Vai al contenuto

White Star

S.O.P.F.
  • Post

    8721
  • Spam

    4781 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    66

L'ultima giornata che White Star ha vinto risale al 13 Aprile

White Star ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

2473 Saggio

Su White Star

  • Grado
    Vincitore Assoluto Categoria Becchi
  • Compleanno 25/12/1986

Info Profilo

  • Posizione
    Zandvoort
  • Interessi
    Formula 1, informatica, automobilismo, viaggi, donne, musica, cinema
  • Professione
    Schiavista

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Monza

Visite recenti

18959 visite nel profilo
  1. White Star

    Benetton B195 - B196 - B197

    Secondo me avrebbe lottato per il mondiale: Hill ebbe vita comoda nel '96, uno Schumacher ancora in Benetton gli avrebbe certamente dato più filo da torcere rispetto a quanto fatto con la Ferrari o a quanto gliene diede Villeneuve al debutto. Hill non ha mai retto il confronto con Michael, sono sicuro che sotto pressione avrebbe commesso ancora più errori e il mondiale '96 sarebbe stato più aperto, nonostante la netta superiorità della Williams.
  2. White Star

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Speranze di titolo direi proprio di no, anche da tifosi bisogna essere realisti. Voglio però sperare di portare a casa qualche altra vittoria e vedere la Ferrari davanti agli altri, pronta ad approfittare di eventuali sfighe Red Bull.
  3. White Star

    Ciao a tutti da Liam

    Buondì e benvenuto!
  4. White Star

    Prece Prece Precestinato

    Sì, mi pare manchi una virgola qua e là, per il resto può andare. !" #$$%!$%%$& !' $&'! #$$%!$% "(!%") "(!%* #" +%!% $#' )+%,-!.+%/! 0 1') !'1+ $& !' ' $&'! ' "(!%") (,2 , !# )!%)"#1) '+$! !3 ' ! #" '#$$%!$%%$& !' ) , ,, (,2 -'!'11'! 1 '1'%)'!4!#1)!5 %!1)# '' !!1'%'!3! ''!1' !!% '+$$)#'! ) , 663 $$# (%)! -75#! $$%+ )!!5#! ) 75#! $$'!% ) #!1"# " "1 #" +!#$$1' )" '#.'! ) , ,, 663 '! !! ) '! !!##)!! )
  5. White Star

    Notizie varie 2024

    Con l'affidabilità raggiunta ormai ci potrebbe anche stare dare punti a (quasi) tutti, si darebbe più valore alle lotte in fondo al gruppo. Spero solo che non si inventino un sistema di punteggio orribile come quello del 2003, che non premiava per nulla la vittoria.
  6. White Star

    Lance Stroll il posto fisso

    Lo so, infatti spero di vederlo presto nel ranking ATP.
  7. White Star

    La seconda guida Leclerc

    Sempre utilissimo come un bangla call center: se lo chiami una volta è "we are checking" (a quando la musica d'attesa?), quando è lui a dare indicazioni sono inutili e chiaramente lette da un foglietto. L'ultima frase è l'equivalente di "vabbè dai, sono le 5, chissenefrega, ora di andar fuori dal c...o"
  8. White Star

    Lance Stroll il posto fisso

    Io non sono invidioso perchè difficilmente riuscirei ad entrarci fisicamente nella sua auto, figuriamoci a guidarla. Però ci sono tanti piloti che meriterebbero o avrebbero meritato un posto in F1 al posto suo, speriamo sia finalmente arrivato il suo anno (ma nel senso che vada finalmente a fare altro).
  9. White Star

    La seconda guida Leclerc

    Infatti, per chi pensa che stampa e tifosi spagnoli siano scomodi, vedrete l'anno prossimo, bisognerà presentarsi al tribunale internazionale ad ogni piccolo malinteso.
  10. White Star

    La Pirelli ha scelto...

    Sì, ma perchè hanno aumentato le pressioni minime ieri? Perlomeno, quale è la ragione ufficiale stavolta?
  11. White Star

    Regolamento 2026

    Ha già abbastanza punti perchè ha vinto F4 e 2 campionati di F.Regional nella stessa stagione. Secondo me lo stanno valutando già per il team di Stoccarda perchè vogliono evitare che faccia la fine di Piastri con Alpine, scippato dalla McLaren prima ancora di iniziare. Altrimenti dovrebbero trovare un rimpiazzo temporaneo per Hamilton per poi cambiare di nuovo subito dopo. A patto che non faccia scemate in F2, dovrebbe avere un sedile garantito per la prossima stagione, e potrebbe già essere quello del team principale (che al momento non è poi tanto più veloce della Williams, facendomi piangere il buco del cuore )
  12. White Star

    Ho una confessione da fare

    At the moment we don't think (cit.)
  13. White Star

    Supercorris

    Voccapc
×