Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/25/2019 in all areas

  1. 2 points
    Diciamo che 15/20 anni fa c'era molto più sport e meno vaccate, ma la F1 era una palla anche allora. L'unica cosa interessante era lo sviluppo delle monoposto, potevi fare ciò che volevi, senza limiti. Quella è l'unica cosa che mi manca.
  2. 2 points
    La F1 è sempre stata noiosa, la differenza di quegli anni in confronto a questi però è notevole, si correva su piste molto più vere con regolamenti molto meno ridicoli, con strategie che non dipendevano da un gommista... (finito gli aggettivi), si correva sul bagnato, ecc ecc sarebbe sufficiente ammettere che ci si diverte a veder perdere la Ferrari.
  3. 2 points
    Sono solo leggende: io sapevo che lo obbligavano a mettersi un paio di mutande in testa al posto del sottocasco.
  4. 2 points
    @Mito Ferrari secondo il noto giornalista Effe Pettinatori i mondiali 2002 e 2004 saranno riassegnati a Barrichello a seguito di un'indagine in cui si è scoperto che non riceveva lo stesso trattamento del compagno di team, pare infatti che al brasiliano non fosse permesso mettersi la scarpa destra nel piede sinistro, puoi confermare?
  5. 2 points
    Questi si oppongono perchè non sarebbero in grado di fare una gomma che regge a una curva sopraelevata? se una persona o un'azienda non è in grado di fare il proprio lavoro viene mandata a casa...
  6. 1 point
    La carriera non l'ho ancora provata ma sicuramente potevano fare qualcosa di più articolato. Inoltre ho sentito i doppiaggi: dire che sono penosi è fargli un complimento. Le novità sono minime ma comunque ci sono. Con le nuove ali anteriori è cambiato un po' il feedback di guida. Auto molto più sottosterzante e quindi bisogna cambiare in toto l'incidenza dell'ala anteriore, geometria delle sospensioni e sospensioni stesse (andatelo a dire alla Ferrari.. ) La trazione sembra più difficile dello scorso anno ma è molto più divertente, in quanto bisogna dosare di più l'acceleratore.
  7. 1 point
    Non mi riferivo a te ma al tuo paesà e gli unici 3 sorpassi memorabili sono un indizio abbastanza chiaro
  8. 1 point
    cioè tu stai asserendo che di 6 anni mercedes ben 4 sono stati combattuti... a me anni come il 2014 e 2016 sembrano di una noia mortale altro che combattuti.
  9. 1 point
    Grande giravolta anche della Raggi e dei grillini, ma non è una novità
  10. 1 point
    Non confondiamo, quelli non sono ferraristi. I ferraristi soffrono e rosicano il 90 % degli anni e godono di sporadiche vittorie e - ogni tanto - di una stagione a lottare con i migliori (e magari vincere pure il mondiale).
  11. 1 point
    Non sarà sicuramente come il Canada, però saremo vicini. Penso che viste le condizioni climatiche e la pista che regala sempre gare divertenti almeno sarà un weekend godibile. Dopo questo strazio ci vuole..perché diciamoci la verità, anche se siamo sempre qui a infamare questa F1 la domenica non si può fare a meno di guardarla.
  12. 1 point
    scofanata da Pellone mi son portato a casa (poco più di)mezza fritta e mezzo ripieno al forno, bastano per una settimana
  13. 1 point
    Caldo dimmerda. Una vokta di piu i gradi non fanno testo, è la cappa, l'umidità che ti ammazza. Solo chi abita in queste zone climaticamente avverse puo capire. A parte Leno che berrà latte di cocco e non si farà una sega dal 94. Se non mi leggete piu sapete perché. Alla salute di chi mi vuole male (ma tranquilli, tutti stiamo per morire, è la vita).
  14. 1 point
    vabe capiscili, sono già impegnati a fare le gomme per la Mercedes, non possono mica fare anche gomme che funzionino
  15. 1 point
    Post da incorniciare, e tirare fuori quando sto dominio finirà. Perché finirà, come tutto al mondo. Basta aspettare.
  16. 1 point
    Pirelli studierà una gomma apposita in collaborazione con la Mercedes tranquilli
  17. 1 point
    sinceramente ha fatto bene max. ci rendiamo conto che ha 21 anni e che a questa età la maggior parte dei piloti è in f2 o f3? perchè dovrebbe avere fretta e buttarsi in una situazione oggettivamente da mani nei capelli, ovvero andarsela a giocare col più forte di tutti e inserito da anni in squadra? è molto più facile che possa perdere più che vincere. in rb è il cocco, come fu vettel o schumacher, esiste solo lui. sa di avere la squadra e il team per sè. la rb resta una vettura competitiva per i podi. se non può vincere ora, lo farà tra qualche anno.
  18. 1 point
    Per resettare tutto dovrebbero per prima cosa cambiare fornitore di gomme. Scegliere un costruttore che non abbia collaborazioni extra f1 con nessuna scuderia del mondiale, che non cambi tipologia di gomme a stagione in corso e che sia imparziale!!!
  19. 1 point
    Mi sembra che già questi dati bastino a confermare che l'attuale periodo di dominio Mercedes è il più lungo e pesante di sempre, no?
  20. 1 point
    Alcune volte bisogna anche lasciar perdere nello spiegare, con dati di fatto, a quelle persone che si ostinano ad avere la propria opinione anche se "smontata" dai dati e dai fatti. Quando lo fai 1, 2, 3...5 volte poi capisci che è meglio lasciar perdere. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
  21. 1 point
    Nel 2001 alla MCL mancarono affidabilità e Mika Hakkinen, ormai deciso al ritiro. Schumacher fece la differenza. Anche la Williams si comportò bene, vincendo ben 4 gare se non erro.
  22. 1 point
    La Ferrari ha vinto due mondiali all’ultima gara. Quello del 2001 con 3-4 gare di anticipo ma la McLaren era forte, aveva problemi di affidabilità. Ci sono stati solo due anni di veri domini. Vediamo la Mercedes: 2014-2015-2016-2019. Una roba mai vista. In mezzo troviamo 2017 dove la macchina era globalmente la migliore, ma Hamilton ad inizio anno non corse al top, spesso prendeva paga da Bottas. Nel 2018 unico vero anno in cui c’erano due macchine alla pari. Un solo anno su 6. Un altro anno leggermente superiore. Ben 4 anni con un superiorità netta sulla prima rivale. I 4 anni di RB neanche paragonabili: 2010 ben 3 monoposto arrivate all’ultima gara in lotta. Nel 2012 altro mondiale all’ultima gara, ed anche qui ci sarebbe potuta essere una terza contender, ossia McLaren che aveva una gran macchina.
  23. 1 point
    la ferrari ha dominato solo 2 anni, addirittura in altri 2 mondiali hanno vinto all'ultima gara o quasi e nel 2001 senza i problemi di affidabilità la mclaren non era affatto male... mi pare ben diverso il caso mercedes.
  24. 1 point
    Neanche un dominio come quello.della Ferrari si era mai visto prima. I record sono fatti per essere superati. Bravi la Ferrari all'epoca, bravi i lattinari poi. Bravi i crucchi oggi.
  25. 1 point
    farli correre con gli stessi regolamenti degli avversari è un buon inizio per fermarli.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×