Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra i contenuti più graditi sopra 08/01/2019 in tutte le aree

  1. 2 mi piace
    Avevamo detto basta col bianco
  2. 2 mi piace
    Perché sei un finocchio come b...
  3. 2 mi piace
    Ah ok allora chiudo.
  4. 2 mi piace
    ammazza, sento puzza di medaglia Fields qui
  5. 2 mi piace
    Al ritrovo di Firenze siamo stati da Zà Zà, nota trattoria del centro della città toscana. Posto scelto da @Baboden, abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Difficilmente io(e credo che lo stesso valga per @Kimimathias) scorderò i 7 etti di Fiorentina al sangue che mi sono mangiato. Ottimi anche gli antipasti e il tiramisù. Il vino, un rosso interessante, più precisamente un Montepulciano, si è rivelato un ottimo vino, bello forte, per accompagnare la Bistecca con la B maiuscola. Conti non troppo salati nonostante si tratti di un locale del centro città e di livello abbastanza alto, sia come cucina che come arredamento/posti a sedere. Consigliatissimo.
  6. 1 mi piace
    lo stronzo le ha copiate
  7. 1 mi piace
    Ma dove sta scritto.
  8. 1 mi piace
  9. 1 mi piace
  10. 1 mi piace
    Un mio caro amico...
  11. 1 mi piace
    min**ia Il, complimenti. Visto che postare solo video del ca**o era alquanto limitativo nei confronti del tuo forbito eloquio, hai aggiungo le foto di animali che si sbranano. Me cojoni, che intelletto sopraffino.
  12. 1 mi piace
    Easter, resurrection, suffering, passion, salvation
  13. 1 mi piace
    Qualcuno sa dirmi a cosa serve questo topic?
  14. 1 mi piace
    Soprattutto terrete quel macellaio di nome Škriniar.
  15. 1 mi piace
    Il bastone bisogna metterglielo altrove credo
  16. 1 mi piace
    23 come i mondiali di fer!
  17. 1 mi piace
  18. 1 mi piace
  19. 1 mi piace
  20. 1 mi piace
    @Il Ferrarista @Baboden Vi consiglio due pizzerie di Lucca che ho scoperto di recente. La prima è Zio Jo, si trova a San Lorenzo a Vaccoli(frazione periferica del comune di Lucca) in via del Borgo 19. La sera del 30 ho mangiato lì con @Kimimathias: pizza bassa e croccante, ingredienti buoni, prezzi abbastanza bassi. Unica pecca il parcheggio, piccolo e con entrata scomoda. La seconda si chiama Alice Pizza, si trova all'inizio della centraleVia S.Paolino, al numero 22, subito dopo il PAM. Fanno una cosa più simile alla pinsa romana che alla pizza, ma merita lo stesso. Ingredienti di qualità piuttosto buona, prezzi accessibili, unica pecca i pochi posti a sedere
  21. 1 mi piace
  22. 1 mi piace
    Testata a fine 1976 da Lauda e Lole. Ma l'articolo che hai letto è scritto da un pippone. Infatti non cita la Pat Clancy Special del 1946 che corse a Indy con Billy DeVore, dodicesima al traguardo. Nemmeno della ALFA Romeo 8C 2300 della stessa Scuderia Ferrari Nemmeno parla della ALFA Romeo T33 del 1970 https://www.sportscardigest.com/alfa-romeo-t33612-car-profile/ Direi che il voto è 4.
  23. 1 mi piace
    non c'era l'accanimento mediatico attuale, si parlava il giusto di chi meritava di essere citato, Lauda, il grande campione, Sheckter, l'ultimo campione, Villeneuve, eroe non solo della ferrari, e l'annata 82, quindi anche Pironi, quella sfortunatissima che poteva portare la gloria in rosso, il signor Alboreto che fece sognare i ferraristi, i numeri delle vittorie contavano poco, erano le emozioni a prevalere.
  24. 1 mi piace
    https://soymotor.com/coches/noticias/alonso-hara-un-test-con-el-toyota-del-dakar-en-abril-958755 Ad Aprile test con Toyota per la Dakar 2020.
  25. 1 mi piace
    Penso che Leclerc non sia così pollo da guardare solo davanti e quindi proteggersi anche dietro. Basta non chiudere la vena
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×