Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Mostra i contenuti più graditi sopra 14/12/2018 in tutte le aree

  1. 4 mi piace
    Se proprio dovevo uscire, non c'era avversario migliore con cui farlo, grande @Kimimathias. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato ma anche ma soprattutto
  2. 2 mi piace
    Beyondfinocch e culo chi legge
  3. 2 mi piace
    Ed eccomi a votare per questi quarti di finale. Che dire, un torneo che ha riservato qualche colpo di scena e molte conferme. Mi ha piacevolmente sorpreso Rio nero con i suoi video, ha preso il torneo molto sul serio e posta in maniera pedissequa le sue invettive grazie al partito ( tutto napoletano ) appoggia finché puoi. Delusione per l'onesto KimiSanton che ha svolto egregiamente il suo lavoro di arbitro ma è uscito anzitempo. Questi sono i miei voti: Alex_Ferrari Utente simpaticissimo, come anche Kimimathias, scelta difficile. Rispetto tutti e 2 avendo una amicizia che si è consolidata negli anni. Voto Alex perché ho trovato i suoi interventi interessanti con spunti che vanno oltre la Formula 1 White Star Mi deve aiutare ad apprendere la lingua nederlandese e a conoscere alcune persone ad Almere dove risiedono gli amici di Hamilton. E le amiche. Ruberekus Altro utente che stimo molto. Mi ha sempre dato una mano quando avevo problemi con il forum. Aerozack È un essere umano.
  4. 2 mi piace
    sei rimasto agli ottavi? mi ha battuto giorni fa
  5. 2 mi piace
    CIOE PRIMA DICETE CHE VI SIETE STANCATI DEI TOPIC DI SHERIEN È VOTATE MAXILROSSO E POI VI LAMENTATE CHE NON POSTO PIU E VI MANCO E MI CHIYDETE PURE I TOPOI DI SHERIEN MA PERCHE AVETE VOTATE MAXILROSSO CHE FA INUTILI +1 E NON DA NESSUN CONTRIBUTO ALLA SEZONE A ME MI SEMBRA INCOERENZA DA PARTE VOSTRA
  6. 2 mi piace
  7. 2 mi piace
  8. 2 mi piace
    Compimenti al partito" Appoggia finché potrai" davvero. Un partito a tre che porta tutti e tre in semifinale quindi con la certezza di avere almeno un finalista. Resto l'unico antagonista al tuo glorioso partito, uno conto tutti, da solo a sputare sangue e a resistere alla forza dirompente di un partito che ha convinto. Un Rookie solitario con l'orgoglio di uno dei 4 più fognosi del momento. Io non ho paura. LA RIVOLUZIONE DELLA FOGNA comincia adesso, andiamo avanti. Ovviamente i miei voti per le semifinali sono scontatissimi caro Rio.
  9. 2 mi piace
    Mi aspettavo fuochi d'artificio e pugnalate serbati per la fine, e invece niente. Delusione.
  10. 2 mi piace
    Ecco qui le mie votazioni per quanto riguarda i Quarti di Finale di questo Premio Bannato 2018: Kimimathias: sebbene autoaccusatosi di poca presenza recentemente, rimane per me messo meglio nella corsa al trono rispetto ad Alex. Buono scatto finale, ma personalmente non basta. Kimimathias per le semifinali. Un poco di Veneto, per me che in parte lo sono, ci deve essere White Star: sempre molto corretto e mai troppo esuberante, zitto zitto l'altro forumista d'Olanda si è ritagliato il suo spazio nel Premio Bannato. Stile forumistico che prediligo rispetto a quello di max, lo premio con il mio voto. Asturias: Aerozack ha il passaggio praticamente assicurato. Premio dunque Asturias per i suoi post di voto, sempre completi e di ottima caratura. Per puntare ad arrivare in fondo manca la presenza continua. Se dovesse raggiungerla e calibrarsi, diventerebbe pericolosissimo. Ruberekus: disfatta secondo me ingiusta per Rube, l'ultima uscita recente un po' gli permette di rimettere le cose al proprio posto. Approvo nel complesso il suo non fare campagna elettorale per il PB, preferendo puntare su se stesso. E, penso si possa capire, è uno di quei pochi che voterei praticamente sempre. E con il mio voto si chiudono i Quarti di Finale.
