Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/03/2019 in Risposte

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    Per curiosità, ho chiesto al mio amico la sua su quanto sostenuto da @panoramix riguardo al carattere di Vettel, e come pensavo la realtà è ben altra:
  3. 1 punto
    Sempre molto interessanti questi video Mercedes
  4. 1 punto
    Ognuno dice la sua però se si sostiene qualcosa di particolarmente scabroso bisogna pur portare argomentazioni altrimenti è normale che gli altri abbiano da ridire. Sostiene che la Mercedes abbia volutamente sabotato Hamilton in Malesia facendo esplodere il motore quando era in testa, gran bella figura per un team che si è sempre mostrato attentissimo all'immagine. Potevano simulare un guasto elettrico o montarli un pezzo male o altro, invece avrebbero scelto proprio di fargli perdere la vittoria con fumo in mondovisione? Se @panoramix oltre a dire la sua spiega anche effettivamente perché e percome, almeno ci possiamo fare l'idea se questa posizione sia campata in aria o abbia dei fondamenti. Non basta ricordare che in f1 il più sano ha la rogna, si finisce nel discorso che fa giustamente rubster così.
  5. 1 punto
    Tu pensa ai tuoi specchi da arrampicata antijuventina.
  6. 1 punto
    @Aerozack @luc92 @Ruberekus @Turbo @spamilrosso @zedeliala @Natural Blonde Killer @coachoutletvdjx Buon pranzo amici!
  7. 1 punto
    Io non ho mai rimpianto Alonso. Ma non per colpa sua o per il suo carattere, o perché non vedessi l'ora di avere Vettel in Ferrari. Il motivo è che - purtroppo per la Ferrari, ma anche per Alonso - in quel periodo la squadra perdeva di competitività e non trovava il bandolo della matassa, per cui il rapporto non riuscì a portare i titoli e si deteriorò. A quel punto serviva un cambio perché NESSUNA delle due parti era felice con l'altra (la Ferrari nemmeno con sé stessa). Andò male e non vi erano i presupposti perché quel rapporto portasse a dei risultati positivi. Se i tifosi rimpiangano Alonso non lo so, vivendo all'estero non posso giudicare. Ma la cosa non mi sembra possibile, se non forse relativamente ai suoi tifosi. Vettel non è stato tale da far rimpiangere lo spagnolo. Dovresti chiedergli di nominare la fonte, con tanto di foto, CV e soprattutto FOTO DELLA SORELLA.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Fixed. Si possono fare tutti i discorsi che si vuole sugli errori di Vettel, ma non bisogna dimenticare che ne ha fatti anche lo spagnolo. Senza contare che la Red Bull non è mai stata quello che è stato poi la Mercedes dopo di lei. Vettel 13 vittorie in 4 anni, Alonso 11 vittorie in 5 anni. Non mi sembrano numeri da giustificare chissà quali rimpianti, parliamo di due campioni per i quali la preferenza può essere solo personale, non assoluta.
  10. 1 punto
    Scusa ma io parto da un altro presupposto: se è vero che con tutti i miliardi che girano è stato deciso tutto a tavolino, non solo nel 2007 e nel 2016, a questo punto cosa mi permette di credere che invece negli altri anni non sia stato fatto lo stesso? E se è così, le prestazioni dei piloti erano altrettanto decise a tavolino, quindi con valore pari a 0. Ti ricordo che @panoramix ha detto esplicitamente che Hamilton si è insabbiato in Cina volontariamente per ordine di Ron Dennis a sua volta ricattato dalla FIA, e che la rottura di Hamilton in Malesia 2016 non sia casuale. Non ho letto nessun altro sostenere queste teorie in maniera così assoluta. Visto che non ha portato una prova a sostegno di quanto dice, quindi cosa impedisce di applicare lo stesso metro di giudizio a tutti gli altri incidenti, tutte le altre rotture di tutti gli altri anni? Ti rendi conto che non ha senso? Con questo metro, uno potrebbe tranquillamente dire che Mercedes ha pagato per il titolo 2018 e a Vettel è stato ordinato di schiantarsi in Germania, visto che c'era la scusa del bagnato. Questo va molto oltre quanto si dice sul forum, ovvero che la Mercedes abbia più peso politico ma che comunque la Ferrari e Vettel abbiano fatto i loro errori. Se accetti una opinione così estrema per il 2007, ti tocca accettare tutte le altre. Io ho fatto delle domande per permettergli di spiegarsi, vedremo se risponderà.
