Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/13/2019 in all areas

  1. 2 points
    tranquillo, la giornata può ancora peggiorare
  2. 2 points
  3. 2 points
    eccezionale prestazione di @Rio Nero che supera di misura lucaf2000 come miglior gufo del forum
  4. 1 point
    Visto che ormai possono aumentare di peso senza più problemi, si vede che avrà esagerato con i croccantini
  5. 1 point
    Ma che ne sanno sti polentoni rio!!
  6. 1 point
    domani parto per le vacanze. spero ci sia un po di wifi cosi provo a guardarla sul table ma non ci spero piu di quel tanto. cmq FORZA FERRRRRARRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  7. 1 point
    https://myautoworld.com/mercedes/history/cars1930/1934-silver-arrows-gp/21696_1172856.jpg
  8. 1 point
    ma quanto fanno cagare le nuove gomme con sopra il lucido?
  9. 1 point
    Diretore! Lo facia tacere!
  10. 1 point
    Pipper, chi caccia i soldi qua? Parenzoouh.
  11. 1 point
    sempre detto che quest'anno la juve è 2 spanne sopra tutti, solo il genio allegri la può privare della coppa
  12. 1 point
    tra 4 giorni questo thread esploderà
  13. 1 point
  14. 1 point
    Non vedo l'ora di vedere i primi riscontri in pista! Ovvio che prima del gp di Spagna non è che si potranno fare grandi previsioni con queste stagioni che non finiscono mai...Speriamo cmq di essere sul serio davanti. Forza Ferrari!!!
  15. 1 point
    Per prima cosa, purtroppo...complimenti ai ladri scoloriti. Avrete notato che l'unica cosa che avevo detto giorni fa era che la partita non era ancora finita.... Quindi, da antijuventino, voglio fare i complimenti anche a tutti gli antijuventini che come al solito sfottono e ridono prima del tempo e ora GIUSTAMENTE si prenderenno le meritate prese per il culo. Forse cosi impareranno
  16. 1 point
  17. 1 point
    Dopo 4 titoli macchina o non macchina c'è poco da dubitare. Non è che Hamilton i suoi titoli li abbia vinti con macchine a pedali, nè Alonso e tutti gli altri. Credo che Seb abbia dimostrato già di andare più forte dei suoi compagni di squadra tranne l'ultimo anno in RedBull con Ricciardo ma in quel caso secondo me aveva anche motivazioni non ottimali, oltre al fatto che le lattine sanno bene come puntare quando lo decidono. Inoltre parliamo comunque di Ricciardo, che in termini velocistici credo abbia dimostrato di non essere inferiore a nessuno quando è in giornata e quando è supportato in pieno dal team. A tutto ciò si aggiunge che stagioni sottotono possono capitare a chiunque, a titolo di esempio vedere Hamilton nel 2016, o Alonso di poco nel 2007 (anche se lì io ci metto sempre il totale supporto del team nei confronti di Hamilton). I piloti più forti in attività che possono giocarsi un mondiale in questa f1 per me rimangono (senza alcun ordine di elenco) Alonso (ormai non più), Hamilton, Ricciardo, Verstappen, Vettel e credo e spero possa presto aggiungersi Charles Leclerc. Sono tutti dei campioni, credo senza alcun dubbio.
  18. 1 point
    Concordo anch'io con chi dice sviluppo troppo rapido, non gioco da un mese circa causa esami, però mi ricordo che si sviluppava in fretta la macchina. Addirittura col cambio regolamentare ero riuscito a "riscattare" tutte le parti che sarebbero andate perse ben 2 gare prima del termine della stagione. Se non ricordo male ero a pochi punti dal mondiale, a 2 gare dalla fine. Una volta vinto il titolo (a meno di drammi) mi piacerebbe provare o la STR oppure quel carrello della spesa della Williams.
  19. 1 point
    @Natural Blonde Killer metti la striscia
  20. 1 point
  21. 1 point
    è un difetto vostro, potete correggerlo facilmente però
  22. 1 point
    però non tutti pranziamo al pomeriggio come voi terroni
  23. 1 point
    Mi ricordo Rube. Tornavo dai locali giusto in tempo per il gp. Bei tempi la giovinezza
  24. 1 point
    Il contributo lo diamo tutti i possessori di autoveicoli che pagano il bollo. I soldi del PRA, in mano all'ACI, servono anche a sovvenzionare il GP di F1. Il contributo non è una tantum ma annuale. Credo che l'Italia abbia altre priorità che spendere in questo quindi ciò che non è economicamente autosostenibile deve essere cancellato.
  25. 1 point
    Mamma mia quante linguacce! Kubica è uno dei pochi piloti del nuovo millennio che ha sempre ottenuto di più rispetto ai mezzi che aveva a disposizione. Per vedere il suo reale valore gli mancava il top team. Doveva essere la Ferrari ma poi.. Opinioni sul pilota a parte, bollare quello che sta facendo come ”inutile” o ”operazione commerciale”, è un po' ingiusto direi. Un ragazzo che è passato dal rischio amputazione al ritorno in F1 merita quanto meno rispetto. Considerando anche che la F1 è diventata un circolo di pischelli sponsorizzati che si comprano i sedili, e lui ci è arrivato con le sue sole forze.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×