Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content on 01/10/2019 in all areas

  1. 3 likes
  2. 2 likes
    Title: lavatrici con filtro autopulente Si sporca e si ottura il filtro della lavatrice e il risultato e' tanta acqua che fuoriesce durante un lavaggio. Ecco che un apposito tasto consente di attivare una setola rotante che pulisce il filtro senza doverlo smontare. E il gioco e' fatto.
  3. 2 likes
  4. 2 likes
    un buongiorno e un cuoricino per me?
  5. 2 likes
  6. 2 likes
  7. 1 like
    Title: Toilette in macchina. Aprire il finestrino e sperare
  8. 1 like
    Il, “Stiamo arrivando a Gricignano”. Il e Beyond, “Stiamo arrivando ad Aversa”.
  9. 1 like
    https://www.youtube.com/watch?v=VSSBZdwyNpw
  10. 1 like
  11. 1 like
    @Kimimathias @Natural Blonde Killer @SonaEmeneScet @Eddiegec Buon pranzo amici con questa perla!!1!1
  12. 1 like
    non sono un estimatore di Arrivabene, ma devo dire che la quantità di m***a che si sta beccando in questi giorni dai giornalisti è davvero vomitevole fin quando era il capo tutti zitti, ora che ha perso il posto è diventato il responsabile pure della fame nel mondo per carità niente di sorprendente nelle abitudini dei giornalisti, però è raccapricciante come succeda ogni volta così
  13. 1 like
    credevo dovessi bannare il
  14. 1 like
  15. 1 like
  16. 1 like
  17. 1 like
  18. 1 like
    dal punto di vista estetico però mi facevano sborrare le 2008
  19. 1 like
    io non leggo altro che la verità
  20. 1 like
  21. 1 like
    Dove trovi queste foto?
  22. 1 like
  23. 1 like
    Buongiornissimo amici!!1!1!1! @Kimimathias @Aerozack @Gunma @vert3x
  24. 1 like
    Tutto vero. Questa è l'ultima intervista in ordine di tempo ma ne trovi altre se vuoi, anche dei post gara. “Abbiamo avuto gare nelle quali siamo stati molti vicini e competitivi. Credo che la nostra vettura in questa stagione abbia funzionato bene su quasi tutti i tracciati. Dobbiamo ripartire da questi punti di forza”. “Tuttavia, abbiamo avuto anche molte gare nelle quali non siamo stati a livello dei nostri rivali. In alcuni casi eravamo più lenti di uno o due decimi, in altri il distacco era maggiore ed in quei weekend c’era ben poco che potessimo fare”. “Questo è un aspetto che dobbiamo necessariamente migliorare per fare in modo che non si ripresenti il prossimo anno”. Chiaramente sono attacchi velati, non sono perle come ci regalano gli uomini RB. Sta di fatto che se sei Binotto e hai creato una macchina con le contro palle e la prima guida invece di vincerci, non solo ci va a muro, ma poi se ne esce con frasi di questo tipo, non puoi non incazzarti. Vettel si è preso la libertà di addossare la colpa della sconfitta (anche) all'area tecnica perchè era coperto da Arrivabene. Invece il principale responsabile è lui. Ci sarebbe da ricordargli che anche Hamilton lo scorso anno ha corso con una vettura che non era quella di riferimento per tutti i GP. Però lui ha vinto il mondiale. Dove sta la differenza?
  25. 1 like
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×