  11. 2 mi piace
    Alex: Finalmente ho capito perché l'ho votato fino ad ora e continuerò a farlo: White Star: sfida tra la qualità dell'esperto surinamese e la quantità di max. Voterei per il nostro meritevole White Star, fustigatore dei reggiscroti a tre punte, anche solo per il coraggio che ha di vivere in mezzo ai tifosi di Max (di cui saluto l'alter ego, @Max#33). Asturias. Da quasi conterroneo di Arêøtsäq (scritto bene, spero), oltre che simpatizzante del suddetto, non derogo dal principio del voto per il sommo principe delle Asturie; un uomo che, con una presenza sporadica e un numero di post da persona che ha altro da fare nella vita che redigere il quotidiano resoconto delle proprie feci in Scagazza, riesce a giungere ai quarti. Questo è un aspetto che tengo in gran conto. Mi spiace che il pretino che è in lui a volte prevalga, facendogli gettare alle ortiche un prezioso passaggio di turno, magari con tanto di coltellata alle spalle di Æreowzəkc (scritto bene?) che, dati i precedenti, sarebbe stata ancora più clamorosamente fognesca. Ruberekus: Voto scontato per il grande sconfitto di questo turno. L'appoggiatore pazzo in camicia bianca non fa ostaggi, e spazza via senza riguardi il vecchio Rube. Ma non preoccupatevi: finirete tutti nella lista dei nemici, tra merduomini del calibro di Musto e Lo Iudice.
  12. 1 mi piace
  13. 1 mi piace
    OH MAMMA MIA MAMMA MIA
  14. 1 mi piace
    No... È paragnosta e prevede l'esito della semifinale.
  15. 1 mi piace
  16. 1 mi piace
    Intanto mi piacerebbe sapere dov'è finito Nemesis. Senza le sue terronate il PB perde molto.
  17. 1 mi piace
    Grazie a tutti. Arriverà domani il video dei festeggiamenti che terremo nella sede del partito. Già ci anticipo che ci saranno alcuni utenti del forum in abiti Natalizi... ...domani lo scoprirete meglio...
  18. 1 mi piace
  19. 1 mi piace
    A voi la cantante e modella Rita Ora. A me non piace granché, ma credo non sia nemmeno sta schifezza @crucco a me la Morichelli non piace e credo che qua avrebbe pochissimi consensi. Ma a molti masculi odierni ispira sessualmente e quindi merita una citazione, stacce(cit). @Aerozack vedrò di mettere qualche asiatica, magari non Tanaka, nei prossimi giorni.
