Vai al contenuto

Ultime News:

Foto
- - - - -

nuova Lancia Thema: non e' a livello delle concorrenti tedesche

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#21 luke36

luke36

bannato per offese allo staff

• Banned
  • StellaStellaStellaStella
  • 7,138 Messaggi:
Inviato 31 January 2012 - 17:41

... mi chiedo con che faccia si possa dire .... "NUOVA lancia Thema".

Mi chiedo anche CHI avr? il coraggio e la follia di comprare un'automobile "vecchia".
  • 0

#22 Kraven Van Helsing

Kraven Van Helsing

.::Jordana Brewster fan::.

• Members
  • 5,963 Messaggi:
    Pilota:Schumi/Kimi/Nando
  • Team:nessuno
  • Circuito:Nordschleife

Inviato 31 January 2012 - 21:29

Che intendi con "vecchia"?
  • 0

#23 The frog

The frog

Membro Senior

• Members
  • StellaStellaStella
  • 3,381 Messaggi:
    Pilota:Fernando Alonso
  • Team:Ferrari
  • Circuito:SPA

Inviato 01 February 2012 - 08:28

Credo che intenda dire: pianale quasi identico a quello della precedente 300c e cambio automatico oramai obsoleto.

Regards,
The frog
  • 0

#24 luke36

luke36

bannato per offese allo staff

• Banned
  • 7,138 Messaggi:
Inviato 01 February 2012 - 09:20

E' una 300C !! Un progetto "vecchio". Nessuna idea nuova. Niente ! Preso un modello vecchio, imbellettato, appiccicato il logo Lancia e ........ via con "LA NUOVA LANCIA THEMA".

Stiamo scherzando vero ? Comprendo un restyling ma qui un marchio spaccia un modello come nuovo quando altro non ? che un modello che ha gi? alcuni anni sul groppone. Chi, sano di mente, pu? credere che sia una "automobile nuova" ?
  • 0

#25 Muresan80

Muresan80

L'utente che dice le cose come stanno.

• Members*
  • StellaStellaStella
  • 4,910 Messaggi:
    Pilota:Michael Schumacher
  • Team:McLaren Honda
  • Circuito:Spa Francorchamps

Inviato 01 February 2012 - 10:40

E' una 300C !! Un progetto "vecchio". Nessuna idea nuova. Niente ! Preso un modello vecchio, imbellettato, appiccicato il logo Lancia e ........ via con "LA NUOVA LANCIA THEMA".

Stiamo scherzando vero ? Comprendo un restyling ma qui un marchio spaccia un modello come nuovo quando altro non ? che un modello che ha gi? alcuni anni sul groppone. Chi, sano di mente, pu? credere che sia una "automobile nuova" ?

sono d'accordissimo, la "NUOVA" Thema (o meglio vecchia 300C taroccata) ? un automobile morta in partenza.

Si va scontrare poi in un settore dove BMW (Serie 5), Audi (A6), Mercedes (Classe E) hanno prodotti perfetti anche la Jaguar (XF) ci aggiungo, no way.

Se pensiamo che meraviglia era la vera Thema quando usc? nel 1984, ne abbiamo fatta di strada...

all'INDIETRO ! ! !

Mio padre dal 1989 al 1991 ha avuto una Thema 8.32 (quella col V8 Ferrari) era davvero una meraviglia di macchina all'altezza (se non meglio) di Serie 5 e Classe E...peccato la trazione anteriore con 220 cavalli non era l'ideale, anche se all'epoca era considerata in Italia il non-plus-ultra perch? pi? sicura.

Modificata da Muresan80, 01 February 2012 - 10:46.

• 0

#26 Nordschleife79

Nordschleife79

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 413 Messaggi:
    Pilota:Gilles Villeneuve
  • Team:Scuderia Ferrari
  • Circuito:N?rburgring

Inviato 01 May 2012 - 18:32

poi pesa 2 quintali con il cavolo se consuma poco!
  • 0

#27 ema00

ema00

Membro Senior

• Members
  • StellaStellaStella
  • 2,811 Messaggi:
  • ?Preferenze
    Pilota:Schumacher
  • Circuito:S.P.A.

