Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 11/01/2021 in all areas

  1. 9 points
    LEWIS HAMILTON. QUA LO DICO E QUA LO NEGO, NE SONO CERTO QUANTO È VERO CHE *** **** È UN CORNUTO.
  2. 6 points
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°36 del Ranking ufficiale del PB2021 @ForzaFerrari88
  3. 4 points
    Sarò un disco rotto, ma è tutto figlio delle distese di asfalto nelle vie di fuga. Con sabbia o erba sarebbe stato diverso.
  4. 4 points
    Ecco quanto frega a Bottas del mondiale
  5. 4 points
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°62 del Ranking ufficiale del PB2021: @SebMat
  6. 3 points
    Finalmente, LA VERITA' arriva in tempo: 1) Mercedes migliore: per quanto Hamilton sia stato in megaforma, la Mercedes oggi aveva molto di più della Red Bull come la Red Bull ne aveva più della Mercedes in Messico. 2) Top driver: che vi piaccia oppure no, tanto Hamilton come Verstappen fanno un mestiere completamente diverso rispetto ai relativi compagni di squadra. Ovvio che Hamilton non avrebbe vinto sette titoli senza la Mercedes, ma il valore aggiunto di questi due piloti è incredibile. La rimonta è stata sicuramente agevolata dalla macchina, ma intanto bisogna farla. Pure Senna a Suzuka '88 dovette rimontare superando di fatto delle F2, ma ciò non toglie merito alla sua impresa. 3) Ferrari: nel 2019 la rossa ha sbagliato progetto, convinta in inverno di avere la macchina perfetta, veloce sul dritto e con un sacco di carico, per poi scoprire nel famoso "terzo settore di Barcellona" che la macchina andava solo sul dritto e basta (infatti vinse a Spa e Monza e "quasi vinse" in Canada e Austria). Poi arrivò pure il motorone che consentì di vincere pure a Singapore (cioè caricando a mani basse senza perdere velocità) e di conseguenza la soffiata. Dopo un 2020 corso con un motore strozzato (meno benzina a disposizione di quanto offerto dal regolamento), il 2021 era l'anno della VERITA'. Attualmente la Ferrari e la Red Bull di qualche anno fa. E' riuscita a tenersi dietro Alpha Tauri, Racing Point e McLaren e più di così non si poteva fare. La stagione, visto il punto di partenza (peggiore stagione dal 1973 in poi), è positiva. La domanda in chiave 2022 è: l'andazzo positivo è benaugurante o visto che si parte dal foglio bianco si rischia un nuovo tonfo tipo 2009 o 2019? 4) Mondiale: questa è veramente un mondiale da paura con una lotta che arriverà a quanto pare fino alla fine. Pensare che per la Ferrari era circa così pure nel 2018 ma poi arrivarono errori a go go. 5) Ma sbaglio o Federica è un po' meno topa di prima?
  7. 3 points
    E' un pilota fortissimo e cazzuto, a volte la sua cazzutaggine può anche essere controproducente, la sua difesa di ieri non mi è sembrata particolarmente scorretta ma forse un po' patetica si.
  8. 3 points
    Ieri bella manovra... Mi sa che questo ha la sindrome di Schumacher.
  9. 3 points
    Non so se questo può definirsi un valore... soprattutto perchè quegli stessi pensionati e casalinghe han continuato a non capire una ceppa di moto e di gare ma per anni hanno "fatto opinione" santificando ogni gesto (scorretto o meno) del proprio beniamino, insultando e crocifiggendo chiunque si mettesse in mezzo e cercasse di distoglierlo dalla sua missione vittoriosa. Guarda che io me li ricordo bene le invettive contro Biaggi, le sberle di Jerez, le calunnie su Stoner (che come dimostrato poi era davvero debilitato sul piano fisico), il furto di Laguna Seca passato per sorpasso leggendario, le insinuazioni sul patto di Andora tra Lorenzo e Marquez, i manichini del 93 bruciati al Mugello manco fossero membri dell'Isis. L'odio verso gli avversari che per anni è passato nelle chat e sulle tribune dei tifosi di Rossi è superiore a tutto quanto di positivo può aver fatto come pilota. Anche perchè lui non ha mai fatto nulla per limitarlo o condannarlo. E in cima a tutto questo marciume c'è Meda con la sua banda (Beltramo e Cereghini in testa) che suonandogli la sinfonia per vent'anni ci hanno mangiato e l'hanno sempre giustificato. Boh... a me di 'sta giornata importa solo per la vittoria della Ducati
  10. 3 points
    Remy ha fatto quello che doveva con freddezza e professionalità, complimenti a lui. Intanto segnalo un incredibile Meda che sciorina con tono solenne il rosario dei "grazie" a Valentino come fossimo in chiesa e si rivolgesse a Gesù Cristo, penso sia probabilmente il livello più basso mai raggiunto da un telecronista sportivo o presunto tale.
  11. 3 points
  12. 3 points
    Dovrebbero penalizzarlo anche solo per come si è presentato in circuito
  13. 3 points
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°30 del Ranking ufficiale del PB2021 @lucaf2000
  14. 3 points
    Lo stesso Senna di cui non ricorda nemmeno quando ha vinto i mondiali. Il suo idolo e fonte di ispirazione, si.
  15. 3 points
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°31 del Ranking ufficiale del PB2021 @sterla
  16. 3 points
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°34 del Ranking ufficiale del PB2021 @Nemesis
  17. 3 points
    sono l'Unto del signore immenso come te, oh figlio fix
  18. 3 points
    I ritiri per danni meccanici, sono daccordo, rispetto a 10-15 anni fa sono letteralemente crollati. Con questa affidabilità avrebbe senso aumentare i piloti a punti solo se aumentano le vetture, altrimenti diventa come la MOTO GP dove spesso basta non mettere il culo per terra che sei a punti. Aumentarei i punti al primo classificato e stop. Conquistare dei punti, deve rimanere un evento da festeggiare e non una formalità...come così aumentare i gp toglie "appeal" e distrugge mentalmente e fisicamente meccanici ecc.
  19. 3 points
    Gentili utenti, ho il piacere di presentarvi, l'utente n°38 del Ranking ufficiale del PB2021 @rimatt
  20. 3 points
    Io io!!! Sono troppo magro per il vestito nero.
  21. 3 points
    Poi sicuro qualcuno avrebbe scritto che era da folli non dare l'ordine di scuderia invece di lasciare Sainz a perdere tempo dietro Leclerc.
  22. 3 points
    se non la smetti di spammare ovunque ti sospendo fino a fine anno. hai rotto
  23. 3 points
    visto che nessuno posta foto, soprattutto quel pelandrone di @crucco, posto io uno scatto fatto al tramonto nel borghetto del ricetto di Candelo, vicino Biella
  24. 3 points
    La faccia di schiaffi di Ocon è così eccelsa da far scomparire quella di Verstappen, che pure in senso assoluto non è affatto male.
  25. 3 points
    ham qui è capace che nn arriva manco nei 5: red bull superiori, lecerc che farà la magata tipo baku/monaco, bottas che di solito qui va più forte, poi sainz e norris. sarà una simil monaco
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00


×