Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 08/17/2021 in all areas

  1. 10 points
  2. 8 points
    Allora, uso il metodo per bambini speciali, che ha funzionato pure su Fru, quindi se stavolta nonf unziona, ho brutte notizie. Questo dovrebbe chiudere le discussioni sul famoso missile di vettelino e sulle proporzioni di questo dominio mai visto nella storia dello sport. Se avessi tolto le ultime due stagioni, sarebbe ancora più impressionante.
  3. 7 points
    Avrei bisogno di almeno 3 cuori di panna per superare @effe bello. Chi me li da? @ForzaFerrari88 @Beyond @White Star @Aerozack @Mito Ferrari @Ferrarista @ForzaFerrari @Kimimathias @Sisley 4x4
  4. 6 points
    DA OGGI VIGE LA SHARIA INTEGRALISTA ESTREMISTA FERRARISTA. LEGGI: 1. SII ONESTO SULLA FERRARI: LODA QUANDO C'È DA LODARE E CRITICA QUANDO C'È DA CRITICARE 2. METTI SCHUMACHER AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO PILOTA FERRARI E/O DI FORMULA 1 3. AMA E RISPETTA VETTEL 4. RIPUDIA FERMAMENTE E SENZA INDUGIO IL PERIODO DI ALONSO IN FERRARI, ALONSO E I FERRARISTI POSER TRADITORI E MALPENSANTI CHE LODANO ALONSO, QUEL CHE HA FATTO ALONSO IN FERRARI E CHE HANNO NOSTALGIA DEL PERIODO IN ROSSO DI ALONSO 6. SI 7. SBORRA SUL GIORNO IN CUI MONTEZEMOLO NON FIRMÒ PER FAR APPRODARE VR46 IN FERRARI F1 CHI NON è D'ACCORDO VERRà EPURATO DAL FORUM
  5. 6 points
    Quello che è successo in Austria nel 2002 non mi piacque allora e non mi piace nemmeno adesso, soprattutto perché fu completamente inutile. Non lo difendo in alcun modo. Però, in buona sostanza, quello che chiese Todt a Barrichello fu di lasciar passare Schumi e di farlo vincere: fu il brasiliano, melodrammatico (e permaloso) com'era, a decidere di farlo in maniera vistosa e plateale all'ultima curva. Cosa ci sarebbe diverso di così diverso da quello che venne chiesto a Bottas in Russia nel 2018, per esempio? Quell'anno il finnico rinunciò alla sua unica vittoria per lasciar vincere Hamilton, lo ricordo. Da notare che l'inglese era già in fuga in campionato, e infatti a fine gara portò a 50 punti il suo vantaggio su un Vettel già abbastanza fuso. Fossero stati 43 non sarebbe cambiato nulla: fu un ordine di scuderia fondamentalmente inutile e umiliante per Bottas. E dato che io, da tifoso di Schumi, di quegli anni non ho rimosso nulla, del 2002 non ricordo solo il GP d'Austria ma anche il resto del campionato. Barrichello concluse il 2002 con 4 vittorie (tutte successive ad Austria 2002) e al secondo posto nel mondiale piloti. Nel GP di Europa dello stesso anno, Todt chiese a Schumacher di non attaccare Barrichello e di lasciarlo vincere. Idem in Ungheria, con Schumi ad arrivare negli scarichi di Barrichello senza tentare il sorpasso. Stessa cosa anche a Monza, con arrivo in parata, e negli Stati Uniti, in cui (forse per errore) Barrichello vinse di pochissimo con arrivo in parata fra le due Ferrari. Bottas nel 2018 arrivò quinto in classifica con 0 vittorie. Con 7 punti in più, esattamente quei 7 punti regalati a Hamilton in Russia, sarebbe arrivato terzo in campionato. Ancora convinto che Barrichello nel 2002 fu trattato peggio di Bottas nel 2018?
  6. 5 points
    Il fatto che tutti si lamentano dello spettacolo, dimostra che non sono più pronti per guardare una gara di f1. È stata una gara tirata, per i due contendenti al titolo. Una gara giocata al limite e sugli errori. Dietro c'è stato del movimento, con un Perez scatenato. Considerata la pista, di sorpassi ce ne sono stati. Se vi aspettate gare, dove i due contendenti si fanno sorpassi e contro sorpassi, io alzo le mani. È stato bello, prima o poi sapevo che sarebbe successo.
  7. 4 points
  8. 4 points
    Pista promossa a pieni voti per me, complimenti alla ditta italiana che la ha modificata. A quelli che si lamentano dei sorpassi e pretende il rettilineo da 5 km e rampino da 50 km allora, consiglio di darsi al ciclismo.