  11. 1 punto
    ci mancherebbe Rio il rispetto viene prima di tutto. Nessun problema da parte di nessuno. capisco che non argomentare piu approfonditamente dia fastidio e l' errore cmq è in parte mio che non dovevo nemmeno iniziare questo ragionamento. attendiamo Melburne sperando sia in primis un Bel gp.
  12. 1 punto
    la cosa più ridicola di questa vicenda è che il Codacons ha tentato di appropriarsi di una "vittoria" (non è manco una vittoria in realtà, visto che nessuno ha obbligato la Ferrari a togliere i loghi) che al massimo spetterebbe agli australiani, con annessa la figura di m***a di aver esultato per un provvedimento che riguarderà solo la prima gara credendo che fosse invece definitivo, e quando gliel'hanno fatto notare hanno risposto con un arrogante "vedremo a Monza", per far capire quanto gliene freghi di proteggere il consumatore e quanto di farsi pubblicità a spese altrui per fortuna hanno ricevuto una shitstorm di proporzioni epocali in questi giorni
  13. 1 punto
    Non è affatto così, io non ho estremizzato nulla. Lui cosa ha fatto? Ha preso un evento particolare e ci ha ricamato sopra, senza argomentare. Partendo da questo, si trovano elementi per sminuire qualsiasi altro evento, e questo vale per tutto. Si troverebbero elementi per sminuire i titoli vinti da Hamilton esattamente come lui li ha trovati per sminuire i titoli di chi lo ha battuto. La stessa cosa vale per i titoli di Vettel, quelli di Schumacher ecc. Se non argomenti e non motivi le tue teorie (che ricordiamolo, tali sono) cosa mi impedisce di applicare lo stesso metro a tutto il resto? Finché le risposte sono "in F1 girano miliardi... non avete idea di cosa ci sia sotto" o le appliche a tutte, o a nessuna, altrimenti sono solo assengazioni arbitrarie basate sui tuoi gusti, e quindi con valore nullo. Se si vuole fare una discussione più seria, io ho posto delle domande alle quali non ho ancora ricevuto risposta. E comunque, fra le varie cose dette da @panoramix c'è quella che Hamilton avrebbe accettato di insabbiarsi volontariamente in Cina. Se fosse vero basterebbe questo a sminuirlo, e meriterebbe una squalifica come Piquet Jr.
  14. 1 punto
    Codacons ha preso una battaglia neanche sua, in realtà aperta, come già detto, dal Dipartimento Federale della Sanità e dall’Autorità Australiana per le Comunicazioni e i Media, relativa allo status e alle leggi vigenti nel Victoria. L'esposto fatto su Ducati potrebbe essere farina loro. Quello che mi chiedo è: ci saranno altri Stati, federali o non, che apriranno inchieste simili riguardo alla sponsorizzazione Mission Winnow? Potrebbe sia rimanere un caso isolato, sia diventare una prassi.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
    Con cos'altro potresti vederlo?
  17. 1 punto
    È normale. Lui è italiano, io...napoletano.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    un ferrarista? meno male, per un attimo temevo fossi Il Ferrarista
  20. 1 punto
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    È troppo lungo da tradurre. In pratica spiega come interagiscono con la Pirelli per farle fare gomme su misura.
  23. 1 punto
    o magari hanno testato la vettura che userà la williams.
  24. 1 punto
    Per me fece bene Anzi, trovo quasi assurdo dire il contrario. Non ha fatto mosse scorrette. Se avesse aspettato Rosberg per poi cercare un contatto allora sarebbe stato scorretto, ma dato che ha solo rallentato per far rientrare gli altri e fino a prova contraria Rosberg aveva l'opportunità di cercare il sorpasso... allora direi che ha fatto solo bene
  25. 1 punto
    Renault davanti a Red Bull neanche nei libri di fantascienza.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×