Vai al contenuto
Pneumatico Usurato

Williams FW37

Post raccomandati

Motorizzata come le frecce d'argento, sarà lei la possibile alleata Mercedes?

Con Susie Wolff terzo pilota, saranno loro i privilegiati a ricevere aggiornamenti software prima degli altri e si troveranno spesso a combattere spesso per il secondo/terzo posto?

Vedremo Massa spesso sul podio o sarà Bottas a suonargliele?

Se la Williams sfornasse un buon telaio, riuscirà Rosberg a difendersi dagli attacchi di Massa e non subire pressione psicologica dagli specchietti?

 

 

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le risposte nella prossima puntata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il topic, che insieme a quello della Ferrari, mi piace di più e che seguirò con piacere e dedizione.

Spero solo che sia all'altezza dell'anno scorso e che Felipe non abbia la sfortuna dell'anno scorso e che possa fare tutto l'anno come la seconda metà dell'anno scorso...speriamo! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno fermi questo gufo per favore. A Massa gliene sta tirando di ogni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe la livrea Martini rossa, quella della Tecno e della Brabham, oppure potrebbero rinverdire quella verde oscuro della Lotus 80.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo difficile per loro ripetere la stagione dello scorso anno, c'è la Red Bull che si preannuncia aver superato con Renault i problemi di affidabilità, Ferrari che comunque dovrebbe, spero :asd:, migliorare durante la stagione e l'incognita McLaren-Honda che potrebbe ricevere 32 gettoni durante la stagione, per non parlare poi della Lotus che passa alla PU Mercedes. Una bella lotta per il terzo gradino del podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non penso sia il caso di gufarlo, è talmente sfigato di suo che di gufate esterne non ne ha bisogno.

Per chi è un pizzico campanilista la Williams meriterebbe di essere tifata tanto quanto la Ferrari perchè rappresenta l'Italia in pista perchè è di fatto il Team ufficiale della Martini Racing, gufarli sarebbe un oltraggio alla nostra bandiera.

:yes:

 

Per via del nuovo regolamento la nuova Williams non avrà il naso a punta a differenza del 2014, quindi la nuova macchina avrà un nuovo naso liscio o tipo proboscide "aspirapolvere", sarà curioso vedere se questo avrà determinato un ri-disegno della sospensione anteriore. Sarà da vedere pure se adotteranno anche loro la configurazione dei freni a due marche come il team Mercedes o se adotteranno una marca unica.

 

Per quanto riguarda la livrea imho penso che quella del 2014 sia troppo bianca, i colori e gli stemmi della Martini mi piacerebbe vederli più abbondanti, più grossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si certo, li lasceranno avvicinare alle mercedes quando i titoli saranno al sicuro. figuriamoci se permettono alla williams di battere le loro macchine ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gira voce che il nuovo mercedes avrà 150 cavalli in più (min**ia al quadrato!!) ora io penso che quando la velocità si alza troppo aumentano gli errori. Hamilton è il tipo che più di qualche volta è andato fuori strada perchè non è molto accorto sul frenare. Per cui penso "più velocità per tutti"= più errori in pista. Cioè dico che magari anche quest'anno le mercedes girano come siluri ma se hamilton va a stamparsi con una ruota sul guard-rail si apre la lotta per chi da terzo può arrivare secondo e poi primo.

 

Imho con la nuova Mclaren, con super-Ricciardo alla Redbull, con i nuovi stratosferici motori Mercedes e con la Ferrari ri-attoppata e rammendata si apre una stagione che di sicuro è sotto il dominio Mercedes ma molto divertente da vedere, più del 2014 (IMHO). Dove più errore = più variabile nelle vittorie.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli ultimi 3-4 anni, la Williams ha alternato cessi con le ruote ad ottime macchine. Non mi meraviglierei se tornassero a metà schieramento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno fermi questo gufo per favore. A Massa gliene sta tirando di ogni.

Ma ce l'hai con me? Ma hai visto bene la mia firma?

Non vedo l'ora che la sfortuna lasci un po in pace Felipe, non per me ma per chi osa ancora dire che è un bollito e che non vale niente come pilota, la seconda metà della scorsa stagione ha dimostrato di che pasta è ancora fatto!!!

FORZA FELIPE PER SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma il fatto è che ogni volta che parli di Massa la sfortuna giela porti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma il fatto è che ogni volta che parli di Massa la sfortuna giela porti.

Carlo guarda che mi stai confondendo con LucaGT2!! Hihi 😆

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

williams-fw37-2015-1.jpg

 

Render ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che delusione...troppo bianco... come l'anno scorso :yucky: :yucky: :yucky: Ma che ci voleva a farla più rossa-blu??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine una mini protuberanza rimane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo saputo che è nato maschio prima del parto :lol2: :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno dimenticato di installare il motore però!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che cagata il muso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×