Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/02/2018 in all areas

  1. 1 point
    Apri un topic nella sezione "I grandi criminali del 1900 ad oggi"... È il posto giusto.
  2. 1 point
    Diciamo che - se non respirasse - qualcuno avrebbe più possibilità di concludere.
  3. 1 point
    ma di morte o con tali sembianze ne abbiamo avute, direi
  4. 1 point
    tu toscano non si puo' sentire!
  5. 1 point
    che poi, "figa".. qui dipende tutto dagli standard.
  6. 1 point
    Ferrarista esci dall'account di Beyond.
  7. 1 point
    vai a sapere, avevo 14 anni, non mi ricordo poco chicken, molto breast dieci anni fa, che ansia non credo sia cambiato molto però. ti assolvo
  8. 1 point
    Tecnicamente si è fatto zerbinare da membro di altro team in più di un'occasione (Monza 2017: disse chiaramente che non avrebbe attaccato Hamilton; Monaco 2018: lasciato passare l'inglese per non rallentarlo).
  9. 1 point
    È l'anno delle milanesi. Povero Rio, mai una gioia.
  10. 1 point
  11. 1 point
    Eeeeeeeeccoci qua, come diceva il buon ***. Prima in DD ESCLUSIVA! L'abbondanza del benessere
  12. 1 point
  13. 1 point
    che io sappia sono ancora donna.
  14. 1 point
    Io direi: cliccate sul vostro nick -> IMPOSTAZIONI (Impostazioni Account) -> (a destra) Altre impostazioni -> Modifica Profilo ecc...
  15. 1 point
    Potete toglierla, volendo. In alto a destra, cliccate sul vostro nick -> Profilo -> Modifica Profilo -> Selezionate l'opzione "vuota" nel riquadro collegato -> Salva
  16. 1 point
    Da dire che nel 2003 ci fu un cambio regolamentare che andava a toccare i punti di forza della Ferrari. Altrimenti sarebbe stato un altro dominio stile 2002. Poi nel 2004 si tornò a dominare, e nel 2005 ci furono ancora nuovi cambi regolamentari sempre a toccare i punti di forza Ferrari ed in quell'anno della Bridgestone. Quindi ben due grosse rivoluzioni (tra cui il sistema di punteggio). Per la Mercedes questo tra il 2014 e il 2016 non è avvenuto. Poi il dominio Rosso è stato fatto dopo anni di batoste e stagioni in cui si era anche nettamente inferiore vedi 1998, senza avere alcun vantaggio regolamentare come fatto per i crucchi.
  17. 1 point
    A questo punto sarebbe meglio un ritorno in Corea. Quello era un circuito davvero completo: miasmi di palude, nebbia ad incorniciare una ghost town (o meglio: una città abortita, visto che non nacque mai), Suv che apparivano in mezzo alla pista, cantanti per ragazzini cerebrolesi (scambiati da Mazzoni per eminenti politici locali) a presenziare sul podio. Degno di un film dell'orrore, era tutto veramente inquietante.
  18. 1 point
    La mercedes domina come mai nella storia e i cambiamenti regolamentari (2017 a parte) sono inesistenti. Evidentemente va bene a tutti così. Prepariamoci ad altre 2 doppiette nel prossimo biennio. Poi dal 2021, forse, si cambierà qualcosa, sempre che la f1 nel frattempo non sia finita in differita il mercoledì sera dopo le gare di scopone.
  19. 1 point
    Per me vale quanto Verstappen. Non di più. Max ogni anno fa 2 o 3 cagate ma è più veloce, più costante Ric. Finn dice solo che ha vinto sempre o quasi per botte di culo. E in effetti non ha tutti i torti. 2014 Montreal-vince con strategia giusta e le due Mercedes con problemi elettrici(Hamilton addirittura ko) Budapest-suicidio Mercedes+pit sotto safety che gli fa perdere meno tempo. Spa-scontro tra le Mercedes. 2016 Sepang-Una Mercedes in fondo, l'altra ko 2017 Baku-Vettel e Hamilton all'autoscontro, Bottas e Kimi fuori dopo 2 curve. 2018 Shanghai-La SC esce dopo che Bottas è Vettel sono passati davanti alla pitlane entry. Le RB invece vanno ai box. Verstappen fa due manovre da ebete, Ricciardo no e vince. Monaco-Unica davvero meritata sino in fondo. Per me resta comunque molto valido come pilota, ma non un fenomeno alla Hamilton.
  20. 1 point
    Con uno scirocco così, sono riuscito a sentire le bestemmie di ema.
  21. 1 point
    una volta si chiamava rosik, adesso si chiamano problemi personali
  22. 1 point
    Nel 2019 si gioca tutta la carriera, poche storie. Sarà l’anno del numero 5? 5 come il titolo Mondiale che insegue 5 anni in Rosso (come Schumi al primo titolo) 5 suo numero personale 5 gli anni di astinenza di Alonso in Ferrari... che potrebbero essere anche i suoi in caso di mancata vittoria del titolo l’anno prossimo con conseguente divorzio consensuale un 100 euro li vado a mettere
  23. 1 point
    Complessivamente disastroso quest'anno, psicologicamente è un pilota distrutto, se il prossimo anno riesce a rimettere insieme i cocci e rimettersi in gioco contro Hamilton è bravo.
  24. 1 point
  25. 1 point
    si vai Rollbar è il tuo momento
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×