Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 03/13/2019 in all areas

  1. 13 likes
    sono abbastanza sconvolto, ci eravamo visti qualche volta di persona e tutti qui sapevano quanto mi piacesse non posso fare a meno di chiedermi se avremmo potuto/dovuto fare qualcosa per lui, dire una parola in più per salvarlo, anche se probabilmente so già la risposta non mi piace dire queste cose ma l'unica cosa che posso fare è sperare che abbia in qualche modo trovato la pace che qui ha sempre, invano, cercato.
  2. 10 likes
    E' con profondo dolore che annuncio che Andrea, ovvero l'utente @spamilrosso, precedentemente noto come maxilrosso, ci ha lasciato pochi giorni fa in tragiche circostanze. Alcuni di noi lo hanno incontrato in questi anni e hanno potuto conoscere davvero un bravo ragazzo. Vi prego di essere rispettosi e comprendere il momento particolare che la nostra comunità oggi affronta. Ci mancherà per la sua umanità, la schiettezza e la sua passione per le statistiche più strampalate. Ciao Andrea.
  3. 9 likes
    Solo tristezza per questa perdita,non l ho mal conosciuto ma un annetto fa avevamo parlato in privato, mi aveva confidato alcuni problemi e io i miei, un bravo ragazzo, un vuoto per questo forum, luogo di ritrovo online dove si scherzava sempre, spero di averlo fatto sorridere spesso, mi spiace tanto. Chiudo dicendo che tutti noi affrontiamo problemi di vario genere, ricordiamoci di sentirci liberi di confidarci con chi crediamo possa darci una mano, senza vergogna. Ciao Max e grazie di tutto .
  4. 8 likes
    Sono totalmente scioccato dalla notizia e non so veramente come prenderla. Come altri utenti di questo forum ho avuto l'opportunità di conoscerlo e incontrarlo più volte e in tutte le occasioni ci si è trovati sempre bene, pronti a ridere e scherzare. Ricordo un periodo di allontanamento dal forum proprio per problemi personali ma non avrei mai pensato che fossero talmente gravi da decidere di concludere qua la sua vita. Non posso fare altro che sperare che riposi in pace. Ciao Andrea.
  5. 8 likes
    Non sapevo neanche il suo nome, non avevo mai parlato con lui in privato, ma la notizia non è meno sconvolgente. Ciao Andrea.
  6. 7 likes
    oh ma almeno essere contenti per una prima fila Ferrari no eh la rossa non si merita certi tifosi
  7. 6 likes
    Superato lo shock iniziale, ci tengo a dire due parole. Non l'ho mai conosciuto di persona, abbiamo sempre scambiato opinioni qui sul forum e dal quel poco che ho potuto percepire sembrava un ragazzo simpatico, con la battuta pronta. Eravamo spesso d'accordo su varie tematiche e solo pochi giorni fa' aveva risposto direttamente a un mio commento. Per me era uno di quegli utenti che ci sono da quando mi sono iscritto ed era diventato familiare da questo punto di vista. Mi dispiace veramente tantissimo... E' possibile chiedere cosa gli è successo a chi lo conosceva direttamente? Magari con un PM. Se la volontà è di non divulgare le cause lo capisco.
  8. 6 likes
    R.i.p. non ho parole...
  9. 6 likes
    Avevo scambiato qualche messaggio con Andrea fuori dal forum e spesso sul forum ci punzecchiavamo per le nostro opinioni differenti. Ho scoperto tutto stamattina, sono senza parole e davvero dispiaciuto che un ragazzo giovane come lui abbia compiuto un gesto così estremo. Perdere una persona che pur non conoscendo nella vita reale, ma che comunque nella quotidianità forumistica leggevi sempre fa parecchio riflettere sul senso della vita... Riposa in pace caro Andrea.
  10. 6 likes
    Non dovrebbero essere mai accadere queste cose.. Mi mancherà scherzare/spammare sul foro con lui
  11. 6 likes
    Sono affranto e mi mancano le parole. La vita ci mette sempre a dura prova, non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande, mi dispiace tanto e sono vicino ai famigliari. Quando una persona ci lascia, un pezzo del nostro cuore ne va via con lei. Possa il suo ricordo colmare questo vuoto. So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme. Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma il mio cuore è con lui. Non so se potevamo fare qualcosa o meno, è difficile dirlo e purtroppo non lo sapremo mai. Che possa riposare in pace. Il suo ricordo vivrà con noi.
  12. 6 likes
  13. 6 likes
    non sono d'accordo, ham in 10 anni di carriera ha dimostrato di fare cose spaziali sul bagnato, sta di diritto con schumi e senna. anche perchè non è che per forza dobbiamo aspettarci barcellona o donington, i tempi sono diversi
  14. 6 likes
    Nuovo sponsor per vettel: Mission spinnow
  15. 5 likes
    è una cosa terribile. Avevo saputo di suoi problemi di depressione, ma mi sembrava uno talmente vivo da non poter fare una cosa del genere. Quelle volte che mi è capitato di parlarci pesonalmente su skype, mi è sembrato un tipo molto intelligente, credo davvero una gran perdita. Ciao Andrea.
  16. 5 likes
    notizia sconvolgente troppo giovane, spero per lui di trovare la pace che qui tra noi, visto il gesto, non ha trovato.. riposa in pace
  17. 5 likes
    Non essendo, purtroppo, di grande presenza qui, non l'ho mai conosciuto a fondo, in effetti però ricordo di un suo periodo di assenza, preceduto da un suo topic un po' allarmante. Volevo però in ogni caso unirmi a voi. Ciao Andrea.
  18. 5 likes
    Che la terra gli sia lieve.
  19. 5 likes
    Non ci posso credere.
  20. 5 likes
    Sì, sì sono delusissimo anch'io. Il sorpasso ci poteva stare, alla fine contro il drs aperto si può fare poco, però il testacoda è da sgagnarsi i c...osiddetti. Questi errori non sono accettabili. Però sento gente che parla di campione sopravvalutato, titoli di cartone ecc... Oh ma questo ha fatto pole e vittoria a Monza con la Toro Rosso! Ma chi ha mai più vinto una gara con un auto di seconda fascia? E' vero anche che aveva Webbo come compagno di team e che qualche volta le ha prese ma ci sono stati GP dove gli dava i secondi. Lo stesso col vecchio Raikk, il bilancio è di netto predominio. Probabilmente vive un periodo di incertezza, però anche in Bahrein ha fatto vedere cose da campione: il monogiro in qualifica (dove si sarebbe qualificato Lic?),la partenza a fionda e l'attacco vincente su Lewis.
  21. 5 likes
    Ne riparliamo dopo la pole.....di vettel o leclerc? Mah...
  22. 4 likes
    Che possa riposare in pace è davvero una grande tragedia. Era un ragazzo di soli 23 anni....
  23. 4 likes
    Beccatevi questa...reietti
  24. 4 likes
  25. 4 likes
    Dai Rio piantala di dare la colpa ad Arrivabene. Anche se non ci sono stati ordini precisi, ti pare che un pilota con ancora una flebile speranza di lottare per il mondiale debba andare a provare la staccata alla prima curva SUL SUO COMPAGNO DI SQUADRA? In 57 giri di gara avrebbero trovato il modo di farlo passare, e lo sapeva anche Vettel, ma non esiste che la posizione venga ceduta in partenza, dove in un secondo ci sono 15 piloti e se sbagli qualcosa perdi almeno un paio di posizioni, a Monza poi, che se rallenti un attimo ti uccellano in 32. Non c’era bisogno di un ordine per usare il buon senso. Uno che poi dichiara “non mi sono nemmeno preoccupato di Hamilton, io ho provato a prendere la posizione a Kimi” aveva proprio la vena chiusa. Multi 21 Docet. La colpa la si poteva dare ad Arrivabene se, dopo una gara lineare, avesse vinto Kimi con Vettel e Hamilton a completare il podio, ma visto che Vettel ha deciso di fare il tour panoramico della roggia, la colpa è solo sua.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×