Vai al contenuto
KimiSanton

2018.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

credo che per Räikkönen sia meglio montare l'upgrade qui e andare in penalità più avanti nella stagione (con ogni probabilità in Giappone o Russia)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contando che ha già fatto Spagna (non completa) e Monaco con questa, potrebbe utilizzarla ancora in Ungheria, e poi? Francia e Germania?

 

Ovviamente nel ragionamento Singapore sarebbe inclusa, sono le gare pre-pausa che mi paiono difficili da collocare.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi motori sono progettati per fare 7 weekend completi, lui ne ha fatto 1 e mezzo compreso Monaco che è una carezza sul motore

 

può tranquillamente fare i weekend di Germania, Ungheria e Singapore che non sono stressanti sul motore, più eventualmente un altro di quelli di motore tipo Austria

 

e fare gli altri più esigenti per il motore (Canada, Francia, UK, Belgio, Italia) con l'eventuale upgrade

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questi motori sono progettati per fare 7 weekend completi, lui ne ha fatto 1 e mezzo compreso Monaco che è una carezza sul motore

 

può tranquillamente fare i weekend di Germania, Ungheria e Singapore che non sono stressanti sul motore, più eventualmente un altro di quelli di motore tipo Austria

 

e fare gli altri più esigenti per il motore (Canada, Francia, UK, Belgio, Italia) con l'eventuale upgrade

D'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo che il circuito sia anonimo. chiaro non ha punti tecnicamente impegnativi, pero' rispetto a monza mi piace di piu' perche' ha i muri che non perdonano in alcuni punti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pressioni minime alla partenza
Anteriore: 21,0 psi
Posteriore: 19,5 psi

Camber massimo
Anteriore: -3,50°
Posteriore: -2,00°

 

nel 2017

Anteriore: 20,0 psi
Posteriore: 18,5 psi

Camber massimo
Anteriore: -3,50°
Posteriore: -2,00°

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra corretto alzare le pressioni. Si sa mai che ci possa essere qualche problema di usura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È già nota la lista di piloti che devono scansarsi non appena arriva il più grande pilota di tutti i tempi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È già nota la lista di piloti che devono scansarsi non appena arriva il più grande pilota di tutti i tempi?

Tra i piloti che devono scansarsi non appena arriva il più grande pilota di tutti i tempi (che sono un'infinità) Heikki Kovalainen, il merduomo di Nelson Piquet jr, la schiatta della Williams e della Force India che le gare che ci han fatto perdere non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere noi dai merduomini che sono loro, il merduomo di Timo Glock -che ha inguaiato la Ferrari, e stava iniziando a inguaiare pure la FIAT-, Valtteri Bottas che per quanto insista io non lo voglio per amico che faceva a gara con Räikkönen a chi si fotteva piu' cameriere in Canada, Toto Wolff -un co****e che secondo la sua idea come l'idea di tutti quelli della Mercedes dovevi andare a strisciare e inginocchiarti per chiedergli di essere assunto, io mi inginocchio solo di fronte a Dio-, Esteban Ocon -un discreto pilota lurido quanto spintissimo che invece di pensare al team pensa al boss che gli dà ordini senza concludere un bel niente e lasciando il team nella m***a, tutti i McLarenisti e Mercedisti dei nostri tempi, ecc Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggo che hanno aggiunto una terza zona drs tra curva 7 e 8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggo che hanno aggiunto una terza zona drs tra curva 7 e 8

Io l'avrei messa tra la 9 e 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull expects minimum 10-place Ricciardo grid drop in Canada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consueta passerella di Hamilton su una delle piste più brutte in calendario. Passiamo oltre.

Stavolta la pianta nel muro secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vi dico dopo la gara cosa succederà in gara, ma io lo so già, ho un avuto un segnale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista di motore, trazione e frenata. Se non cannano l'assetto, la Ferrari torna quella del Bahrain e di Baku. Gia nel 2016 Vettel andò piuttosto forte, e anche lo scorso anno senza il contatto al via avrebbe potuto dire la sua. Importante la gestione dei consumi in gara.

Se vincesse Hamilton non sarebbe comunque una tragedia, questa pista per lui é un vero e proprio jolly.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vi dico dopo la gara cosa succederà in gara, ma io lo so già, ho un avuto un segnale

:f2003:

 

Solo con livrea 2018 e n.7

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gilles Villeneuve's winning Ferrari 312-T3 that he drove to his first GP win is in Montreal. And word is that his son Jacques will take the wheel of the car for some demonstration laps during the weekend.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

È già nota la lista di piloti che devono scansarsi non appena arriva il più grande pilota di tutti i tempi?

Tra i piloti che devono scansarsi non appena arriva il più grande pilota di tutti i tempi (che sono un'infinità) Heikki Kovalainen, il merduomo di Nelson Piquet jr, la schiatta della Williams e della Force India che le gare che ci han fatto perdere non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere noi dai merduomini che sono loro, il merduomo di Timo Glock -che ha inguaiato la Ferrari, e stava iniziando a inguaiare pure la FIAT-, Valtteri Bottas che per quanto insista io non lo voglio per amico che faceva a gara con Räikkönen a chi si fotteva piu' cameriere in Canada, Toto Wolff -un co****e che secondo la sua idea come l'idea di tutti quelli della Mercedes dovevi andare a strisciare e inginocchiarti per chiedergli di essere assunto, io mi inginocchio solo di fronte a Dio-, Esteban Ocon -un discreto pilota lurido quanto spintissimo che invece di pensare al team pensa al boss che gli dà ordini senza concludere un bel niente e lasciando il team nella m***a, tutti i McLarenisti e Mercedisti dei nostri tempi, ecc

 

potremmo dire che è tutta colpa della ferrari, ha iniziato lei con barrichello in austria

anzi no, la memoria mi ricorda molti servilismi di coulthard con hakkinen nel triennio 98-99-2000

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ricordi male, Coulthard cedette il posto ad Hakkinen a Melburne 98 ma solo perchè fecero rientrare per errore il finlandese ai box facendogli perdere la prima posizione, mentre se vuoi ti faccio l'eelenco di quante volte l'ha speronato nelle stagioni successive.

Ricordo molto più grave l'episodio di Fontana nel 97 a Jerez di tutti quelli che avete menzionato visto che era un doppiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adrian Newey has confirmed that Daniel Ricciardo will have to take grid penalties at the Canadian Grand Prix in Montreal this weekend after the Australian suffered an MGU-K issue in the Monaco GP

 

bene un avversario in meno per Max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×