Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 11/04/2024 in tutte le aree

  1. 6 punti
    5 anni. Ciao Max.
  2. 4 punti
    Goditi il bello della F1 attuale perchè un giorno sarai vecchio e ti pentirai di non averla apprezzata. Oggi come oggi abbiamo motori più potenti dei V10 ma che consumano meno della metà. Abbiamo team che utilizzano tre giorni di test per fare il lavoro invernale che 25 anni fa si faceva in due mesi. Abbiamo piloti di un livello altissimo che pur senza test riescono a far benissimo anche se saltano in F1 dopo una chiamata dell'ultimo secondo. Quello che per Schumacher era un miracolo, oggi è la regola. Abbiamo piloti che guidano macchine su cui devono processare una quantità infinita di dati strada facendo. #serendipity #inclusive #sustainability #carbonfree #peace
  3. 4 punti
    Concordo con te al 100%. E' inutile andare a fare confronti con situazioni di quasi 30 anni fa, ma non per il solo pilota, ma soprattutto perché auto e situazioni sono completamente cambiate. Inutile ribadire "Schumacher 10 spanne sopra Max o altri, perché quest'ultimi non hanno replicato quello che ha fatto il tedesco 30 anni fa", primo perché non è vero e secondo certe cose non sono replicabili ora, vuoi per le macchine, vuoi per le regole, vuoi per le piste, gomme ecc. Barcellona 96 non puoi farlo ora, che gli assetti te li inchiodano al sabato (addirittura il venerdì, se c'è la sprint), non hai test, le gomme sono quelle che sono ecc...Schumacher ha raggiunto anche certi risultati, perché poteva girare dalla mattina alla sera, per tutta la settimana, sistemando i dettagli. I piloti attuali non lo possono fare. Sono cambiate tante, troppe cose e certi paragoni evitiamo di farli. Sotto il profilo fisico magari queste auto non sono impegnative, ma sotto il profilo mentale ti devastano, perché devi tenere sotto controllo 1000 parametri e soprattutto si giocano i giri sui centesimi/millesimi, mentre una volta ci ballavano anche i secondi. Sul discorso Leclerc non aggiungo nulla, nel computo totale delle carriere, Charles ha guidato sempre e solo ciofeche. Nell'unica occasione avuta, ha dimostrato di potersela giocare, finché la macchina glielo ha consentito. In un'ipotetica lotta a due, a parità di condizioni (più o meno), non avrei dubbi sul fatto che Charles potrebbe farcela. L'unica cosa dove difetta, rispetto all'olandese, è la possibilità che sottoperformi, se non sente possibilità di vittoria per troppo tempo. Ma se il monegasco annusa anche solo lontanamente profumo di vittoria, si accende come un tizzone.
  4. 4 punti
    capirai se gli upgrade di cardile ci portano tutto sto guadagno non ci servono ne newey ne Wache'
  5. 3 punti
    Guardate che chatruc è uno degli utenti più competenti di tutto il forum, non prendetelo troppo sul serio (in parte sì, ma non del tutto) e inizierete ad adorare il suo stile. Inoltre, è l'unico detentore della VERITÀ.
  6. 2 punti
    Io vorrei la gif di Toto Wolff che imita il zig zag di Alonso nei box l'anno scorso
  7. 2 punti
    Adesso si inventeranno un problema a caso così potranno introdurle anche stavolta a stagione in corso per aiutare i loro soci grigi.
  8. 2 punti
    Si punta al primo posto dopo il Roland Garros.
  9. 2 punti
    Concordo. Leggo (al solito), enormi aspettative per il pacchetto in arrivo da Ferrari, con già indicazione dei decimi guadagnati, ma invito a non sottovalutare McLaren, visto cosa ha fatto con gli aggiornamenti nel 2023, nonostante stia passando sotto silenzio.
  10. 2 punti
    E invece ti sbagli, la f1 è sempre un grande spettacolo, tecnico e sportivo, cambiano solo i tempi e le epoche. Ma un appassionato vero trova sempre nuovi spunti di interesse.