Inviato 01 May 2012 - 19:00

poi pesa 2 quintali con il cavolo se consuma poco!

si due quintali... una moto :asd:
  • 0

#28 Ferrarista

Ferrarista

Dottore magistrale in Fisica

• Members
  • 23,977 Messaggi:
    Pilota:Kimi Raikkonen
  • Circuito:Spa

Inviato 17 June 2012 - 17:01

sono d'accordissimo, la "NUOVA" Thema (o meglio vecchia 300C taroccata) ? un automobile morta in partenza.

Si va scontrare poi in un settore dove BMW (Serie 5), Audi (A6), Mercedes (Classe E) hanno prodotti perfetti anche la Jaguar (XF) ci aggiungo, no way.

Se pensiamo che meraviglia era la vera Thema quando usc? nel 1984, ne abbiamo fatta di strada...

all'INDIETRO ! ! !

Mio padre dal 1989 al 1991 ha avuto una Thema 8.32 (quella col V8 Ferrari) era davvero una meraviglia di macchina all'altezza (se non meglio) di Serie 5 e Classe E...peccato la trazione anteriore con 220 cavalli non era l'ideale, anche se all'epoca era considerata in Italia il non-plus-ultra perch? pi? sicura.

La Lancia Thema 8.32 :sbav:
  • 0

#29 sundance76

sundance76

Membro Master

• Members*
  • 10,728 Messaggi:
    Pilota:Priscille de Belloy
  • Team:Ferrari 1929-1995

Inviato 18 June 2012 - 13:23

Complimenti Muresan!! Mio padre avrebbe tanto voluto avere una Thema-Ferrari, ma non pot? mai averla. Mi ricordo che nell'aprile '86 comprammo la rivista "Quattroruote Speciale Salone" (che ho ancora), che aveva la copertina e un servizio dedicati alla 8.32.
  • 0

#30 duvel

duvel

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 1,336 Messaggi:

Inviato 19 June 2012 - 22:18

Verso la fine degli anni 80 il mio vecchio datore di lavoro aveva la Thema 8.32, bellissima di quella specie rosso-bordeaux metallizzato.
Una mattina esce di fretta dal cancello sul provinciale e provoca un bella tombola al cartellone con altre due macchine...tra di noi (ovviamente)tutti a sorridere e a dargli del pirla :asd:
Peccato che pochi anni dopo, non lavoravo pi? l?, ma uscendo da una strada neanche trecento metri dopo ho fatto la stessa fine con esito peggiore :asd: Ed erano le tre e mezza di notte
  • 0

#31 The frog

The frog

Membro Senior

• Members
  • StellaStellaStella
  • 3,381 Messaggi:
    Pilota:Fernando Alonso
  • Circuito:SPA

Inviato 03 December 2012 - 19:39

Verso la fine degli anni 80 il mio vecchio datore di lavoro aveva la Thema 8.32, bellissima di quella specie rosso-bordeaux metallizzato.
Una mattina esce di fretta dal cancello sul provinciale e provoca un bella tombola al cartellone con altre due macchine...tra di noi (ovviamente)tutti a sorridere e a dargli del pirla :asd:
Peccato che pochi anni dopo, non lavoravo più lì, ma uscendo da una strada neanche trecento metri dopo ho fatto la stessa fine con esito peggiore :asd: Ed erano le tre e mezza di notte

'Mazza dare del pirla al datore di lavoro ci vuole uno stomaco.

Regards,
The frog
  • 0

#32 duvel

duvel

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 1,336 Messaggi:

Inviato 03 December 2012 - 21:42

'Mazza dare del pirla al datore di lavoro ci vuole uno stomaco.

Regards,
The frog

Infatti
avevo scritto "tra di noi (ovviamente)" :asd:
era l'opinione di tutti ma per motivi di...convenienza mica glie l'abbiamo detto in faccia, scherzi?
  • 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi