Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 01/20/2020 in all areas

  1. 3 points
    @Beyond è impressionante dal vivo, ha carisma da vendere, si vede che è nato per fare il leader. E' bastato un cenno con la mano, fuori dal ristorante e tutti noi lo abbiamo seguito, senza domandarci dove stavamo andando...noi andavamo e basta.
  2. 3 points
    Bravi bravi, vedere quanto si è sbattuto Zack per esserci quasi mi commuove e mi fa tirare il ciccio. Mi spiace molto non essere riuscito ad esserci per rivedere i compagni di Verona e conoscere nuovi pezzi da novanta, così come mi spiace non aver potuto tirare una bottigliata all'ospite d'onore per quello che diceva su Alonso Farò l'impossibile per easerci al prossimo, se poi ci sarà anche cla, con effe e claudiomause allo stesso tavolo, faremo il botto. A parte gli scherzi, è bello vedere persone che hanno lavoro, famiglia e scazzi vari sbattersi cosìcosì per passare una giornata insieme. Molto bene così.
  3. 3 points
    ci tenevo a fare i complimenti a tutti per la bella riuscita di questa rimpatriata. è stato piacevole conoscere utenti storici e con cui si chiacchiera sul forum tutti i giorni: @Ruberekus, un ragazzo veramente squisito e nei cui occhi ho letto il piglio sanguigno del banner professionista @KimiSanton che ho scoperto ieri non far di cognome santon ma rigon, assurdo @Aerozack mi ha colpito per la sua faccia pulita, nulla a che vedere con l'immagine di guappo di bari vecchia che dà @F.126ck che ho apprezzato soprattutto per le molteplici battute sul nano @Kimimathias, chiaramente sfatto dopo qualche nottata di ronde a picchiare pesciolini e negroni, era davvero in pessime condizioni bella scoperta anche quella di @lucaf2000 uno che sul forum non gli daresti 2 euro e invece dal vivo la mancia la merita (tra l'altro abbiamo scoperto avere antiche origini cinesi, scattava foto a qualunque cosa e persona)
  4. 2 points
    Purtroppo per la maggior parte è solo quello... in realtà non era male, di sicuro non un crack ma neanche uno che scaldava il sedile. Ci raccontava di come la sua Arrows non fosse proprio identica a quella di Patrese (e ci sta) e di come se lui prendeva un secondo, un secondo e mezzo dal padovano, senza conoscere le piste e con un mezzo inferiore, quando lo silurarono e gli preferirono Jacques Villeneuve (il fratello, non il figlio), questi alla prima gara si prendeva quattro secondi. C'ero (davanti alla TV) Io a quei tempi mi leggevo sia AS di Cavicchi che Rombo di Sabbatini e Stohr era ben considerato, buon pilota di F2 e soprattutto LAUREATO! Nella F1 di allora una mosca bianca (ma mi sa anche adesso). La capacità di scrivere non gli mancava e infatti teneva una rubrica su Autosprint, così mi divenne simpatico e speravo davvero che facesse bene. Fallita l'esperienza in F1 si dedico alla Scuola di Guida Sicura ed è riuscito a portare avanti il suo progetto fino ai giorni nostri, trasferendo la sua esperienza di pilota e psicologo, sia ai suoi allievi, sia ai suoi lettori. Ha collaborato anche con altre realtà della Guida in Sicurezza e con numerose riviste e trasmissioni televisive. A questo proposito ha fatto cenno a una querelle scatenatasi tra la FIAT e una trasmissione TV in cui avevano fatto una comparativa tra la Mini Cooper e la (500 abarth? non ricordo) per cui Marchionne si arrabbiò moltissimo. Li querelò e lui e un suo amico professore universitario di Udine (ehi @chatruc!) andarono in tribunale come periti di parte... e alla fine vinsero!
  5. 2 points
    Appunto. Di grandi e vere rivalità se ne sono viste veramente poche (forse solo Senna-Prost e in tono minore Piquet-Mansell), il resto (anche Rosberg-Hamilton) era più roba per riempire i giornaletti e scaldare i tifosi da divano. Questi corrono per vincere, ne hanno per il ca**o della loro stessa madre, figuriamoci di un avversario in particolare.
  6. 2 points
    addirittura a teatro, si mette in scena una tragedia
  7. 2 points
    Vero. Scherzi a parte, purtroppo ho parlato poco con gli utenti, anche perché ero veramente catturato dal modo di fare e di parlare di Stohr. Questo signore c'ha 67 anni, ma ha ancora lo spirito di un ragazzino. Guardavo i suoi occhi mentre parlava, si vedeva lontano un km come brillavano quando raccontava quello che ha vissuto e quello che ha fatto, trasparare veramente l'amore per il suo mestiere. Inoltre non ha fatto fatica ad integrarsi, sembrava un semplice utente del forum che si era unito a noi.
  8. 2 points
  9. 2 points
    Tutto contemporaneamente. Comunque, problema alcol (troppo poco) a parte, è stata proprio una bella giornata. Tempo bruttino ma poteva andare peggio, in compenso la compagnia è stata davvero apprezzabile. Stohr ottimo ospite, io lo conoscevo solo per la sciagurata partenza di Zolder '81 ma si è rivelato un ottimo intrattenitore con un curriculum rispettabilissimo. Peccato che mi sia perso parte dei gustosi aneddoti che raccontava, dato che a tavola non gli ero proprio vicinissimo. Ecco, la tavola: purtroppo, come sempre in queste occasioni, è difficile chiacchierare con chi non si ha vicino, quindi con Kimisanton, Kimimathias, Natural Blonde Killer, andycott ho parlato poco o nulla, e col mito chatruc (che è diverso da come sembra sul forum ma ugualmente divertente) ho scambiato giusto due parole in più, per strada, come del resto con F126, Aerozack e con l'Aviatore. Quelli con cui ho interagito di più, essenzialmente perché a tavola ci ero seduto vicino, sono stati Ruberekus, Beyond e Lucaf, che vedevo già per la seconda volta e che quindi consideravo quasi alla stregua di vecchi amici. Rube e Bey sono una gran coppia, e se il primo è abbastanza coerente con l'immagine che dà di sé sul forum, il secondo è molto più sornione. Si può ben dire che con loro il forum è in ottime mani. PheelD lo nomino a parte perché sabato non ci ho parlato moltissimo, ma ormai lo conosco abbastanza. E alla fine la giornata di sabato è soprattutto merito suo, quindi i ringraziamenti sono d'obbligo. Alla prossima, compari.
  10. 2 points
    ...prime positive notizie arrivate mi sento che a breve, cambierò il mio avatar
  11. 2 points
    Sì, infatti, la mia era un po' una cattiveria, anche perchè ai tempi della F2/F1 lo seguivo e mi piaceva parecchio. Siegfried era un pilota senza valigia e non ha avuto abbastanza tempo (e l'auto) per farsi valere. Si è comunque dato da fare ed è riuscito con quel poco di fama che aveva a creare una Scuola di Guida Sicura che funziona da allora. Ieri è stato il vero catalizzatore della tavolata
  12. 2 points
    bell'articolo, la storia che la F2004 si rivelò più veloce di quanto pensassero è ovviamente nota, che macchina a leggere certe cose ora
  13. 2 points
    Vi sto seriamente invidiando, sappiatelo. Purtroppo per problemi logistici e di altra natura non posso allontanarmi tanto e troppo dalla Campania, spero che un giorno riuscirò a conoscere tutta questa bella gente che più che utenti sembrano amici. Leggendo le vostre impressioni su questa giornata ho capito che siamo un gran bel forum e che, un giorno, spero di potervi abbracciare tutti.
  14. 1 point
    Visto che alcuni di noi hanno anche avuto il piacere di conoscerlo, mi sembra doveroso aprire un topic per Stohr e la sua carriera. In F1 ha corso quasi una stagione in Arrows nel 1981 e ci ha raccontato anche qualcosina di persona. In questi giorni sto leggendo il suo libro in cui, al di là degli aneddoti e pareri sulla sua carriera, ho trovato interessante le sue considerazioni più ampie di carattere psicologico, sociale ecc. @chatruc @PheelD @Aviatore_Gilles @andycott @Ruberekus @lucaf2000 @KimiSanton @Kimimathias @rimatt @Aerozack @Natural Blonde Killer @F.126ck
  15. 1 point
    Sogno una presentazione da Porta a Porta
  16. 1 point
    Non è per dire, io lo critico per quello che fa o non fa in pista, giusto o sbagliato che sia, ma parlo di sport, e qualcuno mi cazzia sempre. Poi ci sono paginate di prese per il cul9 per tette placide pancette molle, finti porno, e va bene tutto.....
  17. 1 point
    No caro mio, non funziona così con me. Non ho bisogno di questi mezzucci per avere qualche favore, non è nelle mie corde. Le mie erano parole sincere, Beyond emana positività, ha così tanto carisma che pure il buon Stohr ne era ammaliato, tanto da dedicargli personalmente un aneddoto.
  18. 1 point
    Buon compleanno @Beyond
  19. 1 point
    Mammamia, mammamia, mammamia, @Beyond ne fa 30. min**ia quanto ca**o sei vecchio. Però ti vogliamo tutti bene Tanti auguri.
  20. 1 point
    E come al solito 126 sembra il piu giovane di tutti. Mentre a Bey suppongo che baristi e ristoratori davano tutti del lei
  21. 1 point
    Porcaccia, mi hai già sgamato. Non vedo l'ora di conoscerti crucco.
  22. 1 point
    oggi ho voluto vedere come andavo sui 10km secchi, di solito per motivi di percorso faccio sempre o meno (8-9km) o più (12km), dunque mi sono concentrato per fare i 10 al meglio possibile, alternando ritmi alti a bassi per arrivare in fondo a "energie esaurite", ho fatto 45:50, ma credo che sia migliorabile
  23. 1 point
  24. 1 point
    ho messo un like perché non so se capiterà ancora l'occasione di concordare con te in questo specifico threed.
  25. 1 point
    Mettiamoci in testa che il 2020 sarà un déjà-vu del 2019, se non peggio. Mercedes vincerà 9 delle prime 10 gare...Magari in Bahrein do qualche possibilità alla Ferrari, ma probabilmente ci sarà il solito suicidio che porterà le vittorie Mercedes a 10 su 10. Poi magari entrerà in scena il circo (Pirelli) e con qualche modifica dei parametri delle gomme vedremo qualche gara combattuta tanto per "illudere" il neopubblico di bimbiminkia che la F1 è uno spettacolo bello da seguire.
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×