Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 02/13/2020 in all areas

  1. 4 points
    Innanzitutto un ringraziamento e un benvenuto al nuovo moderatore @Kimimathias, che si fa subito notare sostituendo al rosso per il titolo beyondiano di ieri sera un più giusto e sopportabile sfondo verde. In fondo l´addio di @Beyond al ruolo di mod deve dare speranza, non certo tristezza nè tantomeno incazzatura. Beyond lascia ma non lascia del tutto, anzi. Di fatto diventa ancora più potente, cancellando in un batti d´occhio gli improbabili account da admin del passato e anzi dando finalmente una faccia e un profilo proprio a questa Intellighenzia; insomma smette i panni della sardina per vestire un più adatto colletto bianco. Non preoccupatevi comunque: mi ha confermato lui stesso che sarà ancora possibile insultarlo e citarlo a caso per qualunque cosa, come e più di prima. P.s.: da capire ora il ruolo del suo potente fake @baboden, che non mi stupirei ora di vedere presto promosso a qualche misterioso ruolo di comando nel comitato organizzatore del PB. Curiosità mazzoniana in vista proprio del PB: con questa mossa @beyond potrebbe diventare il primo utente di sempre a vincere il PB in due posizioni diverse, da due continenti diversi (all´epoca del primo titolo risiedeva ancora in nord africa). Sarò a Torino nel prossimo weekend, spero così di raccogliere qualche informazione e aneddoto in più dalla sua gente. Nel frattempo, in omaggio al nuovo admin, chiudo questa discussione. #dreambeyond P.s.: altra curiosità mazzoniana: @kimimathias è il primo (e unico) utente di sempre a chiamarsi @kimi e a ricevere il ruolo di mod, impresa questa appunto mai riuscita all´altro @Kimi.
  2. 4 points
    ho appena ricevuto da @Asturias il testo riscritto del suo post in forma di canzone, è una vera perla per @PheelD Le brutte intenzioni e la maleducazione La tua brutta figura in area spam La tua ingratitudine e la tua arroganza Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa Cerco di fornire una forma d’arte Ma tu sai solo coltivare invidia Ringrazia il cielo se sei su questo forum Rispetta chi ti ci ha portato dentro Ma questo sono io.
  3. 4 points
    Sì comunque tu devi stare un attimo calmo. Innanzitutto le lezioncine da primo della classe me le risparmio volentieri. Mi sono sopportato mesi e mesi di spam di m***a/volgare/sessista con inneggiamento a quindicenni che fanno pompini, scusami proprio se ora mi va di scrivere due ca**ate per di più in periodo di fancazzismo generico, e soprattutto senza offendere nessuno (capirai: solo perchè ho osato "inquinare" il fondamentale topic dei rally). "Non piace a nessuno" che significa poi? Che non piace a te e a quel gentiluomo del tuo amico, Mr. "che leccaculo del ca**o"? Eh pazienza, me ne farò una ragione. O non piace alla neonata banda dei furbetti del radunino? Idem come sopra. Io sono su questo forum da dieci ca**o di anni. A periodi alterni, certo, ma ci sono sempre. Non ho mai offeso o vilipeso nessuno, e quando mi sono divertito a fare un filo di spam leggero, sta tranquillo che ho sempre saputo quando smettere (conosco la legge del "un bel gioco dura poco", io). Poi guarda, qualunque cosa accadrà da Dicembre, ti auguro di cuore che sia una gran bella cosa per te. Solo che scrivere qui che "del forum di importerà un ca**o" (traduzione libera), magari rischia di essere presa un po´come una remora per l´esito del PB 2019. Che comunque, è pur sempre solo un Gioco, e te l´ho detto mille volte. Spero ad ogni modo di continuare a leggerti su questo forum, essendone tu una risorsa in ogni caso. Saluti e stay banned. Ass-Turias La Hinchada que nunca abandona.
  4. 4 points
    ah ben siamo in una botte di ferro
  5. 4 points
    Tranquilli, fin dalla prima sera vi darò indicazioni su come va la macchina nel terzo settore. Sarò lì tutta la prima settimana come fotografo accreditato. Per chi volesse un mio amico si vende 2 entrate al circuiti e una entrata paddock in 3 giorni diversi per 50 euro. P.s l’ho scritto qui perché non sapevo dove fosse il thread adatto
  6. 3 points
    Amici del forum, è con una lacrimuccia che annuncio il mio addio alla moderazione del forum. Era da un po di tempo che ipotizzavo questa scelta, la stavo valutando e una chat di stasera ha spinto a farlo . Sono ben 10 anni che modero la comunità e credo sia venuto il tempo di farmi da parte e rinnovare lo staff. Per questo annuncio che ad affiancare Rube e 126 nella moderazione del forum da oggi ci sarà @Kimimathias che da alcuni giorni ha avuto modo di ambientarsi con il ruolo. Spero sarà bravo come sembra. Sono stati 10 anni pieni di impegno e sospensioni ma è anche giusto sapere quando è venuto il momento di dire basta. Voglio rassicurare la comunità, non vi sto abbandonando. Da oggi il mio ruolo passerà ad essere essenzialmente di coordinamento dello staff e di gestione del sito, quello che già facevo da un po e che ora prenderò a tempo pieno. Insomma quello che formalmente farebbe un admin. È stato un piacere ammonirvi, sospendervi e in qualche caso bannarvi. B.
