Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 12/04/2024 in Risposte

  1. 4 punti
    Goditi il bello della F1 attuale perchè un giorno sarai vecchio e ti pentirai di non averla apprezzata. Oggi come oggi abbiamo motori più potenti dei V10 ma che consumano meno della metà. Abbiamo team che utilizzano tre giorni di test per fare il lavoro invernale che 25 anni fa si faceva in due mesi. Abbiamo piloti di un livello altissimo che pur senza test riescono a far benissimo anche se saltano in F1 dopo una chiamata dell'ultimo secondo. Quello che per Schumacher era un miracolo, oggi è la regola. Abbiamo piloti che guidano macchine su cui devono processare una quantità infinita di dati strada facendo. #serendipity #inclusive #sustainability #carbonfree #peace
  2. 4 punti
    Concordo con te al 100%. E' inutile andare a fare confronti con situazioni di quasi 30 anni fa, ma non per il solo pilota, ma soprattutto perché auto e situazioni sono completamente cambiate. Inutile ribadire "Schumacher 10 spanne sopra Max o altri, perché quest'ultimi non hanno replicato quello che ha fatto il tedesco 30 anni fa", primo perché non è vero e secondo certe cose non sono replicabili ora, vuoi per le macchine, vuoi per le regole, vuoi per le piste, gomme ecc. Barcellona 96 non puoi farlo ora, che gli assetti te li inchiodano al sabato (addirittura il venerdì, se c'è la sprint), non hai test, le gomme sono quelle che sono ecc...Schumacher ha raggiunto anche certi risultati, perché poteva girare dalla mattina alla sera, per tutta la settimana, sistemando i dettagli. I piloti attuali non lo possono fare. Sono cambiate tante, troppe cose e certi paragoni evitiamo di farli. Sotto il profilo fisico magari queste auto non sono impegnative, ma sotto il profilo mentale ti devastano, perché devi tenere sotto controllo 1000 parametri e soprattutto si giocano i giri sui centesimi/millesimi, mentre una volta ci ballavano anche i secondi. Sul discorso Leclerc non aggiungo nulla, nel computo totale delle carriere, Charles ha guidato sempre e solo ciofeche. Nell'unica occasione avuta, ha dimostrato di potersela giocare, finché la macchina glielo ha consentito. In un'ipotetica lotta a due, a parità di condizioni (più o meno), non avrei dubbi sul fatto che Charles potrebbe farcela. L'unica cosa dove difetta, rispetto all'olandese, è la possibilità che sottoperformi, se non sente possibilità di vittoria per troppo tempo. Ma se il monegasco annusa anche solo lontanamente profumo di vittoria, si accende come un tizzone.
  3. 3 punti
    Non era la sua pista. Si un vero peccato
  4. 3 punti
    Sicuramente. Lui aiuta sempre tutti @Illy e @Alex_Ferrari smettete subito di fare sesso altrimenti farete la sua fine che ha scopato così tanto da essersi bruciato tutta la massa magra
  5. 3 punti
    rappresenta degnamente il livello di degrado del forum degli ultimi anni
  6. 2 punti
    Dubito sarebbe risucito a vincere contro Vinales sulle medie ma la differenza che fa rispetto ai vari Bezzecchi, Digianantonio e spesso anche Bagnaia con la moto nuova è veramente plateale, poi si posson fare tutte le ironie del caso ma lui rimane il solito fenomeno.
  7. 2 punti
    Io la penso come te. Per un decerebrato. Io ero ferrarista e ho pianto di emozione a Suzuka 2000, poi ero felicissimo del dominio del 2001 ma già nel 2002 mi stavo smaronando alla grande. Per carità, ero contento delle vittorie ma guardare le gare era dura. La dicotomia "vittoria Ferrari"="gare belle", "Ferrari perde"="gare brutte" mi ha fatto smettere di essere ferrarista.
  8. 2 punti
    Ma sopratutto dopo che la McLaren ha trovato la quadra non aveva senso ripartire con idee totalmente diverse, specialmente da chi ha partorito la SF 23 ed è scappato via.
  9. 2 punti
    Quindi ti sei iscritto sul forum da minorenne, ma i mod che fanno dormono?