  9. 4 points
    gli distruggono la gara per usarlo come tappo (inutile), gli fanno fare un'utilissima sosta per poi impedirgli di fare il giro veloce al di là della dignità cercasi di questo pilota, una bella tranvata sulle gengive dei geni del forum che delirano di Perez sabotato
  10. 4 points
    Se è per Spa 98 meglio tardi che mai
  11. 4 points
  12. 4 points
    I rapporti, con il tempo, cambiano, per tanti fattori. Ma credo si possa coltivare un'amicizia sincera e vera anche nel lungo periodo. Il tempo passa, gli impegni della vita cambiano, il lavoro, la famiglia, figli, le cose buone e quelle meno buone, dobbiamo essere noi i primi a capire che non può essere "come quando avevo 15/20 anni". Se accettiamo questo, possiamo coltivare amicizie durature nel tempo.
  13. 4 points
    Nel garage era asciutto. Sono stati tratti in inganno.
  14. 4 points
    i tifosi di San Lewis Hamilton da Stevenage sono tuttora impressionati dell'enorme umiltà dimostrata ieri dalla loro guida e faro dell'umanità! ha difatti concesso il primo posto al ragazzotto olandese e non pago, ha concesso pure il secondo posto all'arrembante connazionale Giorgione Russellcondueelle Al momento San Lewis Hamilton sta valutando col suo braccio armato quale dei due far speronare alla prima curva. Difatti neppure il più fedele dei suoi fedeli accetterebbe di buon grado un ulteriore vittoria di esponenti del white power gira voce nei membri del suo entourage che appena sveglio abbia detto: "ora basta! è venuto il momento di demolire questi giovani piloti razzisti!"
  15. 4 points
  16. 4 points
    “Non so dove sia la coppa, non l'ho più vista da allora, sarà da qualche parte ma non ho idea dove. Lo champagne lo abbiamo bevuto, quindi quello non lo possiamo restituire, era già finito domenica sera!”
  17. 4 points
    @Aviatore_Gilles @antani @JLP @Charlitas @L.Costigan @Rio Nerissimo @hamiltoncampione
  18. 3 points
    Chiedo scusa ai bocciofili di Casalpusterlengo, a cui auguro di non ritrovarsi mai un Binotto a gestire la loro bocciofila
  19. 3 points
    Chi di voi mi leggeva quando frequentavo questo forum prima dell'era ibrida conosce già quanto il mio pensiero fosse ipercritico sul tema delle prestazioni della Ferrari. Sicuramente la F1 è cambiata, la Ferrari stessa è cambiata: nelle persone, nei vertici, nella struttura. Dopo il catastrofico 2020 è iniziato un periodo di transizione che non sappiamo ancora quanto potrà essere lungo: ci sono stati sprazzi di luce alternati a momenti di inconsistenza, con anche un pizzico di sfortuna e di errori che forse si sarebbero potuti evitare con il senno del poi. Molto probabilmente sto dicendo delle banalità ma non è certo questa la stagione in cui Ferrari era attesa al riscatto sportivo: bisogna sapersi accontentare dei piazzamenti, cercando di massimizzarli sempre per quanto possibile. Finora Ferrari non sempre ci è riuscita, anzi.
  20. 3 points
  21. 3 points
    Il dominio Mercedes è un qualcosa di unico e mai visto prima, non capisco cosa ci sia da discutere. Dominio lunghissimo: dal 200 al 2004. Dall'impero Romano ai tempi del mondo moderno.
  22. 3 points
    "Puoi non tifare per Vettel come pilota, ma se non apprezzi Vettel come persona hai qualcosa che non va." (libero adattamento di una citazione su un personaggio che nulla ha a che fare con la F1)
  23. 3 points
    Davvero emozionante. Speriamo nella pioggia questo weekend: il primo stint dell'Ungheria sull'acqua è stato davvero ottimo per Mick, riusciva a tenere il passo del centro gruppo. Magari con una gara pazza...chissà
  24. 3 points
    hai dimenticato "dei miei cojoni"
  25. 3 points
    Questo varrà per tutti, però: i cambi di regolamento nell'era Ferrari hanno portato alla fine dell'era Ferrari, i cambi di regolamento nell'era Red Bull hanno portato alla fine dell'era Red Bull, i cambi di regolamento nell'era Mercedes stanno portando invece al protrarsi dell'era Mercedes, che dura ormai da 7 anni.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×