  11. 2 punti
    In questo post si parla di "lottare". https://f1ingenerale.com/f1-ferrari-pronta-a-lottare-ecco-gli-aggiornamenti-estremi-per-imola-sf-24-pance-fondo-scuderia-novita/ https://www.sportitalia.it/2024/04/11/ferrari-annuncio-mondiale-leclerc-fa-sognare-i-tifosi/ Oggi ho visto un link in cui si diceva di lottare per il mondiale. Secondo me è chiaro che la Ferrari può solo arrivare seconda e cercare di vincere gare solo quando la Red Bull fallisce. Vincere una gara battendo Verstappen sul campo sarebbe un sogno. Ognuno libero di pensarla come pare. Un po' di leggerezza non guasta. Ma definire Paddock TV come una trasmissione trash è troppo. Su Paddock sono stati fatti degli scoop rombanti, come Marquez in Ducati e VR46 senza lo sceicco. Inoltre ci sono spesso Pino Allievi che gira sul paddock da secoli.
  12. 2 punti
    non estremizziamo i confronti, non serve nemmeno mitizzare in modo esagerato schumi, lo dico da suo fedele fan. verstappen ad oggi è un carro armato, come pilota rispecchia molto il kaiser, a livello di sfide non vedo cosa avrebbe potuto fare di più avendo battuto la corazzata mercedes. inoltre fissarsi sui confronti puntuali con le imprese degli anni 80 e 90 ha poco senso, oggi la f1 è diversa, la differenza in pista non si può fare come prima per cui non bisogna ad ogni costo cercare il paragone negli stessi termini.
  13. 2 punti
    Anche Hamilton ha battuto le macchine di Newey.
  14. 2 punti
    rappresenta degnamente il livello di degrado del forum degli ultimi anni
  15. 2 punti
    Verstappen non ha fatto nulla di comparabile a quello che ha fatto Schumacher. Nessuno nella storia moderna della F1 lo ha fatto. Schumacher ha battuto Newey. Verstappen guida le auto imbattibili di Newey, quelle che Schumacher sconfisse. Verstappen ahahahahahahahahahahaha Ora è il numero 1 ma con Schumacher non c'entra nulla. Se andrà in una squadra non dominante e vincerà senza Newey allora sarà diverso, ma ho come l'impressione che non succederà. D'altronde giusto qualche annetto fa era Hamilton a valere Schumacher eh? E prima Vettel E prima Alonso e prima Raikkonen
  16. 2 punti
    A quello sicuro, avremmo rivisto il ditino di Silverstone ma dell’olandese, precisamente il medio.
  17. 2 punti
    Il miglior pc di sempre e il miglior youtuber di sempre
  18. 2 punti
    Stroll vai a tifare @Illy
  19. 2 punti
    Lo voglio sposare
  20. 2 punti
    Leggo di super aggiornamenti. Io e @Alex_Ferrari siamo fiduciosi e con i poppi corni in mano Ma io non mi autoflagello. Come ho sempre affermato, per le risorse che potrebbe mettere in campo, i risultati sono imbarazzanti. Non perché non vinciamo, ma semplicemente perché da troppi anni al massimo siamo stati realmente competitivi per mezza stagione 2-3 volte. Verstappen in Giappone ha sicuramente amministrato il vantaggio. Non sarà stato un secondo pieno, ma altri 4-5 decimi nel taschino li aveva. Scusatemi se non riesco ad entusiasmarmi Io voglio che la Ferrari competa per il mondiale
  21. 2 punti
  22. 2 punti
    Ho letto Cardileeeeeeee con infinite "e". Sono stato traviato.
  23. 2 punti
    @lucaf2000 Schumacher ha battuto le macchine di Newey e non c'è riuscito per un pelo nel 1997-98 (chiaramente 1999 ci sarebbe riuscito senza l'incidente) Max ci vince con le macchine di Newey come ci ha vinto Damon Hill. Non è per sminuire Max, anche perché si tratta di epoche diverse, ma quando lo vedrò vincere come a Barcellona 1996 o fare le pole che Schumacher fece nel 1996,oltre alla straordinaria vittoria di Spa (sempre contro macchine di Newey) forse lo considererò alla pari. Poi Schumacher fece i suoi errori sotto pressione ma la mia impressione è che Max manco ci sarebbe arrivato a giocarsi il titolo nell'ultima gara nel 1997 e soprattutto 1998. E non per gufare, ma quest'anno non vedo un dominio assoluto di Max che deve stare ben attento alle Ferrari e anche a Perez. Io ho la sensazione che vincerà il titolo ma non in scioltezza, la stagione potrebbe presentare sorprese.
  24. 2 punti
    siamo tutti fans di Nina Hartley insomma
  25. 2 punti
    Unico, inarrivabile. Quanto ci manca 🥹
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×