  7. 3 points
    Fazio è un giornalista/presentatore pessimo. Se trova davanti a sè un personaggio del mondo dello spettacolo, lo scambio di battute stupide prende giro e tutto sommato esce fuori qualcosa di guardabile, soprattutto se l'argomento riguarda cose di cui lui si intende. Quando va a pescare fuori dal suo mondo, dovrebbe restituire lo stipendio. Quando è venuto Valentino Rossi, lo stesso Rossi era imbarazzato. Domande stupide una dietro l'altra e leccate di culo per i titoli vinti un sacco di anni fa. Diceva "ecco le vittorie, ecco i titoli, invincibile" e scorrevano le immagini del 2004/2005. Un presentatore serio, andrebbe da un giornalista di settore e gli chiederebbe cosa domandare. Alla fine tutti si giustificano così: "è un programma per pubblico generalista, quindi non si possono fare domande troppo specifiche". Alla fine ne esce una mmmmmerde.
  8. 3 points
    ahahaha 6 giorni, entro il 2030 i test invernali non esisteranno più
  9. 3 points
    Faccio copia/incolla dal sito dell'Ansa: Nell'arco di 24 ore si è impennato il numero dei casi di infezione da coronavirus in Cina, con quasi 15.000 diagnosi in più, ma in realtà nulla è cambiato rispetto al giorno precedente: "è semplicemente stata modificata la definizione di 'caso confermato'", non più basata sul test ma sui sintomi, ha spiegato il fisico esperto di sistemi complessi Alessandro Vespignani, direttore del Network Science Institute della Northeastern University di Boston. "I nuovi numeri - ha aggiunto - non hanno significato rispetto all'andamento reale dell'epidemia, non sono la spia di un cambio di traiettoria né di velocità". Anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha rilevato che "non c'è stato nessun cambiamento" nella diffusione del coronavirus SarsCov-2 e che le stesse autorità sanitarie cinesi hanno spiegato che si tratta di una questione statistica. "Come spesso succede durante le epidemie, la definizione di 'caso confermato' è stata modificata, ma si tratta soprattutto di un fatto burocratico", ha spiegato Vespignani. La Cina ha notificato finora soltanto i casi di infezione da coronavirus confermati con il test basato sulla tecnica della Pcr (Reazione a catena della polimerasi), che amplifica le particelle di virus presenti in un campione prelevato con il tampone faringeo. "Adesso si è deciso di passare a un altro tipo di conferma, basata sulla radiografia e sulla sintomatologia". Sono entrati perciò nella conta dei casi coloro che mostrano i sintomi, come tosse e febbre, e che non hanno ancora fatto il test: di qui l'impennata dei casi. "Probabilmente - ha detto ancora Vespignani - il numero reale di casi è dieci volte maggiore, con centinaia di migliaia di casi, il 90% dei quali con sintomatologie leggere tanto che alcuni non si presentano nemmeno in ospedale". Quello che è certo, comunque, è che i circa 15.000 casi in più "sono lì da tempo, vale a dire che sono stati diagnosticati a partire da gennaio: si tratta di un'analisi retrospettiva. Rispetto a ieri non è cambiato nulla". Mi sembra abbastanza in linea con quanto affermato da me poco fa (avevo già letto qualcosa di simile nei giorni scorsi).
  10. 3 points
    @rimatt sul fatto che non tutti i contagi possano venire intercettati perchè avvengono nelle modalità da te descritte, sono totalmente d'accordo. Che "avere sistemato i parametri" sia una scusa plateale per non dire "ve li abbiamo nascosti" mi sembra talmente evidente che non capisco come si faccia a giustificarli. Non vorrei che per non voler passare da "anti-cinese" si faccia l'errore opposto di lasciar passare cose che non andrebbero tollerate. Se una tale omissione fosse arrivata dall'Italia o dagli USA (faccio per dire) ci sarebbe stata una "rivolta mondiale". Non stiamo parlando di un paese civile ma di un regime totalitario è bene tenerlo presente. Io lo avevo detto settimane fa che stavano nascondendo i dati e che quelli veri sarebbero arrivati in ritardo. E ti dico di più: questa è solo la prima di nuove correzioni al rialzo perchè gli esperti (sia cinesi che non) che lo sostengono sono davvero tanti.
