Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/01/2019 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 2 punti
    Title: lavatrici con filtro autopulente Si sporca e si ottura il filtro della lavatrice e il risultato e' tanta acqua che fuoriesce durante un lavaggio. Ecco che un apposito tasto consente di attivare una setola rotante che pulisce il filtro senza doverlo smontare. E il gioco e' fatto.
  3. 2 punti
    un buongiorno e un cuoricino per me?
  4. 2 punti
  5. 2 punti
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Title: Toilette in macchina. Aprire il finestrino e sperare
  8. 1 punto
    Il, “Stiamo arrivando a Gricignano”. Il e Beyond, “Stiamo arrivando ad Aversa”.
  9. 1 punto
    https://www.youtube.com/watch?v=VSSBZdwyNpw
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    @Kimimathias @Natural Blonde Killer @SonaEmeneScet @Eddiegec Buon pranzo amici con questa perla!!1!1
  12. 1 punto
    non sono un estimatore di Arrivabene, ma devo dire che la quantità di m***a che si sta beccando in questi giorni dai giornalisti è davvero vomitevole fin quando era il capo tutti zitti, ora che ha perso il posto è diventato il responsabile pure della fame nel mondo per carità niente di sorprendente nelle abitudini dei giornalisti, però è raccapricciante come succeda ogni volta così
  13. 1 punto
    credevo dovessi bannare il
  14. 1 punto
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    dal punto di vista estetico però mi facevano sborrare le 2008
  19. 1 punto
  20. 1 punto
  21. 1 punto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Buongiornissimo amici!!1!1!1! @Kimimathias @Aerozack @Gunma @vert3x
  24. 1 punto
    Tutto vero. Questa è l'ultima intervista in ordine di tempo ma ne trovi altre se vuoi, anche dei post gara. “Abbiamo avuto gare nelle quali siamo stati molti vicini e competitivi. Credo che la nostra vettura in questa stagione abbia funzionato bene su quasi tutti i tracciati. Dobbiamo ripartire da questi punti di forza”. “Tuttavia, abbiamo avuto anche molte gare nelle quali non siamo stati a livello dei nostri rivali. In alcuni casi eravamo più lenti di uno o due decimi, in altri il distacco era maggiore ed in quei weekend c’era ben poco che potessimo fare”. “Questo è un aspetto che dobbiamo necessariamente migliorare per fare in modo che non si ripresenti il prossimo anno”. Chiaramente sono attacchi velati, non sono perle come ci regalano gli uomini RB. Sta di fatto che se sei Binotto e hai creato una macchina con le contro palle e la prima guida invece di vincerci, non solo ci va a muro, ma poi se ne esce con frasi di questo tipo, non puoi non incazzarti. Vettel si è preso la libertà di addossare la colpa della sconfitta (anche) all'area tecnica perchè era coperto da Arrivabene. Invece il principale responsabile è lui. Ci sarebbe da ricordargli che anche Hamilton lo scorso anno ha corso con una vettura che non era quella di riferimento per tutti i GP. Però lui ha vinto il mondiale. Dove sta la differenza?
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×