  20. 1 mi piace
    Alex_Ferrari VS Kimimathias Voto ovviamente Alex_Ferrari perché come ben sapete non è mia usanza votare me stesso. Il primo dei miei due voti spoilerati. White Star VS maxilrosso Entrambi mi hanno sostenuto e non poco. Tra i due ho sostenuto un po' meno White che nello scontro contro PheelD mi ha visto preferire PheelD il quale pare essere un ottimo cuoco tra l'altro. Scelta davvero molto difficile ma sto giro mando ancora a fare in Q ma col sorriso White Star e continuo ad appoggiare maxilrosso come ho sempre fatto. Dopotutto se votassi in questi quarti di finale sia Rio Nero che White Star che Aerozack qualcuno potrebbe insinuare che c'è un inciucio tra il partito "Appoggia finché potrai" e il "Partito della Serenissima Bannata". Avanti sempre, mai paura. Testa alta e... (un cuore di panna al primo che lo scrive). Asturias VS Aerozack Dopo averci parecchio riflettuto ho deciso di appoggiare Aerozack il quale ha creduto fin dall'inizio alla fiaba del Rookie Veneto appoggiando la mia corsa che in cuor mio spero vada avanti (e non me ne voglia Alex) perché la cosa mi diverte e perché intendo portare il più avanti possibile il Leone Alato di San Marco. Premio la sua costanza per avermi sostenuto ai sedicesimi, agli ottavi e anche in questi quarti di finale dimostrando di credere nella RIVOLUZIONE DELLA FOGNA. Mi faccio perdonare la pugnalata agli ottavi dove, per forza di cose, non ho potuto fare a meno di appoggiare Leno per il motivo che tutti noi sappiamo: gli piace quando lo appoggio. BRRRRR Rio Nero VS Ruberekus Secondo voto spoilerato: appoggio Rio Nero perché ormai ci abbiamo preso davvero molto gusto ad appoggiarci a vicenda. La cosa inizia ad essere preoccupante... Rube il tagliateste ("di ca**o" ndr) aka "il poliziotto cattivo" rappresenta la CASTAH!!!1! Dopo aver assistito con grande soddisfazione alla dipartita del sommo Beyond (sto ancora sborrando) per mano di un temerario KimiSanton ora non ci resta che trattenere l'eiaculazione nell'attesa della mezzanotte che, come spero, decreterà la definitiva caduta degli Dei. Per la serie... SBORROOOOOO Ci tengo a precisare che c'è un solo Dio degno di restare nell'Olimpo e l'è anca Veneto ciò! PS: Mi dispiace essere stato un filino meno attivo in questi ultimi giorni ma sto lavorando assiduamente alla RIVOLUZIONE DELLA FOGNA e a spaccarmi di alcool come ogni buon Veneto imbriagòn. Sto lavorando per Voi e per una Fogna Peggiore. Ora viene il bello *** ***!
  21. 1 mi piace
    Mah, in questi quarti per il momento vedo solo tanti ringraziamenti, salamelechi e frocismi assortiti, il vero spirito della fogna sembra ormai un lontano ricordo. Se la Rana fosse in pericolo potrei anche votare o magari no, certo vedere un ex-campione come Rube mettersi a 90 gradi e farsi penetrare da Rio senza nemmeno combattere un po' di tristezza la mette. Già fatto, e la cugina di Il è rimasta molto soddisfatta.
  22. 1 mi piace
    Il 10 8 6 è stato il peggiore di sempre, l'attuale non è male. Non abbiamo visto campioni "ingiusti". Comunque tra il 10 6 4 e il 9 6 4 con scarti, preferisco il secondo.
  23. 1 mi piace
    Ieri ho saltato la quotidiana dose di figa. Oggi ripartiamo con la cantante del trio Il Pagante, Roberta Branchini. Minne rifatte ma a non pochi maschi piace. Per la gioia di @Ferrarista, un'altra tamarra. A più tardi per il bis
  24. 1 mi piace
    Vabbè il 10 - 8 - etc. era ancora più osceno di quello attuale dove cmq si premia un pò di più il vincitore....il mondiale 2003 (schumi 93 - kimi 91 - montoya 82) rimase aperto solo grazie al 10-8 visto che Schumi ne vinse 6, kimi 1 e Montoya 2. Col 10-6 sarebbe finita: 1) Schumacher 77 2) Raikkonen 67 3) Montoya 62 con Schumi campione con 1 gara di anticipo Il 10 - 6 era il miglior punteggio che ci sia mai stato...Premiava veramente il vincitore del gp e dava valore ai piazzamenti. Ora posso capire che con i regolamenti attuali è diventato più difficile per le scuderie piccole andare a punti...ma dare punti a metà schieramento per me è veramente un'esagerazione. Almeno si potrebbe passare a un punteggio del tipo: 25 - 15 - 10 - 8 - 6 - 4 - 2 - 1
  25. 1 mi piace
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×