  11. 3 points
    Eheheh prossimo raduno il 20 Aprile ad Amsterdam @Natural Blonde Killer
  12. 3 points
    confermo niente 2 versione stile Mercedes 2019
  13. 3 points
    Tute dei piloti orrende, ma finora comunque è la presentazione più carina. Macchina fuori, clima informale, evento leggero e chiacchierata. Non come quella m***a risorgimentale che abbiamo fatto noi.
  14. 2 points
    Rio, i numeri troppo grossi non vanno bene perché dopo sembrerebbero auto della NASCAR, e ciò comporterebbe un cambio nome alla categoria
  15. 2 points
  16. 2 points
    Intanto prime novità anche tra le livree dei forumisti. Il neo mod @Kimimathias festeggia il nuovo ruolo con un avatar più moderno e ispirato alle tute 2020 dei piloti Mclaren. Scongiurato l´effetto pigiama, il risultato è un avatar più moderno ma sempre filante e dinamico: già mi piace. Ovviamente questa è una livrea particolarmente importante in ottica PB, perchè di fatto contiene il font che sarà molto probabilmente utilizzato per il PB stesso nel prossimo Inverno. C´è comunque attesa a questo punto anche per la presentazione della nuova livrea di @Beyond; resterà al blu storico o passerà al rosso admin? Fratello tu sei sempre troppo gentile e decisamente di parte. Essere già anche solo nella stessa frase con @S. Bellof è un grande onore, del quale non credo di essere all´altezza. Bellof infatti, insieme a Dio, è uno dei personaggi ai quali più mi ispiro per la mia attività forumistica.
  17. 2 points
    Direi che questo sia un cambio storico. Grazie Bey per il contributo dato in questi anni da mod. Benvenuto @Kimimathias!
  18. 2 points
  19. 2 points
    Io sarò li l'ultimo giorno e vi dirò e posterò
  20. 2 points
    Ovviamente è cosi' e sarà cosi'. L'anno scorso ad inizio anno avevano un dominio assoluto. Unica cosa che spero è che Pirelli non inventi storielle sulla sicurezza, nel caso la Ferrari dovesse trovarsi in lotta ravvicinata per il mondiale.
  21. 2 points
    Non ho visto la lineup Di beyond . Non ho notizie sulla lineup perché mi arriverà solo lunedì . Inoltre sono lì per conto di analisi tecniche, quindi mi specializzerò molto su sospensioni, motori etc ....
  22. 2 points
    Già mi immagino le domande di quella nullità che fa di cognome Fazio: "allora, vi piace la macchina?"
  23. 2 points
    Binotto è già stato arrestato, ora dovrà provare, documentare, intanto è in galera
  24. 2 points
    Neanche buttarla in vacca ha molto senso, così come non ha senso citare la normale influenza che fa piu morti senza considerare che la contraggono centinaia di milioni di persone ogni anno. L'influenza non mette intere città, grandi e piccole, in quarantena in varie parti del mondo. Mi sembra chiaro che non c'era allarmismo ma che, anzi, vedendo come stanno salendo i numeri, il problema si sta ingigantendo in modo abbastanza preoccupante. Smettiamola di parlare di raffreddori, se devi andare in ufficio sapendo che qualcuno ha l'influenza ci vai ed alla peggio ti fai una settimana di Playstation a letto. Vorrei vedere quelli che "tra una settimana non se ne parlerà piu" ad andare in un locale sapendo che c'è qualcuno che ha contratto il virus. E' un gran brutto problema, non ci farei dello spirito.
  25. 2 points
    Credo che sia tipo la quarta volta che ribadisci il concetto, ti garantisco che l'abbiamo capito. Quel che invece non mi è chiaro è che cosa dovremmo fare, secondo te. Preoccuparci? Metterci le mani nei capelli e iniziare a urlare? Io sono già abbastanza preoccupato, ma comunque non vedo grosse alternative al continuare a fare le cose che faccio tutti i giorni. E comunque l'impennata di decessi è dovuta al fatto che le cause di morte sono state ridefinite, ovvero che sono stati attribuiti al virus anche decessi che prima si ritenevano attribuibili ad altre cause. Per la cronaca, fino a oggi la normale influenza stagionale ha già causato la morte di oltre 8.200 persone solo negli USA.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×