ala anteriore che fa funzionare la vettura bene in determinati tipi di curve e percorrenze e che sia difficile o problematica da gestire (sottosterzo in inserimento), in altre.
  13. 1 point
  14. 1 point
    Belgio 2013, ritiro per il medesimo motivo. Terminò la striscia di piazzamenti a punti.
  15. 1 point
    Io l'avrei chiamata lucille la macchina Comunque, pieno appoggio a vettel per adesso, ho anche scritto che ha corso con la testa finalmente.... vediamo gara per gara...
  16. 1 point
    Si riferiva agli pneomatici
  17. 1 point
    Infatti. Abbiamo una macchina che non sta in strada, mangia le gomme e il motore gira depotenziato, direi che i problemi sono ben altri, che non un merdosissimo 4° e 5° posto.
  18. 1 point
    Vettel era sotto minaccia da parte di Leclerc non perché fosse lento di suo ma perché aveva avuto stategia da dilettanti + problema al motore, in tutto il weekend fino ad allora era stato davanti Vettel; congelare le posizioni in una simile situazione è esattamente quello che Binotto intendeva quando ha parlato di gerarchie e non è in contraddizione con la frase "saranno liberi di correre", perché liberi di correre lo sono stati finché fattori esterni non hanno messo Vettel in uno svantaggio tecnico, dal quale la Ferrari lo ha tutelato criticare la Ferrari per questo per me è da mona, me lo posso aspettare da quelli a cui ormai in F1 è rimasto solo di smerdare la Ferrari a ogni cagata, ma non da giornalisti (anche se qui effettivamente sopravvaluto la loro competenza e buona fede) né tantomeno da altri ferraristi, visto che in questo momento dovremmo preoccuparci di ben altro che della gestione piloti.
  19. 1 point
    A parte le battute, prendo spunto per dire una cosa seria: è comunque da valutare seriamente la capacità di Binotto di conciliare la coordinazione della squadra tecnica con gli impegni che deve gestire un Team Principal. E non credo sia semplice.. Questo a prescindere dalla delusione che abbiamo avuto a Melbourne.
  20. 1 point
  21. 1 point
    Ci sono i mona dei team order e i mona del non ci sono gerarchie ma per questa volta è stato giusto tenerlo dietro
  22. 1 point
    Chi ha fatto sta ricerca ca*a in testa a tutti i giornalisti A quanto pare il problema non è diffuso solo alla Ferrari ma anche ai loro motorizzati. Il che mi fa pensare che non è un problema di progettazione vettura ma di PU. Probabilmente resteranno tutte ipotesi e fra qualche anno ci chiederemo ancora il perchè di questa gara anomala. EDIT: Su Reddit ho trovato anche questa ricerca fatta da un altro utente: https://www.reddit.com/r/formula1/comments/b29bx0/theory_what_happened_to_ferrari_engines/
  23. 1 point
    Un thread di reddit sulla PU Ferrari, con vari esempi. https://www.reddit.com/r/formula1/comments/b2879a/the_ferrari_power_unit/?utm_source=share&utm_medium=ios_app
  24. 1 point
  25. 1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×