Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/11/2018 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Materazzi è caduto perché ha preso una testata la testata chi gliel'ha data zinedin zinedin zidane
  2. 2 punti
    a napoli non c'erano abbastanza soldi, altrimenti avremmo fatto uno spettacolo di sport
  3. 2 punti
    Grandissimi oggi nel spostarsi, a pieni giri, quando è arrivato vettel. Neanche orcon aveva fatto tanto in fretta
  4. 1 punto
    a proposito della testata, ho da poco scoperto che pure i francesi fecero una lollosa canzoncina, coupe de boule
  5. 1 punto
    Assolutamente....lo rivendico e ne vado fiero!!!Sono fiero di tifare un'eccellenza che ci rappresenta nel mondo; sono fiero di aver avuto, sin da prima che capissi che cos'era la f1, questa passione innata verso la Ferrari; non ho bisogno di andare cercando soddisfazione della mia frustrazione in altri lidi; non ho bisogno di sentirmi internazionale tifando altre scuderie o altri piloti; e sono libero e rivendico la possibilità di criticare chi lo fa visto che per me lo fa per i motivi detti in precedenza...opinioni mie ovviamente. p.s. tifi hamilton da almeno il 2009...quindi anche dal 2007-08?? In ogni caso anche quando non era in lotta per il mondiale ha sempre dimostrato di essere falso, scorretto, ipocrita e bugiardo!!!
  6. 1 punto
    I maggiordomi solo i ladri possono averli?
  7. 1 punto
    Ti sei meritato il cuore di panna. Adesso vedi di smetterla di starmi simpatico.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    al torneo partecipano i grandi nomi, i pescitelli di cannuccia li lasciamo nella boccia
  11. 1 punto
    Il gp del Brasile mi ha fatto venire in mente cosa fece un pilota molto meno talentuoso come Massa nel 2008 in una situazione molto simile. Più o meno stesso livello di vettura, stesso compagno e stesso avversario. Tanti errori ma arrivò comunque a giocarsi il titolo all'ultima gara mentre quest'anno i giochi sono stati chiusi molto prima, secondo me difficile giudicare il campionato di Vettel in altro modo se non disastroso. L'ho sempre considerato un top driver e un degno rivale per Hamilton ma quest'anno mi ha veramente deluso su tutta la linea, difficile trovare delle attenuanti sinceramente.
  12. 1 punto
    Un poveraccio. E non è la prima volta che un pilota Force India si macchia di porcate del genere. Evidentemente li prendono solo se si mettono per bene a 90 gradi. La schifezza di oggi è un colpo di spugna sulle sue belle gare di questi anni. Ha dimostrato di essere un poveraccio capace di tutto se necessario.
  13. 1 punto
    Roba vergognosa e mi spiace che ne abbia approfittato Hamilton, ma gli sta bene a Max, che capisca come ci si sente a farsi rovinare le gare da qualcuno che non ha nulla da perdere, come ha fatto lui innumerevoli volte (mai da doppiato però). Karma.
  14. 1 punto
    prima di parlare di schumacher bisognerebbe sciaquarsi la bocca.
  15. 1 punto
    Il degrado delle gomme Mercedes da Austin fa capire il ruolo dei famosi buchi nel cerchio...niente da dire sulle porcherie della FIA che doveva vietarli ben prima, non quando Ferrari ha denunciato la cosa.
  16. 1 punto
    Ha ribadito piu volte di voler essere in griglia a melbourne , mi rifiuto di credere che il simulatore Ferrari gli abbia fatto cambiare idea
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    E cinque!!!!!!!!! Stasera ? allenamento dai
  19. 1 punto
    L'accoppiata Quagliarella-Giovinco sembra funzionare. Al di l? dei demeriti, che sono evidenti, della difesa del Pescara, vedo un attacco della Juve molto pi? sicuro di s
  20. 1 punto
    L'ho gi? presa insieme con quella del pomeriggio. Avevo il pareggio a Cagliari-Catania (3,20) e il gol di entrambe le squadre a Pescara-Juventus (2,00). Ora aspetto le partie di domani.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    http://www.motorinside.it/articoli/formula-1/whitmarsh-rivela-di-aver-avanzato-unofferta-faraonica-nei-confronti-di-hamilton http://www.autosport.com/news/report.php/id/102848
  23. 1 punto
    Non è che abbia fatto proprio schifo, ma un attaccante che si possa dire attaccante non può fare quello che fa lui. Rivedi gli highlights e vedrai una cosa assurda: lui e il portiere da soli! E non segna!!! Una roba assurda. Poi gli passano dai piedi cento palloni e non ne mette dentro nessuno.
  24. 1 punto
    Vero! C'era Mario Illien in giro quando andava tutto a fuoco.
  25. 1 punto
    E' proprio quella la scommessa di Hamilton...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×