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    Avrà visto il numero di giri veloci in carriera e non ha capito più nulla
  12. 2 punti
    È uscito il video dove prova di gelati Lec? Sono interessato all'acquisto solo se a lui piacciono...
  13. 2 punti
    Hamilton è un capriccio di Elkann che appena lo ha visto disponibile lo ha preso.
  14. 2 punti
    Io vorrei la gif di Toto Wolff che imita il zig zag di Alonso nei box l'anno scorso
  15. 2 punti
    Si punta al primo posto dopo il Roland Garros.
  16. 2 punti
    E invece ti sbagli, la f1 è sempre un grande spettacolo, tecnico e sportivo, cambiano solo i tempi e le epoche. Ma un appassionato vero trova sempre nuovi spunti di interesse.
  17. 2 punti
    Coma irreversibile Comunque basta con la storia del furto ai loro danni 2021. 1) non è un furto 2) se pure lo fosse stato loro ne hanno scippati 7 di mondiali A dimostrazione di ciò, ora stiamo vedendo quanto sono ed erano in realtà scarsi (al contrario di RedBull) e come i vari cambi di regole, gomme, penalità non date etc. siano stati fondamentali per mantenerli al vertice.
  18. 2 punti
    Ma che dici. Era un video straordinario. Io l'ho visto 437 volte tutte di seguito prima di passare una notte di passione con @Illy
  19. 2 punti
    In questo post si parla di "lottare". https://f1ingenerale.com/f1-ferrari-pronta-a-lottare-ecco-gli-aggiornamenti-estremi-per-imola-sf-24-pance-fondo-scuderia-novita/ https://www.sportitalia.it/2024/04/11/ferrari-annuncio-mondiale-leclerc-fa-sognare-i-tifosi/ Oggi ho visto un link in cui si diceva di lottare per il mondiale. Secondo me è chiaro che la Ferrari può solo arrivare seconda e cercare di vincere gare solo quando la Red Bull fallisce. Vincere una gara battendo Verstappen sul campo sarebbe un sogno. Ognuno libero di pensarla come pare. Un po' di leggerezza non guasta. Ma definire Paddock TV come una trasmissione trash è troppo. Su Paddock sono stati fatti degli scoop rombanti, come Marquez in Ducati e VR46 senza lo sceicco. Inoltre ci sono spesso Pino Allievi che gira sul paddock da secoli.
  20. 2 punti
    non estremizziamo i confronti, non serve nemmeno mitizzare in modo esagerato schumi, lo dico da suo fedele fan. verstappen ad oggi è un carro armato, come pilota rispecchia molto il kaiser, a livello di sfide non vedo cosa avrebbe potuto fare di più avendo battuto la corazzata mercedes. inoltre fissarsi sui confronti puntuali con le imprese degli anni 80 e 90 ha poco senso, oggi la f1 è diversa, la differenza in pista non si può fare come prima per cui non bisogna ad ogni costo cercare il paragone negli stessi termini.
  21. 2 punti
    Anche Hamilton ha battuto le macchine di Newey.
  22. 2 punti
    Verstappen non ha fatto nulla di comparabile a quello che ha fatto Schumacher. Nessuno nella storia moderna della F1 lo ha fatto. Schumacher ha battuto Newey. Verstappen guida le auto imbattibili di Newey, quelle che Schumacher sconfisse. Verstappen ahahahahahahahahahahaha Ora è il numero 1 ma con Schumacher non c'entra nulla. Se andrà in una squadra non dominante e vincerà senza Newey allora sarà diverso, ma ho come l'impressione che non succederà. D'altronde giusto qualche annetto fa era Hamilton a valere Schumacher eh? E prima Vettel E prima Alonso e prima Raikkonen
  23. 2 punti
    Guardate che chatruc è uno degli utenti più competenti di tutto il forum, non prendetelo troppo sul serio (in parte sì, ma non del tutto) e inizierete ad adorare il suo stile. Inoltre, è l'unico detentore della VERITÀ.
  24. 2 punti
    5 anni. Ciao Max.
  25. 2 punti
    Unico, inarrivabile. Quanto ci manca 🥹
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×